ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree5Mi piace

Fidanzarsi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Fidanzarsi

    ciao a tutti.. è da un pò ke non scrivo una discussione ,ma ora vorrei sentire il vostro parere.. alcune volte mi soffermo a pensare ke ho sedici anni e non ho ancora avuto un ragazzo o ke non ho ancora dato il primo bacio.. devo dire ke non sono il tipo di ragazza ke cerca il primo ke passa x provare ad avere un ragazzo o semplicemente x far vedere agli altri..solo ke spesso mi è successo di piacere ma di non ricambiare questi sentimenti.. un ragazzo ke mi piaceva si è messo con un'altra e non so xk ma a volte rifletto su questa situazione.. vorrei perlomeno conoscere qualche ragazzo in piu.. ho frequentato una comitiva x un po e mi piaceva un ragazzo innammorato di un'altra.. non lo so.. io sono abbastanza semplice xk apprezzo le piccole cose di ogni giorno.. ho una famiglia accogliente e due vere amike solo ke a volte mi kiedo ke cioe se non mi innammoro o non mi fidanzo ora ke sono ragazza poi tutto sarà piu serio.. io sono cmq un pò all'antica e sono abbastanza timida quindi mi kiedo ke se non sono una tipa sfacciata chissa se lo troverò un ragazzo.. cioe x ora voglio godermi le mie amike però vorrei frequentare luoghi dove ci sono piu ragazzi xk tipo non andiamo mai nei pub di solito ci accontentiamo di una passeggiata o ci troviamo a casa.. io vorrei conoscere piu persone che dite ne parlo a loro? e secondo voi sono stupidaggini queste? chissa se succederà anke a me=) prima o poi penso di si.. mi piacerebbe sentire cosa si prova =) grazie in anticipo a ki mi risponderà=)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    O che carina..mi fai tenerezza! E preferisco e apprezzo mille volte te che alle altre ragazze della tua età che vanno ad ubriacarsi tutti i fine settimana in discoteca. Te sei tranquilla e timida, ed è normale che fai difficoltà a trovare un fidanzato..ma non ti devi demolarizzare, anzi! Io se fossi te chiederei alle tue amiche di andare una sera in un locale per conoscere dei ragazzi, poi parli con quelli che ti interessano, e gli chiedi se te e le tue amiche possono uscire con lui e alcuni suoi amici. Sì, lo so è difficile, ma provaci (;
    A stella15 piace questo intervento

  4. #3
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Non penso che siano stupidaggini, è naturale che a 16 si abbia voglia di avere qualcuno accanto, specialmente se sei circondata da amiche fidanzate, diciamo che la curiosità aumenta. C'è chi a 16 anni ha avuto più di un ragazzo, e chi a 23 non ne ha mai avuto uno; ma anche se ti sembra tardi, non lo è. Prima o poi capiterà, poi se non ti è capitata l'occasione non puoi farci niente.
    Per poter conoscere più persone potresti fare alcune attività, non solo frequentare locali la sera, anche perchè secondo me così è difficile che incontri qualcuno con cui poter scambiare due parole seriamente. Alla fine un pò con la scuola, un facendo le cose di tutti i giorni incontrerai qualcuno, o magari uscendo con persone nuove, allargando la comitiva, non so....Aspetta
    A stella15 piace questo intervento

  5. #4
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    O che carina..mi fai tenerezza! E preferisco e apprezzo mille volte te che alle altre ragazze della tua età che vanno ad ubriacarsi tutti i fine settimana in discoteca. Te sei tranquilla e timida, ed è normale che fai difficoltà a trovare un fidanzato..ma non ti devi demolarizzare, anzi! Io se fossi te chiederei alle tue amiche di andare una sera in un locale per conoscere dei ragazzi, poi parli con quelli che ti interessano, e gli chiedi se te e le tue amiche possono uscire con lui e alcuni suoi amici. Sì, lo so è difficile, ma provaci (;

