ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Quando l'amore supera tutto...

  1. #11
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    spezzo una lancia a favore del beneficio del dubbio per il fidanzato. io non ho tradito la mia ragazza ma ero andato completamente fuori di melone e l'avevo lasciata (c'era pure un topic qui). dopo 3 mesi - guarda caso - sono riuscito a guardare dentro di me e mi sono reso conto dell'enorme cazzata che avevo combinato e ho tentato l'impossibile per recuperare. fortunatamente ci sono riuscito.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~Fih Visualizza il messaggio
    Ti ammiro molto per essere riuscita a perdonarlo, ma ci sono alcuni punti a tuo sfavore.
    Avendoti tradita per tre mesi non penso si sia fatto chissà quanti scrupoli e vedo il suo gesto come un "tornare da lei perchè con l'altra è andata male e non trovo rimpiazzo".
    so bene come è andata con l'altra e non l'ha lasciata perchè non andava... Perchè se devo dirla tutta... Con lei andava benissimo perchè hanno due caratteri molto simili (invece il mio e il suo sono molto diversi..) e non avevano quasi nessun problema... anzi.. E' tornato da me semplicemente perchè i problemi che avevamo invece che superarli li ha lasciati perdere e si è trovato uno svago (cosa bruttissima.. lo so) ma poi ha capito che in realtà quei problemi erano risolvibili... ed ero io qll ke vuole... Purtroppo per capire qst ha fatto 3000 errori ed ora è ttt più difficile... Vi assicuro che cmq le sue pene le ha scontate e continua a farlo..

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    spezzo una lancia a favore del beneficio del dubbio per il fidanzato. io non ho tradito la mia ragazza ma ero andato completamente fuori di melone e l'avevo lasciata (c'era pure un topic qui). dopo 3 mesi - guarda caso - sono riuscito a guardare dentro di me e mi sono reso conto dell'enorme cazzata che avevo combinato e ho tentato l'impossibile per recuperare. fortunatamente ci sono riuscito.
    sono contenta per te... e ti ammiro perchè almeno tu non l'hai tradita ma l'hai lasciata prima, perchè c'erano dei problemi...Lui non l'ha fatto quindi tra ttt gli errori c'è anche quello grave di aver approfittato di me e di avermi presa in giro... So bene che dovrei voler bene a me stessa e guardare avanti perchè mi ha fatto del male e mi ha ferita nel profondo... ma chi mi dice che qll ke c'è fuori, che stare senza di lui, sia veramente il bene per me stessa??? Io ora penso che una seconda possibilità gliela voglio dare.. è chiaro che se rifà di nuovo gli stessi errori.. Beh, lo cancello completamente dalla mia vita!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Se una persona tradisce (a meno che non sia una persona che lo fa per puro spirito di divertimento... e non è il caso del mio ex o moroso cm lo vogliamo chiamare), lo fa perchè cmq nella coppia non trova quello di cui ha bisogno..
    no, è voglia di montare in sella

  5. #14
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Placcalapatacca Visualizza il messaggio
    no, è voglia di montare in sella

    ?????????????? scusa???

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    ?????????????? scusa???
    inzuppare il biscotto !
    imburrare !
    fare fiki fiki!

  7. #16
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    inzuppare il biscotto !
    imburrare !
    fare fiki fiki!
    AHHHHHHHHH....
    no guarda.... qll era l'unica cosa che tra noi andava alla perfezione... anzi...
    quindi non penso proprio sia per qll....

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì ma se ci dici che è un utente devi dirci anche chi è... In giro c'è un'amante lasciata sola, poverina

  9. #18
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Sì ma se ci dici che è un utente devi dirci anche chi è... In giro c'è un'amante lasciata sola, poverina
    L'utente è........ Indy3000!!! Dai..... provaci tu con l'amante.. potrebbe nascere qualcosa di bello!!

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    L'utente è........ Indy3000!!! Dai..... provaci tu con l'amante.. potrebbe nascere qualcosa di bello!!
    Se gli fai postare qualche foto ed è gnocca, si può fare

  11. #20
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Se gli fai postare qualche foto ed è gnocca, si può fare
    Io non te la consiglio... Poi fai tu.... Non perchè è l'ex amante del mio moroso... Xo....
    Se vuoi posso procurartele io le foto,... So dove trovarle!! Cmq nn è lei che è iscritta a Fdt, è lui...!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Tutto l'Amore che ho
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/2/2011, 18:52
  2. Jovanotti - Tutto l'Amore che ho
    Da Lyla nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 15:29
  3. Tutto l'amore del mondo!
    Da hantea nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 7:10
  4. L'amore supera...
    Da Geoo94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 17:27
  5. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 11:44