ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Dopo Capodanno. Che faccio?

  1. #1
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Dopo Capodanno. Che faccio?

    C'è una ragazza che ho conosciuto poco tempo fa. Diciamo che mi è subito piaciuta. Frequentiamo la stessa compagnia. Ma non ho mai fatto il mio passo avanti perchè lei sembrava abbastanza stressata da diverse richieste di uscire fatte da altri ragazzi. Comunque ho sempre cercato di farmi notare: battute rapide, domande curiose su di lei, dialoghi semplici...

    Capodanno. Alcool. Sex on the Beach. Penso di averne bevuti tre o quattro. Lei non ne ho idea. Più la Pinacolada preparata da schifo. E io non reggo l'alcool.

    L'avevo vista che se ne stava sola, seduta sul letto. Eravamo a casa di un'altra ragazza che aveva gentilmente offerto casa sua per fare la festa. Mi avvicino a lei e in un attimo partono le coccole. Quelle semplici. La mano scivola piano sulle braccia, mentre parliamo fra noi, con il fumo del narghilè alla mela che gira per la stanza.

    Subito dopo il conto alla rovescia (fatto con un cellulare dato che la TV non c'era) finiamo sul divano, stesi, e dopo diverse titubanze, primo bacio. Dopo tre anni d’astinenza convinta, è stata una ventata d'aria fresca.

    La pomiciata si faceva sempre più spinta. In poco tempo io e lei siamo finiti senza maglietta. Poi lei senza fascia. Poi senza reggiseno. Non volevo fare sesso. Non amo la "botta e via". Anzi, la odio. E in ogni caso non avevo in tasca alcuna precauzione. Lei continuava a chiedere di farlo, e io le rispondevo che era abbastanza sbronza da non capire.

    Per provare a colmare questa mancanza le ho infilato una mano nei pantaloni. (Perdonate la volgarità). In quel momento ho pensato che non stessimo facendo nulla di male. Forse non era corretto secondo la mia etica. Come ho infilato una falange (forse anche meno) lei si è risentita, si è girata dall'altra parte e si è rannicchiata, piangendo.

    "Mi sento piccola e stupida."

    Sapevo che sarebbe finita così. Fermati dalla coscienza. Le ho chiesto di rimettersi i vestiti. Almeno ero sicuro che non fosse così ubriaca.



    "Vuoi che me ne vada?"
    "No, resta qui con me."
    "Ora non sei più ubriaca."

    Da lì sono seguiti baci, baci e baci. Nient'altro. Ci abbiamo anche riprovato a fare quello che avevamo mancato, ma è finita allo stesso modo. (Questa volta mi aveva preso per le spalle e poi spinto di sotto).

    Non so descrivere quello che provavo. Mi sentivo finalmente desiderato. Sentire che non voleva farlo mi ha reso più felice del fatto che avremmo potuto farlo. Il suo sguardo era indescrivibilmente bello. Due occhi stupendi e un sorriso che poche persone possiedono.

    La mattina dopo mi ha evitato clamorosamente. Mentre eravamo alla stazione le ho appoggiato la testa sulla spalla e subito ha preso il cellulare, come per trovare un modo discreto per respingermi.

    "Mi vuoi sul serio o eri solo ubriaca?"
    "Forse ero solo un po' ubriaca, scusa."

    Lei non era ubriaca. Dopo quell’attimo di lucidità che le ha fatto respingere me, non poteva essere sbronza. Forse si sarebbe spinta ancora più avanti.


    Ho cercato di parlarle su Facebook, dato che non ci si poteva vedere. La risposta è sempre stata la stessa.



    Non ci capisco più nulla. Cerca un modo diverso per dirmi che mi ha usato?



    Di fronte a una cosa simile, forse dovrei lasciar perdere. Ma una così non se ne va facilmente dalla mia testa.


    Ho parlato anche con un'amica comune (mia grandissima amica), in preda ad una "rabbia-depressione-disperazione" che mi ha detto che lei ha molta paura del "rapporto di coppia". E mi ha consigliato di non mollare.



    Ragazzi, che devo fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Credo che sia una situazione veramente difficile per poter dare dei consigli che possano essere logici..
    Purtroppo l'unica che potrebbe aiutarti a fare un minimo di chiarezza, è anche l'unica che non vuole farlo..
    E io, al contrario dell'amica comune [che quindi è sicuramente più attendibile di me], ti consiglierei di lasciar correre..

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me non sembra molto presa e la mia prima impressione è che voleva farlo, sei capitato tu e ha voluto giocare un po' con te. Certo se la tua amica dice in quel modo forse qualche possibilità ce l' hai, però ti evita quindi forse dovresti lasciarla bollire un po' nel suo brodo.

    La situazione è parecchio complicata, uff.

  5. #4
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    A me non sembra molto presa e la mia prima impressione è che voleva farlo, sei capitato tu e ha voluto giocare un po' con te. Certo se la tua amica dice in quel modo forse qualche possibilità ce l' hai, però ti evita quindi forse dovresti lasciarla bollire un po' nel suo brodo.

    La situazione è parecchio complicata, uff.
    quoto... lasciala stare per un po' di tempo e vedi come vanno le cose...
    non essere troppo pesante nel cercarla, poichè potrebbe allontanarsi da te per questo...

    buona fortuna

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Forse si trova in un periodo di confusione,tu stalle vicino senza sembrare pesante o assilante,probabilmente ha paura e si sente un pochino sciocca per il comportamento che ha avuto con te quella sera,dalle tempo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, forse era un po' brilla e non ragionava. E' difficile consigliarti, perchè dipende da lei. Lasciala stare sola, poi riprova un approccio da sani...se ti respinge vai oltre.

  8. #7
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Se si è fermata e ti ha "respinto" allora non era completamente ubriaca, ma si rendeva conto della situazione; quindi magari è interessata un pò a te...Forse ora è imbarazzata percquello che è successo e quindi ti evita, se in più la tua amica ti dice che è spaventata dal rapporto di coppia vuol dire che ha bisogno di tempo. Dalle il suo spazion per un pò, mostra interesse senza assillarla e vedi che succede. Se continua a respingerti pace, quei momenti sono stati dettati solo dall'alcool, ma provarci non ti costa nulla.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Credo che sia una situazione veramente difficile per poter dare dei consigli che possano essere logici..
    Purtroppo l'unica che potrebbe aiutarti a fare un minimo di chiarezza, è anche l'unica che non vuole farlo..
    E io, al contrario dell'amica comune [che quindi è sicuramente più attendibile di me], ti consiglierei di lasciar correre..

  10. #9
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Era Capodanno.... quello che accade su un letto in quella sera può valere nulla.
    Per il resto sono d'accordo con la Eurasia

  11. #10
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Allora, ecco a cosa sono arrivato:

    1. Era ubriaca sul serio. In questo caso non mi vuole (sono stato l'unico ad avvicinarsi e lei, in preda ai fumi dell'alcool, aveva voglia) e mi sembra inutile seguitare a sbatterci la testa.

    2. Non era ubriaca, ma ha realmente paura del rapporto di coppia. In questo caso forse varrebbe la pena buttarsi e tentare, ma finchè non ci parlerò non ne potrò essere sicuro. Però mi chiedo com'è possibile che eviti di comunicare con me...

    3. Non era ubriaca. Questo caso è il peggiore di tutti. Se fosse così sul serio, allora sarei stato solo usato perchè sono stato l'unico a buttarsi su di lei e lei c'aveva voglia. Perciò dovrei totalmente lasciar perdere questa mignottona...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  2. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:18
  3. **CAPODANNO**
    Da chiaretta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 16:02
  4. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43