ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

LA NOSTRA "STORIA"...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito LA NOSTRA "STORIA"...

    c siamo conosciuti circa 6 anni fa, d'estate, in un villaggio. avevo appena 10 anni, e abbiamo continuato la nstra amicizia solo d'estate, x tutte le estati successive. all'inizio m stava antipatiko xkè lo voleva una ragazza ke m stava sul kazzo e lui sembrava ricambiare (quanto meno l'attenzione) ...poi è cambiato tutto e gradualmente siamo diventati molto amici, lui m veniva sempre a cerkare, a stuzzikare, a sfottere... e alla fine è riuscito nel suo intento, ha catturato la mia attenzione e io sn caduta nella sua trappola... me ne sono innamorata! :chirolp_lovely: era stupendo, sempre a ridere e skerzare insieme anke perkè lui ha una fortissima karika di simpatia, innata direi; x me era ed è impossibile resistergli... anke se fisikamente nn era grankè io ne ero stra-cotta xkè nessuno m aveva mai dedicato tante attenzioni, m faceva stare bene...
    l'estate successiva veniva solo alkuni giorni della settimana e io attendevo ansiosamente quei giorni solo x vederlo x parlargli x divertirci insieme cme al solito... stavamo proprio bene insieme... :pmarried: ma tra noi nn c'è mai stato niente. (COLPA MIA )
    poi un'estate nn m ha parlato +, nn m calcolava minimamente nn sn riuscita a parlargli e ho passato l'inverno + brutto della mia vita...passato a kiedermi kosa avevo fatto d male, kosa aveva potuto scatenare una reazione del genere... :magao: ogni notte lo sognavo...sognavo di sfiorare le sue labbra...è difficile da spiegare, ho sempre sentito ke tra noi c'era un feeling partikolare e x quanto io (stupida) lo volessi negare, anke gli amici e tutti quelli ke ci cirkondavano se ne accorgevano da un miglio di quello ke c'era tra noi, +d 1 amicizia, + d tutto...
    poi, improvvisamente l'estate dopo torniamo ad avere il rapporto di sempre... io felicissima, stra-contenta!!! e finalmente alla fine della stagione si dikiara... :suki: bè nn esageriamo, diciamo ke esplicita finalmente il suo pensiero, ma io essendo scema non volli mettermi cn lui... nn so neank'io xkè, forse xkè era d un'altra città, sarebbe stata la mia 1 storia, e x lo + a distanza... nn avrei sopportato il fatto d stare lontana da lui!!! volevo stare cn lui sempre e nn vederlo 1 volta ogni morte di papa...
    e così pensavo ke la nostra avventura fosse finita lì, del resto nn c eravamo neanke scambato i num di telefono... :twisted: ormai avevo deciso ke l'anno dopo nn sarei + andata al villaggio...avevo xso qualsiasi speranza d sentirlo ankora, avevo deciso d buttarmi tutto alle spalle e cambiare pagina..............e ke succede???
    destino beffardo!!!
    m arriva 1 squillo da 1 num ke nn conosco... mando sms x saxe ki era... e ki era??? LUIIIIII.... :u-hate:
    immaginate qndo me l'ha detto... io nn c credevo, pensavo fosse 1 skerzo d pessimo gusto fatto dai poki amici ke sapevano della mia cotta x lui o ke la ipotizzavano. invece no era proprio lui... m kiede d uscire d andare a trovarlo... ma cme facevo? nn siamo lontanissimi ma cmq nn potevo... in quel xiodo m stavo fidanzando, nn m sembrava corretto...e invece avrei dovuto farlo, farlo e basta, andare da lui e nn prendere in giro 1 xsona ke nn ne sapeva niente...quindi cme 1 stupida nn solo gli diko di no x l'ennesima volta ma addirittura m metto cn qsto rag x cerkare d dimentikarlo... ovviamente nn c riesko e lascio il rag (povero)...
    poi finalmente quest'estate dopo 2 anni ci rivediamo... stupendo... rikordo ankora il giorno...le 3 ore + belle dopo così tanto tempo!!! :pnaka: c mandiamo qlke sms nei gg successivi e poi... BUIO TOTALE!!! :naki: nn si fa + sentire, mando sms e nn risponde...squilli e nn risp... ok, può essere ke nn ha soldi nel tel ma ke kazzo 1 sms dal cell d un amiko lo poteva pure mandare... ora ho xso le sxanze, nn so + kme kavolo comportarmi... il cell l'ha sempre spento, forse ha cambiato numero e il fatto grave è ke nn me l'ha detto.
    sn in 1 situazione d merda, nessuno può aiutarmi... io vorrei solo saxe se si comporta così xkè si è fidanzato... se è così io m metto l'anima in pace, nn smetterò mai d amarlo ma almeno smetterò d farmi del male, cerkando invano d comunikare cn 1 muro... :twisted:
    fatti sentire t prego... t giuro ke stavolta nn ci saranno + nè ma e nè se...
    TI AMO ancora... anke se nn te l'ho mai detto tu l'hai sempre saputo! nn voglio ke finisca così tra noi!


