ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di thorpe

Amicizie e tradimenti

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizie e tradimenti

    Ciao ragazzi,avrei piacere di sapere il vostro parere rigardo a ciò che mi è capitato poco tempo fa.

    Avevo un'amica di nome Matilde,più che amica direi addirittura una sorella,e non per modo di dire,ma proprio a causa delle nostre molteplici affinità.Abbiamo litigato ed il nostro rapporto è andato in frantumi.Qualche tempo dopo,all'incirca due mesi dopo l'accaduto,vengo a sapere che lei ha rivelato al mio ex ragazzo(col quale stavo insieme quando eravamo ancora amiche) che l'avevo tradito baciando un altro ad una festa lo scorso aprile. Io sono alquanto sconcertata perchè, nonostante mi sia sentita e mi senta tuttora uno schifo per quello che ho fatto,il fatto che lei abbia legato molto(amichevomente,lei è fidanzata!)col mio ex,ciò non le da il diritto di dire quello che doveva rimanere un segreto!Secondo me la fine di un'amicizia dovrebbe comunque comportare la permanenza di una lealtà reciproca..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mah, ti dirò che in 26 anni () l'unico vero amico che ho avuto è stato un ragazzo. NOn so perchè, ma le ragazze fanno sempre qualche càzzata.

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Era finita sia l'amicizia che la tua storia con lui. Non vedo perché fosse obbligata a mantenere il segreto. Se cercherai di recuperare il rapporto le dici che ti è dispiaciuta questa cosa, ma non essendo più tua amica, e tu non essendo più fidanzata col tipo, non capisco cosa ti debba interessare e/o dar fastidio.

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Evidentemente (anche se fa male ammetterlo, ti capisco) non era una vera amica.. altrimenti non sarebbe stata in grado di fare una cosa del genere; oppure prova tanta rabbia nei tuoi confronti e ha usato questo metodo per "fartela pagare"......

    Io sono sempre stata "usata" in amicizia, al punto che ora non riesco a legare VERAMENTE con quasi nessuno, salvo proprio rarissimi esemplari. Anche io ho un migliore amico che non mi ha mai tradita da quando lo conosco (avevo 13 anni)... ma è un maschio, perché anche secondo me legare con i maschi è molto più semplice e c'è meno possibilità d'esser traditi.

  6. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    io non sò per quale motivo sia finita questa amicizia ma io lo vedo molto come un dispetto nei tuo confronti.. perchè oggettivamente che motivo aveva di dirglielo?!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    "Bene o male, purché si parli di me." [cit.]


    Lasciali parlare, si vede che si divertono tanto, in fondo non hanno nessun obbligo avendo rotto entrambi i rapporti con te.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non vuole dire per forza che non è stata un'amica vera.
    Dopo una divisione, le persone reagiscono in modo diverso.
    Esistono ad esempio persone che rispettano la vecchia amicizia o il vecchio amore, altre che per non soffrire cancellano tutto.
    Non farci caso... sia lei che il tuo ex sono cosa passate

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io penso a un puro e semplice dispetto.... succede anche nelle storie d'amore, il mio ex era andato a s*******rmi con i nostri amici in comune, anch i miei genitori che sono separati lo fanno, soprattutto mia madre XP infatti m'arrabbio ogni volta perchè non mi sembra un comportamento corretto!!

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Matilde voleva farti rosicare.

    Matilde ci è anche riuscita a quanto pare.
    A pillola piace questo intervento

Discussioni simili

  1. I pensieri sono tradimenti?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 0:27
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. tradimenti
    Da mammo93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:00
  4. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:45