ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Ragazze e sigarette

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh, per me una donna può risultare mascolina anche non fumando; al contrario, trovo alcune fumatrici molto femminili.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Imo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo al nesso fumo-volgarità, la volgarità in una donna è ben altro e riguarda molto il modo di esprimersi e di relazionarsi in generale.
    E ti parla una che odia il fumo eh
    Pienamente d'accordo. Ce ne sono molte di ragazze volgari in giro ultimamente, e solo perchè molte fumano anche non bisogna stereotipare la cosa.

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non credo che sia la sigaretta a rendere una donna volgare..
    Comunque il mio ex quando iniziai a fumare, si arrabbiò molto {fumatore}.. Ma si arrese!

  5. #24
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non sono fumatore e per me la ragazza fumatrice la escludo a priori perché mi fa schifo la puzza dell'alito a nicotina e catrame. E poi detesto i vizi. In generale.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/1/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutte cazzate e tutte scuse

  7. #26
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Fumare fa male a prescindere che sia uomo o donna e cmq e' una cosa inutile e si spendono un sacco di soldi per il ***** (piuttosto fumatevi le canne, almeno qualcosa lo fanno e hanno un gusto molto piu buono ). Cmq a me non dispiacciono le ragazze che fumano,non mi cambia niente.
    La mia ragazza fumava ma ha smesso (senza che glielo imponessi io)

  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non credo che una donna fumatrice sia volgare, in tutti i casi io odio il fumo e per questo credo che non riuscirei a stare con un ragazzo fumatore, a meno che non smetta, ma in tutti i casi non glielo imporrei.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devo dire che se la mia ragazza fumasse potrebbe darmi un pò fastidio in certe situazioni (es. durante un bacio o altro) ma non assolutamente perchè vedo le ragazze che fumano come volgari (se lo è si vede da altre cose, indipendentemente dal fatto che fumi o meno)

    In ogni caso non le imporrei certo di smettere o tantomeno minaccerei di lasciarla se continua (conosco gente che l'ha fatto :S ) però ovviamente essendo conscio che fumare fa male preferirei che smettesse di sua volontà

    P.S. Io fumo

  10. #29
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    devo dire che se la mia ragazza fumasse potrebbe darmi un pò fastidio in certe situazioni (es. durante un bacio o altro) ma non assolutamente perchè vedo le ragazze che fumano come volgari (se lo è si vede da altre cose, indipendentemente dal fatto che fumi o meno)

    In ogni caso non le imporrei certo di smettere o tantomeno minaccerei di lasciarla se continua (conosco gente che l'ha fatto :S ) però ovviamente essendo conscio che fumare fa male preferirei che smettesse di sua volontà

    P.S. Io fumo
    Ma appunto..
    Fino a quando si parla di puzza di fumo, ci può anche stare..infatti io sono la prima che in genere cerco di evitare di baciare mentre sto fumando..poi se il tentativo viene dalla parte opposta, cazzi suoi insomma


  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma appunto..
    Fino a quando si parla di puzza di fumo, ci può anche stare..infatti io sono la prima che in genere cerco di evitare di baciare mentre sto fumando..poi se il tentativo viene dalla parte opposta, cazzi suoi insomma


    cmq nonostante il fatto che fumi l'odore mi fa schifo (sia addosso che in bocca ) e cerco di levarmelo sempre in qualche modo
    ...specialmente poi se sono in buona compagnia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sigarette leggere
    Da *Sniper* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 4:33
  2. Bocchino sigarette
    Da duck wizard nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 19:38
  3. costo sigarette
    Da Ricky86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 19:57
  4. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 15:25
  5. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 12:08