    SKUSATE X LO SFOGO
    e
    grazie x aver letto la mia storia :u-chu:





    Anna

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...spero ke tutto si risolverà x il meglio..nn disperare Anna!! Pensa che io + o - sn nella stessa situaz.. il mio ragazzo nn mi tel mai, nn mi scrive mai sms.. ma sai xkè?? xkè nn ha mai i $ nel cellulare...me lo dice sempre quando ci vediamo!!!!!!! E anche noi siamo lontani.. io a Lucca lui a Viareggio.. ma riusciamo cmq a vederci 2 gg o 1 la settimana col treno!!
    nn perdere mai la speranza.. se vi amate nn conta se ti scrive o no..
    capito???
    bacini
    Martina

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrai ke si risolverà tutto... se anke lui è veramente interessato a te tornerà... su cn la vita!

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x l'affetto rag...
    ne ho proprio bisogno xkè anke se cerko di nasconderlo sto male, ogni volta ke ascolta qlke kanzone lenta m viene da piangere... in partikolare "in tutti i miei giorni" di raf... m sembra d averla scritta io x lui, xkè coincide proprio tutto...

    cmq io cerko d andare avanti, nn m va + d farmi sentire visto ke lui ha sempre il cell spento... l'ultimo tentativo lo farò a natale qndo la vodafone mette la sms card... sxo ke se la faccia anke lui, così almeno via sms potremo parlare... e kissà...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn posso aiutarti molto a parole anke xkè 6 tu ke devi cercare di ragire e cose così... kmq devi trovare la forza di andare avanti... se ti senti in colpa xkè pensi ke sia colpa tua il suo allontanamento... quando riuscirai a sentirlo prova a spiegargli tutto, digli ke ti è sempre piaciuto... e poi, secondo me, nn è sl colpa tua xkè forse tu nn hai accettato di avviare una storia con lui ma sicuramente nn gli hai negato l'amicizia ke c'era all'inizio... da quello ke dici lui nn cerca + nemmeno l'amicizia... forse è rimasto deluso xkè sperava ke ci potesse essere qualcosa tra voi e visto ke nn è andato tutto cm voleva ha preferito prendersi un momento di stacco... aveva bisogno di una pausa da te xkè ancora gli piaci...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando l'ho inkontrato qst'estate ho sentito ankora quel magiko legame tra noi... c'era anke una mia amika... l'ha visto anke lei, m ha detto ke secondo lei lui è ankora interessato a me...m ha detto d nn demordere d continuare a fare squilli, a farmi sentire...
    ma io nn ce la faccio a continuare "a vuoto"... è difficile fare 1 cosa sapendo ke è inutile...
    mamma ke situazione!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora aspetta ke sia lui a cercarti... prima o poi si farà vivo... nn puoi continuare così... te lo dice una ke è stata malissimo x ragazzi... nn ne vale la pena... lo so ke è difficile, lo so ke adesso dirai "nn ce la faccio"... ma nn ne vale la pena di stare male... pensa ad altro... vedrai ke prima ho poi si farà vivo... su cn la vita..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come ha fatto ad avere il tuo numero????? se, da quello che ho capito non jielo avevi dato e, essendo di fuori non poteva conoscere i tuoi amici????????


    cmq mi disp... non so proprio che dirti sono la meno adatta a risp a questo tipo di storie

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="AkemI"] come ha fatto ad avere il tuo numero????? se, da quello che ho capito non jielo avevi dato e, essendo di fuori non poteva conoscere i tuoi amici????????

    rimarrà un mistero akemi...glielo kiesi, lui m disse ke gliel'avevo dato io, ma kredimi me ne sarei ricordata xkè il mio num nn lo do a mezzo mondo!!! qndo gli ho spiegato ke nn gliel'avevo dato io ha detto ke gliel'aveva dato 1 nstra amika (quella ke lo voleva ma sikkome qsta m odiava xke sapeva ke io piacevo a lui, nn penso proprio sia stata lei!)
    kissà...

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="AkemI"] come ha fatto ad avere il tuo numero????? se, da quello che ho capito non jielo avevi dato e, essendo di fuori non poteva conoscere i tuoi amici????????

    rimarrà un mistero akemi...glielo kiesi, lui m disse ke gliel'avevo dato io, ma kredimi me ne sarei ricordata xkè il mio num nn lo do a mezzo mondo!!! qndo gli ho spiegato ke nn gliel'avevo dato io ha detto ke gliel'aveva dato 1 nstra amika (quella ke lo voleva ma sikkome qsta m odiava xke sapeva ke io piacevo a lui, nn penso proprio sia stata lei!)
    kissà...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. la nostra "amiketta"....mi devo arrabbiare?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 14:16
  3. iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 17:09
  4. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 11:07