ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Sono stato usato?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Scusate ma perchè continuate a prenderlo per i fondelli?
    Non mi pare sia stato offensivo o arrogante


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Alcuni comportamenti non hanno una spiegazione razionale
    e il cercare di trovarla crea solo confusione e casini.
    Se è interessata sul serio, ti cercherà visto che tu hai cmq fatto un passo in avanti.
    E se ti interessa, per quel poco che la conosci, guardala quando ti guarda.
    Se non ti interessa girati dall'altra parte.

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Non è detto che se ti guarda, gli piaci. Lo dico per esperienza, mi è successo la stessa cosa con un ragazzo ci siamo frequentati per un periodo di tempo, poi quando è arrivato il momento in cui dovevamo baciarci, si è "spostato". Qiundi valuta bene la situazione, prima di provarci
    Ho detto spesso infatti...cioè non sempre

  5. #14
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    E' strabica.
    Nooooo,stavo per scriverlo io
    Vabbè,scherzi a parte...
    A mio parere questo suo comportamento è causato da una forte timidezza...

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entri l'essere usato comunque secondo me gli piaci ma lei è timida....perchè se una ti guarda spesso, è così...magari una volta mettiti a ridere e chiedigli ''ma che hai che mi guardi?''..
    Oppure semplicemente è una deficiente
    Si la penso allo stesso modo.
    Però non essere insistente, fai che sia lei che si interessi a te

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascia perdere...
    A me è successa1cosa simile con 1tipo ke veniva a lasciare la makkina vicino casa mia x poi andare a lavoro con il collega....
    M fissava e faceva i giri con la sua makkina ogni volta ke c incontravamo.....
    Ma quando ha avuto la possibilità di parlare con me............................... ha fatto la sua pessima figura

  8. #17
    Lyr
    The Wanderer
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 10/3/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono stato usato?

    @Eric Draven
    @hino
    Se, anche mettendomi a ridere, le chiedessi perché mi guarda, molto probabilmente negherebbe tutto e mi accuserebbe di essermi fatto dei “film” nella mente.
    Il ragazzo, di cui parla hino, è un idiota! Infatti, che senso ha frequentare una ragazza, convincerla, magari, dell’esistenza di un sentimento e poi, al “dunque”, tirarsi indietro! Sarebbe molto più logico (ed onesto) non iniziare o troncare prima.
    Mi è venuta in mente la possibilità di essere stato usato, perché lei potrebbe essere, per dirla con Temperance, una a cui piace flirtare con gli uomini e magari voleva solo vedere se un certo atteggiamento potesse attirare l’attenzione di un ragazzo.
    E’ un modo di pensare molto lontano dal mio, ma, siccome, in passato, una ragazza mi ha effettivamente usato, non potevo scartare l’ipotesi…

    @Nuvolablu. Grazie.

    @Pikkola*Folletta.
    @MisterInvisible.
    Che il sentimento amplifichi il nostro lato irrazionale, d’accordo, ma da qui ad adottare dei comportamenti totalmente privi di senso ce ne vuole! Magari un bravo psicologo sarebbe d’aiuto…
    Inoltre parliamo di una donna di quasi trent’anni, mica di una bimbetta!
    Ad ogni modo, io le ho dimostrato il mio interesse, adesso, se vuole, deve essere lei a cercarmi.

    @learch
    Io sono tutto il contrario dell’essere insistente: credo infatti che i sentimenti non si possano condizionare. L’unica cosa che mi piacerebbe è non dover interpretare dei comportamenti contraddittori, che sono, per definizione, incomprensibili.

    @DolceChéri.
    Per quanto possa essere brutta la figura che ha fatto, almeno devi riconoscergli il coraggio di essere venuto da te e di aver provato a parlarti.
    La ragazza, di cui sto parlando, non solo non ha questo coraggio, ma quando sono io ad avvicinarmi per fare conversazione, mi molla con una banalissima scusa!

  9. #18
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyr Visualizza il messaggio
    @MisterInvisible.
    Che il sentimento amplifichi il nostro lato irrazionale, d’accordo, ma da qui ad adottare dei comportamenti totalmente privi di senso ce ne vuole! Magari un bravo psicologo sarebbe d’aiuto…
    Inoltre parliamo di una donna di quasi trent’anni, mica di una bimbetta!
    Ad ogni modo, io le ho dimostrato il mio interesse, adesso, se vuole, deve essere lei a cercarmi.
    Beh,non potrei che concordare.

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non penso sia un esperimento, secondo me è timida e non sa bene come rapportarsi a te... La prossima volta che ti fissa salutala con la mano, o valle a parlare e vedi che dice, oppure invitala a pranzo... Se rifiuta non le interessi se non rifiuta hai scoperto il motivo per cui ti perseguita...

  11. #20
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    @hino
    Se, anche mettendomi a ridere, le chiedessi perché mi guarda, molto probabilmente negherebbe tutto e mi accuserebbe di essermi fatto dei “film” nella mente.
    Il ragazzo, di cui parla hino, è un idiota! Infatti, che senso ha frequentare una ragazza, convincerla, magari, dell’esistenza di un sentimento e poi, al “dunque”, tirarsi indietro! Sarebbe molto più logico (ed onesto) non iniziare o troncare prima.
    Mi è venuta in mente la possibilità di essere stato usato, perché lei potrebbe essere, per dirla con Temperance, una a cui piace flirtare con gli uomini e magari voleva solo vedere se un certo atteggiamento potesse attirare l’attenzione di un ragazzo.


    Infatti era un idiota.....tutti io li trovo :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  2. Sono stato costretto...
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 17:45
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30
  4. sono stato lasciato proprio ora..
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 9:16