ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree4Mi piace

L'ennesima "fregatura"

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Caro D.B. secondo me dovresti iniziare a valutare prima se sono vere amicizie e veri amori prima di dare tutto te stesso, perchè di amici con la A maiuscola ce ne sono pochi e a volte ancje quei pochi te lo mettono in quel posto.
    Il consiglio che ti voglio dare è sonda bene il terreno.



  2. # ADS
     

  3. #12
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    @pikkola, la mia esperienza (personale) mi dice che tanta sofferenza al limite porta menefreghismo ; che é un ottima barriera contro sofferenze future.
    Ma diventi menefreghista perche' hai paura il triplo di soffrire ancora. Ecco perche dico che diventi piu sensibile.

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Rinchiudersi in casa non è la soluzione. E' vero che la tentazione c'è, e ti capisco quando parli di "troppe" fregature, però il mondo non è tutto così.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Fai la tua vita e rilassati, magari la prossima volta invece di dare il 100% subito dai il 50 e piano piano vedi se ti puoi fidare di una persona...

    L'amore fa male e le amicizie finite pure, ma senza amore e amicizia purtroppo non si può vivere
    A Bambolina_dolce piace questo intervento

  6. #15
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    beh..grazie as tutti delle risposte..è vero non dovrei dare tutto me stesso a persone che non meritano,lo so benissimo,il problema è che poi puntualmente ci casco.....
    X X-MInd il menefreghismo potrebbe essere una soluzione,ma non so se ne sono capace,anche se dovrei soprattutto con certe persone.....
    oggi,x esempio,ho incontrato la ragazza di cui ho brevemente scritto nel 1post di questo topic(K.)..lei mi fa:che fine hai fatto?sono quasi 2 settimane che non ti fai sentire,mi ero preoccupata!!!
    a si?dico io!!!!e se lo eri perchè non mi hai cercato,chiamato..non so....
    che falsa che è la gente....

  7. #16
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    eh, se non ci nasci menefreghista ci vuole tempo e rabbia per diventarlo!

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è sbagliato diventare menefreghisti!!!
    Secondo me è giusto ponderare bene e cercare di conoscere le persone prima di aprirsi completamente, ma da questo ad arrivare a non fregarsene di niente e di nessuno c'è una bella differenza.
    X mind secondo te è bello non rischiare più di innamorarsi o di volere bene a qualcuno per non soffrire? diventerebbe una vita piatta...
    Quando si soffre poi si ha una paura tremenda, ma la paura va affrontata e non bisogna nascondersi dietro a un dito

  9. #18
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Carissimo ragazzo, le chiacchiere stanno a zero, inculature? Fregature? Fato avverso? Fanno parte della vita e non si può pensare che non esistano o che viaggino su binari paralleli.

    Non voglio dirti nient'altro che non sia mia esperienza diretta, per evitare di dare "buoni consigli perchè non posso più dare cattivo esempio".

    Ho avuto un rapporto con una persona per 5 anni. A settembre ci siam lasciati, son stato lasciato. In un periodo in cui avevo un trasloco, ultimi 4 esami da dare, 12 date di uno spettacolo da fare che si incrociava con gli esami, un copione da scrivere, una tesi da scrivere.

    Ho pensato, come te, per una frazione di secondo a rinchiudermi, abbandonare tutto. Ma a che pro? Cosa sarebbe migliorato nella mia vita? Un cazz!

    L'unico consiglio che posso darti è di metterti in pista, fare la tua vita, con le sue strutture e sotto e sovrastrutture, e vedere come va. Reagire al momento.
    Certo io mi sento ancora fuori forma nel corteggiamento e un po' ridicolo dopo tutto questo tempo ma sticazzi, male che va sarò uno scapolo d'oro hehehee


    Forza e coraggio compare, sii selettivo e non rimuginatore.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Chi nasce tondo non può morire quadrato. Le fregature le prendiamo quasi tutti... bisogna solo imparare a evitare di ricommettere gli stessi errori. Comunque ti posso dire che io ho ricevuto molte fregature, soprattutto in amicizia... e con le amiche donne... Cosa ho imparato? Che gli amici uomini raramente di fregano... e ora sono più serena...

    Per quanto riguarda te, la prossima volta quando ti frequenti con una, cerca di tenerti "distante"... impara prima a conoscerla bene e se lei ti prende in giro... beh pazienza! Alla fine lei è una stronza e tu meriti di più!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti un momento calmarti.
    Capita a tutti di avere a che fare con gente di merda nella vita,ma di certo non deve andarci di mezzo la tua vita,la tua persona. Non devi mai permettere che ciò accada!
    Diventare menefreghista,non cagare più nessuno,essere diffidente..ma per cosa?
    Per una stronza che ti ha "ferito" ?
    MA VAFFANCULO e volta pagina! Vai avanti,conosci gente nuova ..e sii te stesso sempre!


    Non imporre a te stesso di comportarti cosi,di essere cosi,di non fare questo o quest altro. E te lo dico perchè io lo faccio sempre, sempre con questi piedi saldati al suolo,sempre con gli occhi sbarrati e con una maschera di strafottenza assurda. Quindi questo consiglio dovrei metterlo in pratica prima io
    Tu invece Sei un ragazzo sensibile,e ce ne sono pochi così.
    Manda a fanculo e prosegui per il tuo cammino,sempre a testa alta.
    Vedrai che le persone sincere e disinteressate a questo mondo ci sono.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un computer anti-fregatura!
    Da Il re delle barze! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 19:04
  2. N80: fregatura?
    Da Caska nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 16:58
  3. affare o fregatura?
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 22:23