ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

cazzata ke ho fatt...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 25/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premettendo ke h capito la metà della lettera...Ank'io 2anni fa ho avuto 1discuxione con 1delle mie migliori amike, e tanto x cambiare c'erano d mezzo dei raga...nn c siamo parlare\sentite x 7mesi, poi ho deciso d superare il mio grande orgoglio e gli h scritto 1bellixima lettera in cui gli ho spiegato quanto tengo a lei,mi sn scusata dell'accaduto e gli ho ricordato d tti i bei momenti trascorsi insieme..risultato:il giorno dopo h ricevuto 1sua tel..."Oggi usciamo?"come se nn foxe mai succexo niente!!! insomma,se nn t vuole parlare scrivigli 1lettera: parlargli con il cuore il mano e spiegagli quanto veram tieni a lui...se anke il suo è 1sentimento vero nn penso ke ne resterà impassibile...Nn può lasciarsi scappare così 1amicizia!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pink_devil
    insomma,se nn t vuole parlare scrivigli 1lettera: parlargli con il cuore il mano e spiegagli quanto veram tieni a lui...se anke il suo è 1sentimento vero nn penso ke ne resterà impassibile...Nn può lasciarsi scappare così 1amicizia!!
    quoto in pieno con lui,anche se nn ho capito proprio tutto

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mazza..per una ragazzina..si scioglie una compagnia..in questo caso ti conviene chiarire con loro e chiedere scusa..vedrai che la cosa si risolverà in un batter d'occhio

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito traduzione

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi spiace ma non riesco a leggere.
    Sto diventando matta per capire cosa cavolo hai scritto.
    Rum ti ho tradotto la storia in modo ke possa capirla.
    nn so se qualcuno avrà voglia di leggere tutta questa cosa,cmq vorrei sfogarmi.
    quest'estate c'era una ragazza ke piaceva a un mio amico(anke a me piaceva xò l'ho lasciata perdere xkè piaceva a lui) e tutto sembrava andare bene,poi all'improvviso lei si è innamorata di me e a una festa mi ha baciato mentre ero ubriaco e il mio amico l'ha visto xò mi ha detto di stare tranquillo xkè a lui nn interessava +. allora io ho continuato la storia con questa ragazza e mi ci sono messo. + tardi questo mio amico ha iniziato ad odiarmi e anke altri miei amici a cui piaceva lei;abbiamo diviso la nostra comitiva e ci siamo sparpagliati in tanti gruppi.
    questa cosa mi sta sul cazzo anke xkè io la ragazza l'ho mollata dopo due settimana xkè avevo scoperto che mi faceva le corana ma lo stesso la nostra compagnia nn si è riunita.
    voi ke ne dite? io nn so come risolvere questa situazione;le ho provate tutte ma mi sta sul cazzo il fatto che la nostra comitiva si sia sciolta.

  6. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pink_devil
    ...nn c siamo parlare\sentite x 7mesi, poi ho deciso d superare il mio grande orgoglio e gli h scritto 1bellixima lettera in cui gli ho spiegato quanto tengo a lei,insomma,se nn t vuole parlare scrivigli 1lettera: parlargli con il cuore il mano e spiegagli quanto veram tieni a lui...se anke il suo è 1sentimento vero nn penso ke ne resterà impassibile...
    ehm nn sn abituato a fare ste cs..nl mia compagnia c sn sempre litigi x ragazze smpr mlt pesanti e a volte ci meniamo anke...ma tt si risolve smpr di solito,ma sta volta no...io ci ho parlato mlt volte m sn kiarito ma nn ho ottenuto risultati...

  7. #16
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly

    .... .Il mio consiglio e' sempre mai fare venire una ragazza/o fra un'amicizia(se capita ke a tutte e 2 piace la stessa persona,meglio lasciare perdere)...nn vale la pena rovinare un'amicizia x un tipo o una tipa.
    qst mi è servito da lezione ...kmq credo k nn sia sl x la tipa,quella forse è stata la goccia k ha fatt trabokkare il vaso,abbiamo avuto anke mlt altre discussioni prima su varie cs ....

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    prova ad andare da loro e grida "sigarettina?"
    coi miei amici funziona.....

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cazzata ke ho fatt...

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    nn so se qlc1avrà voglia di leggere tt sta cs,cmq... vorr sfogarmi...
    qst'estate c'era una ragazza k piaceva a un mio amiko(anke a me xrò l'ho lasc xdere xk piac a lui)e tt sembrava adare bn...poi all'improvviso lei si è innamorata di me e a una festa mi ha baciato mentr io ero ubriako e il mio amiko h vist xrò m ha dett d stare tranq k a lui nn interess+...allora io h kont la storia cn sta ragazza e m c sn messo...bn quest mio amiko ha iniz a odiarmi e anke ad altri miei amici a kui lei piaceva..abb diviso la compagnia ke avevamo e c siam frazionati in tnt gruppetti...sta cs m sta sl cazz anke xkè io la tipa l'ho mollata dp2settimane(anke xkè mi tradiva...)...e da settembre nn ci siam +riuniti cn gli altri noxtr soci....voi ke ne dite???io nn so cm risolvere sta situazione,le ho provate tutte mi sta sl ca**o aver disfato la compagnia...
    sa di scopiazzato dalla mia...

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede spesso che le compagnie si dividano per le donne, anche a me è successo.
    La famosa donna che piace a 2 o più persone...
    E' sempre così: " si , a me non interessa, vai pure , non ti preoccupare", ma in fondo , per quanto vogliamo fare gli strafottenti, alla fine lo scioglimento della compagnia è la prova lampante di quanto siamo falsi.
    Puoi far finta di niente 1,2 o3 volte, ma alla fine cedi!
    Al cuor non si comanda; all'orgoglio o all'invidia non si comanda, perchè sono questi i sentimenti con cui bisogna fare i conti.
    Potresti dire al tuo amico che era stato lui a darti il via libera, ma non cambierà niente.
    Infine secondo me dovresti solo cercare di stare con questa ragazza per vedere come va , e ogni qualvolta vedrai i tuoi amici, dovresti andare a salutarli insieme a lei molto tranquillamente.
    Se riuscirete a togliere l'imbarazzo di torno, forse le cose si sistemeranno.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 938
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehhhh jeco

    succede...spesso anche...
    ci si mette d'accordo su chi prendere ma poi non finisce mai cosi eheh
    xè alla fine son sempre loro che scelgono!!!

    cmq...per come la vedo io non è colpa tua..
    se una compagnia è forte ..credimi non c'è donna che la possa dividere...
    grande o piccola che sia..

    se due amici son sinceri fra loro...nulla di tutto ciò li potrà separare!
    quindi se pensi di aver agito in buona fede rispettando tutti e di non aver fatto torto a nessuno...
    bè saluta tutti come sempre...

    e chi non ricambierà...magari non subito...
    forse avrà bisogno di qualche chiarimento...

    chi non ricambierà non si sarà allontanato per questo ..tranquillo!

    tieni stretti quelli che ti son stati vicini

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cazzata..Magari un giorno..!!
    Da SwEEt AnGeL nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 17:09
  2. Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 16:46
  3. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:49