ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Cotta per una ragazza fidanzata

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Lascia sta. La perderai anche come amica.
    Parole sante


  2. # ADS
     

  3. #22
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Io lascerei stare.. Però in chat può essere anche sua nonna che scrive, che ne sai? Ci hai mai parlato faccia a faccia?
    ma daii è su facebook xD e poi la conosco grazie ad altri miei amici che l'anno già vista xD

  4. #23
    Sono Micia freesoul
    Donna 26 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Ti assicuro che non e` affatto bello essere amici di una persona quando vorresti essere tutt`altro che suo amico.
    Quindi hanno ragione gli altri,lascia perdere musino,ti illuderesti soltanto.

  5. #24
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *La MiciA* Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non e` affatto bello essere amici di una persona quando vorresti essere tutt`altro che suo amico.
    Quindi hanno ragione gli altri,lascia perdere musino,ti illuderesti soltanto.
    Non credo che esistano parole migliori di queste.
    Tu sei "innamorato" (scusa se uso le virgolette ma mi sembra prematuro parlare d'amore, direi piuttosto una simpatia, scusa, non è per sminuire il tuo sentimento). Lei sta con un altro. Ti dico per esperienza personale che non porta a niente confessare quello che provi. Ti togli un peso sullo stomaco sul momento ma non ti aiuta ad ottenere quello che vuoi. Siete amici e tieni anche a lei in questo senso ma riesci a fartelo bastare? Voglio dire sei sicuro che questa riuscirai ad aspettare una eventuale rottura? Io ti dico che ti farebbe soffrire molto! Decidi tu!!!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Lascia sta. La perderai anche come amica.
    la verità è che non vuole la sua amicizia ma qualcos'altro. In fondo importa solo quello, chissenefrega del resto. Perderebbe chi? Perderebbe una persona che non è in grado di dargli ciò che desidera, tutto qui.
    Purtroppo capita spesso di avere a che fare con ragazze/i fidanzate/i e a seconda della propria indole si tende a mentire a se stessi ("non voglio che si lasci perché altrimenti soffrirebbe" -> soffro in silenzio) o a essere schietti ("faccio di tutto purché si lasci col tipo/a e ci provo spudoratamente con lei/lui").

    Quote Originariamente inviata da musicista12 Visualizza il messaggio
    12 e ne sto per compiere 13 fra poco..e lei ha 14 anni (lei è in prima superiore e io in seconda media ç_ç) ma questo non vuol dire che..beh..come dire >.<..un rapporto che superi l'amicizia non ci sarà anche quando lei si lascia...
    Un po' t'invidio.. alla tua età andavo di micromachines, mini4wd, oratorio e lego tecnic

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    la verità è che non vuole la sua amicizia ma qualcos'altro. In fondo importa solo quello, chissenefrega del resto. Perderebbe chi? Perderebbe una persona che non è in grado di dargli ciò che desidera, tutto qui.
    Purtroppo capita spesso di avere a che fare con ragazze/i fidanzate/i e a seconda della propria indole si tende a mentire a se stessi ("non voglio che si lasci perché altrimenti soffrirebbe" -> soffro in silenzio) o a essere schietti ("faccio di tutto purché si lasci col tipo/a e ci provo spudoratamente con lei/lui").
    Allora partiamo dal presupposto che il ragazzino qui presente ha poco più di 10 anni (non lo sapevo quando ho postato la frase da te citata, ma vabbè fa poca differenza adesso) e la ragazza idem.
    Se fossero state altre circostanze, cioè che i ragazzi erano più maturi, e tra loro si instaurava un rapporto di amicizia prima, un rapporto di scambio piacevole di opinioni etc...si, avrei cmq consigliato di lasciar stare e farsi bastare quello che avevano prima, perchè è una situazione particolare.
    Se si fa il ragionamento del "o tutto o nulla" allora ok...significa che sei anche disposto a perdere una persona con la quale avevi un bel rapporto e potrebbe anche starci eh. Qui rischi tutto per raggiungere uno scopo, e ci sta, ma cmq in qualche modo il rapporto di prima non potrà esserci più.
    Ma se si ragiona dal punto di vista della persona in tutti i suoi aspetti il discorso cambia e anche di tanto a mio avviso. Se non vuoi perdere la persona del tutto e vuoi cmq continuare ad avere con lei/lui un rapporto di confidenza, vuoi continuare a parlarci..allora il discorso cambia, lì è meglio lasciar stare o sperare che si lasci per dichiararsi.
    Dipende dal rapporto che si è instaurato prima che subentrasse l'interesse per la persona.

  8. #27
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ma guarda te sti poppanti

    e poi secondo te una di 14 pensa ad uno che sta in seconda media? a quell'eta puoi essere pure brad pitt ma guardano solo quello più grandi...questa è una legge

  9. #28
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ma guarda te sti poppanti

    e poi secondo te una di 14 pensa ad uno che sta in seconda media? a quell'eta puoi essere pure brad pitt ma guardano solo quello più grandi...questa è una legge
    Beh..dalla mia mini esperienza so..che..(almeno le ragazze che conosco più grandi di me) non guardano l'età anagrafica ma anche se si è maturi..poi va bè..dipende anche dalle ragazze >.<

    Cmq grazie per le vostre risposte..
    Credo comunque di non dirglielo per adesso...fino a quando qualche mio amico stronzo le dirà tutto..xD oppure quando non ce la faccio più e scoppierò

  10. #29
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace caro! A quell'età son fedeli! Aspetta altri 3-4 anni e se la cosa persiste fatti vivo!

  11. #30
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non dirle niente e vai avanti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 19:04
  2. Panna cotta
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 10:00
  3. Hai preso una cotta?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 1:10
  4. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  5. la mia cotta...
    Da anyw095 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 23:10