ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48
Like Tree2Mi piace

Strana situazione sentimentale...

  1. #11
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Poi non so le altre ma io nel leggere questa frase sono rimasta così "":
    dice che l'amore non esiste che non bisogna dare la vita solo ad una persona ma di vivere liberamente
    .
    Occhio, Bambolina, sei anche sveglia come ragazza...
    Lui mi ha detto ke praticamente il vero amore non esiste ma ke quando due persone stanno assieme è un qualcosa in + dell'amicizia, però ora ke ci penso può darsi che lui dica così perkè nella sua vekkia storia è stato tradito....
    in effetti mi dice spesso che se ho intenzione di tradirlo allora è meglio ke lo lascio prima, anke se mi supplica di non lasciarlo perkè ci tiene a me, bah mediterò


    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Per esperienze ho imparato a diffidare da certe persone.
    E' giustissimo, come dice Sara, che lui esca anche con gli amici.. Ma all'inizio si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile..
    Ma non si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile sempre?

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Bambolina... non volermene... ma cosa c'è di male??? Mmmh a me sembra tutto apposto!! Non è che è solo questione di carattere?? E' giusto che lui si divida equamente tra te e gli amici... io, se avessi un ragazzo, mi incazzerei se non vedesse gli amici il sabato... il ragazzo, per com'è fatto, ha bisogno di qualche serata soli uomini e diciamocelo, il sabato è il giorno + figo della settimana...
    Andasse tutti i sabati con loro capirei... ma non è così... li divide equamente, quindi che problema c'è??? Non ti porta con lui non per cattiveria, ma perchè una serata soli uomini... è una serata soli uomini... secondo me devi essere contentissima di ciò che hai!! ^^ i sabati che lui è con i suoi amici... tu fai una serata sole donne =)
    Ma perkè dovrei volerti male?Hehehhehe xd
    io ho esposto un mio problema ed accetto ogni vostra risposta e Vi ringrazio, ci mankerebbe.
    Metterò assieme ogni Vs risposta e farò un'analisi di ciò ke realmente voglio



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto ke praticamente il vero amore non esiste ma ke quando due persone stanno assieme è un qualcosa in + dell'amicizia, però ora ke ci penso può darsi che lui dica così perkè nella sua vekkia storia è stato tradito....
    in effetti mi dice spesso che se ho intenzione di tradirlo allora è meglio ke lo lascio prima, anke se mi supplica di non lasciarlo perkè ci tiene a me, bah mediterò



    Ma non si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile sempre?

    Se è stato tradito sicuramente è una situazione delicata...
    E solo tu puoi conoscerlo veramente; state insieme da un mese e mezzo ma è un tempo abbastanza sufficiente per capire che tipo è! Se hai una sensazione positiva su di lui e ne vale la pena allora prova a fidarti!^^ Il desiderio ardente all'inizio è triplicato, se non quadruplicato

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Per esperienze ho imparato a diffidare da certe persone.
    E' giustissimo, come dice Sara, che lui esca anche con gli amici.. Ma all'inizio si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile..

  5. #14
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    per esperienza...vivi questa storia...accontentati di ciò che hai...è sincero con te che altro cerchi...organizza una serata con le fidanzate degli amici del tuo ragazzo così fate che quando loro escono voi uscite insieme e poi magari a fine serata vi ritrovate tutti insieme!!!

  6. #15
    Me4Ever
    Utente bannato

    Predefinito

    aiutate anke me please!

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    A me non sembra strano l'atteggiamento del tuo ragazzo. Al contrario credo sia più strano volersi sentire di continuo durante la giornata. Sarà che ormai son vecchio e che convivo da anni ma anche prima ho sempre cercato di vivere la mia vita distribuendo il tempoo fra amici e amore. Non ho mai avuto problemi facendo così, forse la differenza è che se la mia ragazza o una ex del passato mi avesse detto le cose che tu hai detto al tuo ragazzo probabilmente avrei cercato in tutti i modi di dedicarle più tempo. Però penso che la mia reazione sarebbe stata "personale" nel senso che ognuno agisce differentemente ad un confronto diretto con il partner e magari lui pensa di fare già a sufficienza senza voler togliere spazio agli amici e ad altre eventuali situazioni che vive "da solo"

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Oddio, secondo me sei tu a essere un po' troppo appiccicosa.

