ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

aiutatemi x favore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutatemi x favore

    Ciao raga sono un ragazzo nuovo e bisogno di tanto sostegno, ho problemi di ogni genere, mia sorella di 3 anni forse ha preso la meningite, la sorella di un mio amico già l'ha presa, è più piccola di mia sorella e sta morendo, a me serve solo qualcuno che mi stia vicino visto che coin la mia ragazza non si può per colpa del padre, che non la vuole far uscire, un'altro mio problema, k penso non si risolverà fino a quando non la sposerò. help vi prego


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    gurda, oltre a dirti che mi dispiace sinceramente non so cosa fare, capisco il tuo problema, e non deve essere facile da affrontare... posso solo augurarti di trovare la serenità il prima possibile...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ancora in giro la meningite?

  5. #4
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Comincia a risolvere il problema con il padre della tua ragazza,ci sarà un motivo perchè non la farà uscire con te? In questo momento,hai bisogno che la tua ragazza ti stia vicino...e tu stia vicino alla tua famiglia e alla tua sorellina

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bo?

    Il padre della mia ragazza è un deficiente, solo questo, ormai non ragiona più e io sono costretto a subire le sue decisioni, nn la vuole fare uscire solo per rompere.
    e' un vero è proprio stronzo,lo odio, sapessi quante ne ha fatte?
    la mia raga ieri solo per dire che scendeva un pò sotto casa per vedermi la picchiata, qualche volta k sto un pò + nervoso mi sa che lo faccio male!
    grazie per avermi risposto almeni voi,xke all'intero forum nn gli ha fatt ne caldo ne freddo

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: bo?

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    Il padre della mia ragazza è un deficiente, solo questo, ormai non ragiona più e io sono costretto a subire le sue decisioni, nn la vuole fare uscire solo per rompere.
    e' un vero è proprio stronzo,lo odio, sapessi quante ne ha fatte?
    la mia raga ieri solo per dire che scendeva un pò sotto casa per vedermi la picchiata, qualche volta k sto un pò + nervoso mi sa che lo faccio male!
    grazie per avermi risposto almeni voi,xke all'intero forum nn gli ha fatt ne caldo ne freddo
    se lui la picchia io prima di rompergli le ossa andrei dalla polizia.... te lo dico perchè con un mio caro amico ci siamo già passati...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bo?

    Quote Originariamente inviata da imok

    se lui la picchia io prima di rompergli le ossa andrei dalla polizia.... te lo dico perchè con un mio caro amico ci siamo già passati...
    quotissimo!un genitore NN può picchiare una figlia!!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ancora in giro la meningite?
    Io sapevo k era stata debellata...bò.... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/56.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/56.gif[/img]

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    l'amico di imok sono io...è successo anke a me...io ho fatto una denuncia...nn sarà servita a molto ma almeno i genitori hanno capito ke nn scherzavo...poi lei dovrebbe prendere coraggio e confermare le accuse....a questo punto le cose sono due...o lei viene affidata a un'altra famiglia(viene tolta la patria potestà ai genitori...)o i genitori mettono la testa a posto e cadono sotto alcune delle tue richieste...

    se ciò nn dovesse bastare...puoi sempre minacciare i genitori di mandare un documento scritto a i giornali ke girano di più nella tua città!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    l'amico di imok sono io...è successo anke a me...io ho fatto una denuncia...nn sarà servita a molto ma almeno i genitori hanno capito ke nn scherzavo...poi lei dovrebbe prendere coraggio e confermare le accuse....a questo punto le cose sono due...o lei viene affidata a un'altra famiglia(viene tolta la patria potestà ai genitori...)o i genitori mettono la testa a posto e cadono sotto alcune delle tue richieste...

    se ciò nn dovesse bastare...puoi sempre minacciare i genitori di mandare un documento scritto a i giornali ke girano di più nella tua città!!!
    Io nn oso cioè nn lo fa la madre o la mia ragazza, xkè farlo io,andrei solo a peggiorare le cose credetemi, mi dirrebbero:"fatti i cazzi tuoi quella è figlie a me e tu nn 6 nessuno",e penso proprio k nn me la farebbero nemmeno + vedere di rado!cazzo sono sfortunato in tutto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore!!!
    Da lunetta88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 22:40
  2. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 13:33
  3. aiutatemi x favore!!!! :'(
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:53
  4. aiutatemi x favore!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 14:37