ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Che confusione...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Torino
    Iscrizione: 11/9/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che confusione...

    Ciao, non so esattamente come potrei intitolare questa nuova discu
    ssione anche se so che probabilmente è l'ultimo dei miei problemi e a proposito di problemi vorrei chiedere un consiglio (ho guardato molti blog e questo è quello che ho trovato più soddisfaciete!): All'inizio di quest'anno parlando con la mia migliore amica di ragazzi della nostra scuola è venuto fuori il nome di Lorenzo, un ragazzo intelligente e furbo un po' stronzo e molto divertente, sì insomma il genere che più preferisco, purtroppo era già impegnato con una ragazza della stessa scuola, Francesca, simpatica anche lei che si è fidanzata praticamente con tutti, con molte amiciziee anche abbastanza carina. Quando ho cominciato a realizzare che Lorenzo mi piaceva la sua storia con Francesca si diceva che stava per finire e così anche se in passato mi sembrava illogico ho provato a farmi notare (Lorenzo l'ho conosciuto in una gita di 5 giorni nella quale ero in gruppo con lui e mentre chiamava quasi tutti per cognome io venivo chiamata per nome abbbreviato, lo so magari non significa niente ma da quando non riesco a pensare ad altro, ricordo molti particolari su questa faccenda. In quel periodo mi è sembrato di non dispiacergli del tutto come carattere anche perchè se gli stai antipatico, è difficile che non te lo faccia capire), insomma per farmi notare ho provato ad andare nel suo gruppo con una scusa, farmi aprire la bottiglia d'acqua che però non mi ha aperto lui perchè intento a scherzare con uno che si è messo davanti a me impedendomi di guardarlo, dopo una settimana di tentati progetti che non ho avuto il coraggio di fare mi sono resa conto che non potevo portarlo via ad un' altra e così anche se molto triste della decisione ho provato a non pensarci più... evito di raccontare tutte le strade secondarie che ho preso per dimenticarlo, fino a quando la scorsa settimana l'ho rivisto in corridorio: maglia un po' aderente, fisico perfetto, capelli straordinari e chi più ne ha più ne metta... un po' sconsolata ho cercato nuovamente di dimenticare ma arrivati a giovedì la mia migliore amica mi comunica che si è lasciato con Francesca. Gioia, felicità e impazienza mi hanno preso e dopo ho cominciato a pensare che magari avevano solo litigato anche se secondo la mia amica era veramente finita tra loro anche perchè l' ha mollata lui (scusate mi sono dimenticata di dire che ho 13 anni e per chi dice che è troppo presto per innamorarsi posso solo dire che sono una ragazza abbastanza responsabile e credo che a quest'età sia normale e quindi le risposte: sei troppo piccola ecc vi assicuro che se le ricevereste voi non sarebbero affatto gradevoli, poi non dico di avere ragioni assolute perchè so che non sono storie serissime) Ora per vedere se si rimettono in sieme o no credo che la cosa migliore sia quella di aspettare ma poi.. come mi devo comportare? mi piace molto questo ragazzo e mi piacerebbe conquistarlo anche un po' giocando con gli sguardi ecc, se qualcuno ha qualche consiglio che includa l'essere se stessi e qualche cosa da fare, insomma come mi dovrei comportare risponda, grazie per avermi letto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao kiki, non penso che tu sia troppo piccola per innamorarti però forse per rubare il ragazzo ad un'altra si (quello non si dovrebbe mai fare in effetti). Mi fa piacere che tu lo abbia compreso da sola, quindi il fatto che si siano lasciati rappresenta un'ottima opportunità. Il mio consiglio, con il senno di poi, è che i ragazzi in realtà degli giochi di sguardi se ne fanno molto poco, piuttosto proverei a farmi notare introducendomi direttamente nel suo gruppo o comitiva. Hai scritto che lui già ti conosce, quindi non saresti una perfetta sconosciuta, e dovrebbe essere relativamente facile iniziare a parlare con lui del più e del meno. Non dico comportarti da appiccicosa, ma quanto meno iniziando ad avvicinarti più a lui e pensare ad eventuali sviluppi.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ciao kiki, non penso che tu sia troppo piccola per innamorarti però forse per rubare il ragazzo ad un'altra si (quello non si dovrebbe mai fare in effetti). Mi fa piacere che tu lo abbia compreso da sola, quindi il fatto che si siano lasciati rappresenta un'ottima opportunità. Il mio consiglio, con il senno di poi, è che i ragazzi in realtà degli giochi di sguardi se ne fanno molto poco, piuttosto proverei a farmi notare introducendomi direttamente nel suo gruppo o comitiva. Hai scritto che lui già ti conosce, quindi non saresti una perfetta sconosciuta, e dovrebbe essere relativamente facile iniziare a parlare con lui del più e del meno. Non dico comportarti da appiccicosa, ma quanto meno iniziando ad avvicinarti più a lui e pensare ad eventuali sviluppi.

Discussioni simili

  1. Confusione
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 17:37
  2. confusione
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 18:41
  3. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:35
  4. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 14:01