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Bambolina secondo me lui in passato ha avuto una delusione allucinante e ora non vuole lasciarsi andare... Personalmente non accetterei mai che questo ragazzo vedesse un sabato si e un sabato no gli amici, più volentieri gli direi di vederli il venerdì o la domenica sera, o comunque sia di portarti con loro almeno una volta...

    Siamo sicuri che ti stia dicendo la verità al 100%?

    Non voglio metterti troppe pulci nell'orecchio, ma io non mi fiderei molto visto che ho già sentito storie del genere che non sono andate a finire molto bene... Abbastanza normale che sia contro facebook (ormai lo odiano tutti...) ma non molto normale che un ragazzo di 23 anni rifiuti il cellulare (anche se può essere palloso è sempre utile).

    Perchè non provi un sabato sera a fare un giro per vedere dove si trova e vedere che fa? Non spiandolo ma semplicemente passando dal locale con una scusa, così ti togli ogni dubbio

  10. #19
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Bambolina secondo me lui in passato ha avuto una delusione allucinante e ora non vuole lasciarsi andare... Personalmente non accetterei mai che questo ragazzo vedesse un sabato si e un sabato no gli amici, più volentieri gli direi di vederli il venerdì o la domenica sera, o comunque sia di portarti con loro almeno una volta...

    Siamo sicuri che ti stia dicendo la verità al 100%?

    Non voglio metterti troppe pulci nell'orecchio, ma io non mi fiderei molto visto che ho già sentito storie del genere che non sono andate a finire molto bene... Abbastanza normale che sia contro facebook (ormai lo odiano tutti...) ma non molto normale che un ragazzo di 23 anni rifiuti il cellulare (anche se può essere palloso è sempre utile).

    Perchè non provi un sabato sera a fare un giro per vedere dove si trova e vedere che fa? Non spiandolo ma semplicemente passando dal locale con una scusa, così ti togli ogni dubbio
    @hellion Il fatto è che lui mi dice per filo e per segno con chi si vede e quello che fa, ma anche le piccole cose...
    ad esempio mi ha anche detto che su fb l'ha contattato una sua ex dicendogli ke voleva incontrarlo...poi l'altra volta io l'ho aggiunto con un contatto di msn mio vecchio spacciandomi per un'altra e mentre parlava con me mi disse ke l'aveva aggiunto una tipa su msn ke nn conosceva (non poteva sospettare ke ero io visto ke c'erano le foto di una mia amica e ke pii manco ci avevo parlato) mi dice ogni stronzata perkè dice ke è serio con me e ke nn mi tradirebbe mai.
    Cmq non potrei mai andare un sabato sera dalle sue parti, rischierei di apparire come una tipa possessiva ed invadente e lui penserebbe ke non mi fido poi già mi è capitato in passato con il mio ex e non voglio ke riaccada...nn voglio fare gli stessi errori.

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    boh bambolina io a discapito di molti pensieri delle altre persone sul forum dico che per me è molto strano. Magari io vengo da una realtà diversa, dove il ragazzo quando esce con una ragazza si dedica a lei e gli amici rimangano ma in modo marginale... Magari nella mia realtà non esistono i sabati sera con gli amici ma esistono i giorni settimanali e neanche tutte le settimane ma ogni tanto. Per questo ti dico mi sembra molto strano. Senza contare che ne ho veramente sentite di cotte e di crude, tra cui persone che sembravano sincere al 100%, facevano addirittura lo squillo da casa alla ragazza per assicurarle di essere in casa la notte e poi riuscivano con gli amici e andavano con altre ragazze tranquillamente...
    Però io avendone sentite così tante non mi fido a prescindere di nessuno...

    Se non vuoi fare gli errori che hai fatto in passato prova allora a sembrare un pò più distaccata in modo che lui capisca che questo atteggiamento a te da noia. Ma tu glie ne hai parlato liberamente o ci hai sempre girato intorno a questo problema?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione strana per lei...
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 20:32
  2. Aggiornare la propria situazione sentimentale su facebook...
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:27
  3. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 14:05
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 23:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36