ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Situazione strana per lei...

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itachisbt Visualizza il messaggio
    io e lei stiamo insieme piu o meno da 3 anni...
    io ho 22 anni e lei 20
    siamo sempre stati bene insieme...


    ormai è qualche mese che lei era strana...
    in alcuni periodi era normale...in altri faceva cose strane....

    si lamentava per delle picolezze....a volte in modo davvero esagerato....e quando gli facevo notare che sicuramente il problema era un'altro non mi rispondeva piu....
    e in genere il giorno dopo tornata tutto apposto...

    nelle ultime settimane la cosa è peggiorata...
    con tono scherzoso ogni tanto se ne usciva con frasi tipo " vediamoci di meno che se no mi stanco"
    oggi,stano delle continue frecciatine a cui poi non dava spiegazione mi sono arrabbiato e sono riuscito a tirargli fuori la verità

    dice che non sa piu quello che prova...che ormai gli sembra piu di stare con un amico che col ragazzo...
    continuando la discussione ha chiarito piu volte che lei vuole,e desidera stare con me....

    ma che quello che prova purtroppo non coincide con questa affermazione...

    dice che il problema piu grande è che ha 20 anni...
    nella sua vita,apparte qualche piccola scapatella pre-adolescenziale....ha girato intorno a 2 ragazzi...il sue ex con cui è stata un paio di anni e me...

    se ho capito bene la sua paura piu grande è che proprio perchè con me stava benissimo si è cominciata a spaventare all'idea della possibilità che la sua vita si limitasse a questo...
    cioè che non avrà altre esperienze oltre a queste...

    questa paura gli è cresciuta sempre di piu....e insieme al fatto che ultimamente c'è stato poco feeling tra noi 2....l'ha fatta crollare nelle ultime settimane



    in una relazione ci sono alti e bassi...non è certo tutta adrenalina dall'inizio alla fine.....credo lo sappia...ma questo momento "basso" credo si sia convinta che rappresenti quello che potrebbe essere tutta la sua vita...


    non so se mi sono spiegato...ne se ho compreso appieno quello che prova in questo momento...

    io so solo che con lei sono sempre stato benissimo...non mi sono mai nemmeno posto queste domande...e ora non so che fare...
    per me è stato come un fulmine a ciel sereno...anche se come ho detto era un po di tempo che si comportava in modo strano...

    adesso non so davvero cosa fare....forse sono stato ingenuo ma non mi era mai nemmeno passata per la testa l'idea che lei potesse stancarsi di me....
    Non è molto positivo...
    Nel senso, il fatto di dirti "vediamoci di meno" fa paura ma magari può servirle per riflettere un po' da sola su cosa prova davvero, dovreste evitare anche di sentirvi secondo me. Però la cosa dell'amico è gravina, insomma.... sembra che le sia totalmente passata l'attrazione.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un modo carino per dire che vuole lasciarti, che si è stancata...
    Si trova qualsiasi cosa su cui litigare, alla fine tu ti arrabbi e la lasci.
    E lei ne esce pulita.

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Un modo carino per dire che vuole lasciarti, che si è stancata...
    Si trova qualsiasi cosa su cui litigare, alla fine tu ti arrabbi e la lasci.
    E lei ne esce pulita.
    un'ottima tattica

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    un'ottima tattica
    Lo so

  6. #15
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Lo so
    Esticazzi...

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    si sta stancando...tipico delle ragazze.
    se cerchi ci sono 3000 topic di ragazze che si lamentano sempre delle stesse cose...non so se lo amo e cazzate simili.
    Dicono che capire le donne è difficile. a me sembra facile...stanno con te per un pò poi si stufano e cominciano a sparare cazzate...è nel loro DNA!

    basta saperlo...così le lasci prima tu XD

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Dopo 3 anni di relazione la passione dell'innamoramento scompare, ma l'affetto e l'amore (ben più importanti della passione) subentrano, se c'è l'intesa.
    Questo tienilo presente, ma tieni anche presente che devi distinguere l'affetto che provi per lei dal modo in cui ti senti trattato: la tattica di usare "teorema" di ferradini è utile, ma non in modo ostinato ed esagerato: la stessa canzone alla fine dice che "non esistono leggi in amore" e non capisco perché tutti si appiglino alla canzone senza aggiungere la parte finale.
    Cmq, tu non devi nutrire nessun obbligo verso di lei. Ti fa lo squillo? Amen, non devi assolvere il tuo debito da fidanzato perché "abbiamo fatto sempre così". No. Una cosa si deve fare perché la SENTI, sia verso una direzione ("faccio lo squillo"), sia verso un'altra ("non le faccio lo squillo"). Fondamentale è fare ciò che si sente e non ciò che si pensa si debba fare. Altrimenti anche tu sei schiavo della abitudine che vorresti evitare.
    Non c'è bisogno di romanticismo, basta non percepire né far percepire la propria vita come monotona e scontata: c'è un'enorme differenza dall'andare tutti i giorni a trovare la ragazza e sbuffare perché si fa questo....poi quello...e poi questo.... invece di riuscire a trovare le differenze nelle cose che si fanno assieme di continuo perché si vogliono fare.

    To resume all this abbottaments of coglions: sii te stesso e non aver paura di quello che vuoi essere. Se sei stufo di una cosa, "siilo"; se ti va di perdurare, perdura. E ricorda: il passato è sempre positivo perché è lontano da noi ed è certo. Del futuro siamo spaventati. Ma il futuro è infinito, perché lo plasmi tu.
    Non pensare al passato vissuto con lei, come bellissimo appunto perché è remoto: potresti conoscere altre persone, senza ritenere di non essere in grado di trovare qualcuno che ti faccia sognare di nuovo e, forse, meglio.
    Tu, alla fine, sai quello che è meglio per te, ma non precluderti nessun tipo di ragionamento: è più importante essere felici, di ogni altra cosa.

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si sta stancando...tipico delle ragazze.
    se cerchi ci sono 3000 topic di ragazze che si lamentano sempre delle stesse cose...non so se lo amo e cazzate simili.
    Dicono che capire le donne è difficile. a me sembra facile...stanno con te per un pò poi si stufano e cominciano a sparare cazzate...è nel loro DNA!

    basta saperlo...così le lasci prima tu XD
    Non è sempre così.
    Se è successo a te, non è regola.
    Anche a me è capitato, ma non è una regola.
    Le donne (così come gli uomini) in gamba ci sono.

  9. #18
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non sarà una regola...ma più leggo le storie su questo forum più ne sono convinto!

  10. #19
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non sarà una regola...ma più leggo le storie su questo forum più ne sono convinto!
    E te credo... chi ***** le sopporta le donne?? Fatico persino io a sopportarle...

    Le eterne incontentabili piagnucolone spaccapalle egoiste del *****! XD

  11. #20
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    E te credo... chi ***** le sopporta le donne?? Fatico persino io a sopportarle...

    Le eterne incontentabili piagnucolone spaccapalle egoiste del *****! XD
    @SaraNana
    Sposami! NOW

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 14:05
  2. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:04
  3. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 23:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36