ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree4Mi piace

L'ennesima "fregatura"

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito L'ennesima "fregatura"

    Ho quasi 24 anni,ma nonostante ciò mi rendo conto che resto un fesso!voi direte,perchè?..perchè?
    perchè mi fido sempre troppo delle persone e tendo a dare tutto me stesso,sia in amicizia che in amore,e qual'è il risultato?che ho preso tante di quelle fregature che nemmeno le conto più...che ca**o
    ieri sera l'ennesima doccia fredda......sono uscito con amici dell'università che non vedevo da un po ma coi quali ho un bellissimo rapporto..serata piatta,ma nemmeno da buttare,diciamo che meglio che starsene a casa lo è stata.....a fine sera si va prendere un cornetto,e siamo stati a parlare per quasi 2 ore..e tra una cosa e l'altra si finisce a parlare di K. una amica comune con cui io ho avuto...diciamo una "simpatica frequentazione"......era da un po che credevo lei mi avesse preso in giro,e sfruttato pure ma ne ho avuto la conferma..sono venuto a sapere cose che mi hanno fatto sentire il più grande fesso del mondo(e loro non sapevano che io e lei ci vedevamo,parlo al passato perchè è passato)...ho scoperto,anzi ho avuto le conferme ,di aver frequentato una persona calcolatrice,stronza e ki più ne ha più ne metta.....
    ogni volta è così,con le ragazze specialmente,ma ahimè mi è capitato troppo spesso anche con gli amici,do il cuore e finisco per prenderlo a quel posto!!!!
    ma cos'ho di sbagliato?se qualcosa di sbagliato ho.......
    sto seriamente iniziando a pensare di chiudermi in casa e non cag*re più nessuno,e dico seriamente,perchè la vita mi riserva troppo spesso sorpresine non gradite,e sinceramente mi sono rotto il ca**o!!!!!!!!

    -------------------------
    scusate questo piccolo sfogo,non mi piace scrivere i fatti miei su un forum(o dirli a qualcuno in generale)...ma ho voglia di sfogarmi e di parlare con chi mi sta vicino oramai non mi va proprio più....
    CHE AMAREZZA!!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tutti la prendono in cul* almeno una volta.
    C'è la prende in cul* sempre. Purtroppo ci sono solo due modi di comportarsi:
    Reagire
    Chiudersi in casa e fare una vita di *****.
    Il dolore fortifica.
    Vedi tu che fare.

  4. #3
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    No folletta, il dolore rende ancora piu sensibili le persone. Io ne so qualcosa.
    Piu inculate prendi piu fragile diventi.

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Oggigiorno,si sa,ci si può fidare sempre meno delle persone.
    Puoi provare a essere un attimino più "chiuso" nel senso buono,cioè non esternarti completamente ma...come dire...a tratti,ecco ^^
    Inizia a farti conoscere per la tua simpatia (ad esempio) e solo dopo per i tuoi sentimenti...^^


    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    No folletta, il dolore rende ancora piu sensibili le persone. Io ne so qualcosa.
    Piu inculate prendi piu fragile diventi.
    Vero...

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    No folletta, il dolore rende ancora piu sensibili le persone. Io ne so qualcosa.
    Piu inculate prendi piu fragile diventi.
    Dipende dai caratteri.

  7. #6
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    non credo.

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    non credo.
    Io non sono più fragile.

  9. #8
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    cercare di essere più diffidente..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'importante è sapere che non è tutto o nero o bianco. Verranno conoscenze migliori.
    A AudRey* e Bambolina_dolce piace questo intervento

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Le "calcolatrici" di solito si possono riconoscere dal modo in cui ti guardano la prima volta, in cui ti parlano ed in cui si atteggiano. Nessuna può sembrare davvero sincera, non riescono a recitare così bene, a meno che non siano strafighe ed allora possiamo perdonar loro qualsiasi difetto, se ci scrutano come a volerci fare la tac pensiamo che sia per indagare nel nostro profondo e così via.
    Comunque...
    "Prenderla nel culo" è una cosa del tutto relativa. Se rinunciassimo ad un po' della nostra boria, scopriremmo che nove volte su dieci l'inculatura è un fatto del tutto trascurabile che noi abbiamo reso una tragedia per amor proprio. Corteggiare una ragazza che poi la dà ad un altro ad esempio non è del tutto tempo perso, insegna a prestare più attenzione per la volta seguente, e comunque quel po' di speranza che si è avuta compensa per il tempo passato. Questo a meno che uno non sia un trombatore a catena di montaggio che deve per forza completare il palmarès prima che venga l'andropausa.
    Chiudersi in casa è la soluzione sbagliata, che personalmente ho adottato sapendo benissimo che era lo sbaglio meno grave. Il meglio sarebbe rimettersi in gioco ma dandosi obbiettivi realistici (conquistare ragazze non inaccessibili ad esempio) e sapendo che in guerra si può perdere, e che se si vince non è a gratis.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un computer anti-fregatura!
    Da Il re delle barze! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 19:04
  2. N80: fregatura?
    Da Caska nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 16:58
  3. affare o fregatura?
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 22:23