ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree2Mi piace

Strana situazione sentimentale...

  1. #41
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Se ti ama, dov'è il problema?
    Leggi i post dopo @Sweeney


  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere se ci stai male.

  4. #43
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    L'ho lasciato, dava la priorità ai suoi impegni, mi sono stufata, 15 gg ke nn ci vedavamo, è impossibile ke questo nn ha nemmeno il tempo di andare a fare una cagata u.u

  5. #44
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    L'ho lasciato, dava la priorità ai suoi impegni, mi sono stufata, 15 gg ke nn ci vedavamo, è impossibile ke questo nn ha nemmeno il tempo di andare a fare una cagata u.u

    fatto bene carlè che t'ha detto???

  6. #45
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio

    fatto bene carlè che t'ha detto???
    Conversazione del 18 marzo dalle ore 11.00 alle ore 11.30
    Lui:
    noto con immenso piacere che hai deciso di tagliare tutto apposto fai come meglio credi se vuoi salutarmi bene altrimenti ti lascio il cellulare nella cassetta della posta
    (gli ho prestato un cellulare perkè il suo era rotto ma nonostante ciò manco uno squillo mi faceva )
    Io:
    Tu hai detto che non puoi darmi un rapporto normale in questo momento e quindi mi hai fatto capire tante cose... io non voglio un rapporto virtuale, non ho 13 anni ma bensì quasi 25...il nostro rapporto non è un rapporto normale.....io voglio vedere la persona che amo non sognarmela la notte, capisco tutto quello che dici tu dei tuoi impegni, della danza che non stai facendo + (e credimi mi dispiace tanto per te perchè so che ci tieni tantissimo) ma mi dicesti anche che tu sei fatto sempre così quindi non è solo questo periodo che t'impedisce di stare con me (anche le tue ex si sono lamentate, queste sono cose che mi hai detto tu) e che ti può dispiacere del fatto che io non me lo merito ma che comunque + di tanto non te ne fregava proprio (tue testuali parole), c'ho provato a resistere perchè io nonostante ciò ti voglio un mondo di bene anzi provo anche qualcosa in + ma io stò troppo male senza sentirti e senza vederti ho già sofferto troppo in passato e non voglio continuare a soffrire, ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino nel momento del bisogno ma in generale e non dico fisicamente 24 ore su 24, da parte tua non vedo quell'affiatamento nei miei confronti anzi all'inizio si ma nell'ultimo periodo no....evidentemente non è che ci tieni così tanto a me, per l'amor di dio non stò dicendo che tu non mi voglia bene, assolutamente!Mah non lo so mi sento + come se fossi una tua amica invece di essere la tua ragazza.

    Lui:
    ti scrivo in diretta dai pc dell'uni ..... so che hai perfettamente ragione.... credimi io ti voglio un bene pazzesco ma sono troppo vincolato per fartelo capire....ho una corazza che ormai non riesco a togliermi non vedi che ho paura di legarmi per questo faccio il duro ...hai 1000 ragioni.... ma non mettere in dubbio che ti voglia bene

    Io:
    **** ma io non metto in dubbio assolutamente niente, solo che penso che tra noi non può funzionare siamo troppi diversi e pensiamo tutto in modo diverso,non sei pronto per un rapporto vero e proprio, mi dispiace...

    @SaraNana dopo tutto questo non l'ho più sentito, se mi voleva davvero tanto bene come mi ha detto mi avrebbe cercata, fatti suoi nn sa cosa si è perso.....praticamente lui aveva la corazza e voleva fare i cazzi suoi e nonostante ciò avere una scema ke lo aspettava, ma vai a cagare -.-
    Ultima modifica di Bambolina_dolce; 21/3/2011 alle 0:27

  7. #46
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    A sto punto direi semplicemente che non è pronto per una relazione... hai fatto bene!=)
    A Folletta e *Giu* piace questo intervento

  8. #47
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Poi ieri mi contatta dopo due giorni e mi fa "scusa se nn mi sono fatto sentire ma sono stato a salerno per lavoro, mi sono connesso un attimo su fb per salutarti, devo fare un'esame e stò in ansia"
    Io come se niente fosse gli ho detto "dai fai l'esame e vedrai ke andrà tutto bene"
    Ma chist è proprio scemo, nn si è mai scusato prima e lo fa adesso ke l'ho mandato a cagare?Ahahahahahah ma ke ******te devo vedere a 24 anni

  9. #48
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari si è accorto che ha fatto una c****ta a trascurarti perchè ci tiene

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Situazione strana per lei...
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 21:32
  2. Aggiornare la propria situazione sentimentale su facebook...
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 18:27
  3. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 15:05
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 0:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:36