ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree2Mi piace

Sono depressa :(

  1. #1
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Triste Sono depressa :(

    non ce la faccio più cavolo! pure sul lavoro mi viene da piangere ma mi devo trattenere.
    ed è tutta colpa sua..

    sono quasi due mesi che il suo comportamento è altalenante, ha problemi a casa ma li ha sempre avuti. ma negli ultimi due mesi esistono solo quelli, io non esisto più.
    prima anche dal lavoro mi mandava tanti sms, usava la scusa della pausa per sentirmi, mi chiamava a pranzo e quando finiva mentre tornava a casa.
    ora a malapena durante le ore di lavoro mi manda 2 o 3 sms, mi chiama di fortuna una volta ogni tanto a pranzo, o magari neanche quella. mi dice si dopo ti chiamo ma poi le ore passano e io rimango di nuovo li come una scema ad aspettare.
    riusciamo a vederci una volta a settimana perchè abitiamo a un'oretta di distanza, ma le ultime volte che ci siamo visti era con la testa altrove, oppure mi stringeva forte e mi diceva che non ce l'aveva con me, che non dvo pensare male, che ha tante cose per la testa. ma io dove sono in tutto questo? siamo sempre stati vicini per ogni cosa, per ogni problema. nell'ultimo mese sono andata a fargli una sorpresa sotto casa, quindi prendendo la macchina (di mia madre) con il telepass (di mio padre) in autostrada per vederlo qualche ora, rassicurarlo, fargli sentire che gli sono vicina.
    ma ora sono io ad aver bisogno di lui e invece sparisce le ore, si fa sentire con miseri sms dove dice "tranquilla amore" "ma sei scema a fare cosi" "non ti preoccupare è tutto ok".
    io capisco i problemi ma sono qui apposta perchè cosi ti puoi sfogare e non tenerti tutto dentro, glielo ripeto sempre ma sembrano parole al vento. e io mi ritrovo qui, letteralmente in una valle di lacrime!
    aiutatemi! che devo fare? non ce la faccio più..


  2. # ADS
     

  3. #2
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Forse ha qualche problema personale, e non se la sente ancora di parlarne con te, oppure (scusami a priori....) si sente con un altra e sa' che sta facendo del male a te.. le cause possono essere tante, cerca di fargli capire che a te può dire tutto, fallo sfogare un po'

  4. #3
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    che si senta con un'altra lo escludo, perchè so che ha dei problemi in famiglia..ma il punto è che li ha sempre avuti, forse ora si sono accentuati perchè è prossimo al trasloco e quindi magari ci sono tensioni in più..ma non capisco perchè se ha problemi con altre persone deve dare di meno a me..a stento mi chiama amore, o mi dice che mi ama..me lo dice solo se glielo chiedo, però quando ci vediamo e stiamo insieme me lo dice più volte

  5. #4
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Se escludi che possa avere un altra allora evidentemente pensi bene.. forse i problemi in famiglia si sono accentuati, magari se è un tipo orgoglioso o sulle sue, stenta a parlarne, cerca di spronarlo, digli ancora una volta che può fidarsi di te, che può dirti tutto e che non lo giudichi

  6. #5
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Potresti provare a prenderti qualche giorno di ferie e andare via con lui.. Anche dolo una giornata, per cercare di capire cosa succede

  7. #6
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Prova a parlargli proprio di quello che senti, delle tue paure.. fagli capire che ti senti messa da parte, quando invece vorresti poter essere la sua spalla. Cerca di andare più a fondo, fagli tirare fuori quello che ha dentro.... magari facendogli una sorpresa e passando una giornata con lui (ad esempio alle therme, così si rilassa un po')
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    grazie mille dei consigli stamattina gli ho scritto una lettera e ora l'ha letta, si è reso conto che mi ha un pò allontanata nell'ultimo periodo ma che non è colpa sua perchè ha la testa nel pallone..
    al week end ci stavo già pensando, abbiamo proprio bisogno di staccare un pò e stare solo io e lui..ora sono leggermente più serena.

  9. #8
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    grazie mille dei consigli stamattina gli ho scritto una lettera e ora l'ha letta, si è reso conto che mi ha un pò allontanata nell'ultimo periodo ma che non è colpa sua perchè ha la testa nel pallone..
    al week end ci stavo già pensando, abbiamo proprio bisogno di staccare un pò e stare solo io e lui..ora sono leggermente più serena.
    Finalmente

  10. #9
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    abbiamo proprio bisogno di staccare un pò e stare solo io e lui..
    ooh finalmente, "questo" è perfetto.

  11. #10
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    abbiamo parlato un pò su msn, poi l'ho chiamato ma tempo 2 minuti e abbiamo chiuso, perchè ha detto che non ha molto da dire e si innervosisce..a parte questa cosa, che più che altro mi dispiace, il resto è abbastanza tranquillo..
    però spero passi presto questo momento se no scoppio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ubriaca? Depressa... cosa sono?
    Da LaRossa nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 18:23
  2. Sono depressa...='(
    Da superkikka nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 17:48
  3. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:38
  4. Bradi depressa-.-"
    Da Bradipina nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 0:33
  5. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34