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    O che carina..mi fai tenerezza! E preferisco e apprezzo mille volte te che alle altre ragazze della tua età che vanno ad ubriacarsi tutti i fine settimana in discoteca. Te sei tranquilla e timida, ed è normale che fai difficoltà a trovare un fidanzato..ma non ti devi demolarizzare, anzi! Io se fossi te chiederei alle tue amiche di andare una sera in un locale per conoscere dei ragazzi, poi parli con quelli che ti interessano, e gli chiedi se te e le tue amiche possono uscire con lui e alcuni suoi amici. Sì, lo so è difficile, ma provaci (;
    penso ke tu abbia proprio ragione.. ti ringrazio x il consiglio ci proverò=)

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Non penso che siano stupidaggini, è naturale che a 16 si abbia voglia di avere qualcuno accanto, specialmente se sei circondata da amiche fidanzate, diciamo che la curiosità aumenta. C'è chi a 16 anni ha avuto più di un ragazzo, e chi a 23 non ne ha mai avuto uno; ma anche se ti sembra tardi, non lo è. Prima o poi capiterà, poi se non ti è capitata l'occasione non puoi farci niente.
    Per poter conoscere più persone potresti fare alcune attività, non solo frequentare locali la sera, anche perchè secondo me così è difficile che incontri qualcuno con cui poter scambiare due parole seriamente. Alla fine un pò con la scuola, un facendo le cose di tutti i giorni incontrerai qualcuno, o magari uscendo con persone nuove, allargando la comitiva, non so....Aspetta
    già.. tu hai ragione a dirmi aspetta.. solo ke certe volte mi butto giu e mi kiedo se riuscirò a incontrare un ragazzo ke mi apprezzi davvero.. =) spero tanto ke sarà cosi.. e poi io credo anke di avere gusti un pò difficili però penso anke ke non ci si possa accontentare di mettersi con qualcuno ke non ci tiene davvero.. è anke vero come dici tu ke intorno a me vedo ke la maggior parte già ha delle storie dietro e quindi ci penso un po di piu.. cmq grazie mille

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando uscite perchè non andate in qualche luogo che sapete frequentato da ragazzi della vostra età? Un locale, una piazza, un bar.

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Parla con le tue amiche e proponi ogni tanto di andare in un locale o in un bar dove c'è più persone della vostra età... ora che viene anche l'estate sarà tutto più facile vedrai!!!

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma che dolce che sei *_*
    Io a 16 anni ero nella tua stessa situazione...avevo dato il primo bacio ma mi facevo problemi perchè tutti quelli che mi venivano dietro non mi piacevano e quelli che invece piacevano a me, erano con altre...
    Ma alla fine penso sia un periodo che tutti a attraversano questo qui... e tu hai 16 anni ed hai tutto il tempo del mondo per incastrarti in storie più o meno serie e soffrire le pene d'amore. Non avere fretta..goditi quello che hai adesso.. magari chiedi alle tue amiche di cambiare luogo d'incontro...magari fa' piacere anche a loro..
    A stella15 piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie a tutti=) ieri ne abbiamo parlato di questo argomento e loro sono daccordo a provare a frequentare altri posti.. ci proveremo=)
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    O che carina..mi fai tenerezza! E preferisco e apprezzo mille volte te che alle altre ragazze della tua età che vanno ad ubriacarsi tutti i fine settimana in discoteca. Te sei tranquilla e timida, ed è normale che fai difficoltà a trovare un fidanzato..ma non ti devi demolarizzare, anzi! Io se fossi te chiederei alle tue amiche di andare una sera in un locale per conoscere dei ragazzi, poi parli con quelli che ti interessano, e gli chiedi se te e le tue amiche possono uscire con lui e alcuni suoi amici. Sì, lo so è difficile, ma provaci (;
    A stella15 piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fidanzarsi con un personaggio famoso
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 14:24
  2. Chiederle di fidanzarsi
    Da simply nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:39
  3. Lui non sente il bisogno di fidanzarsi
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/10/2006, 20:52
  4. andare a squillo o fidanzarsi?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 16:13
  5. fidanzarsi presto
    Da andry86bs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 22:04