ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Io, lui e lei :'(

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Da quant'è che sono amici sti due?
    No perchè fosse la famosa amica dell'infanzia capirei... però se è un feeling nato da poco è piu ambiguo, come è normale che sia.
    Oddio, io sono sempre per il "non opprimere, essere maturi", però buh, glielo hai detto in tutti i modi e sembra che non abbia nemmeno accenato ad un minimo risentimento.
    Tu capisci e tutto.
    Pero se ti scoccia stare insieme a loro, trovati qualcosa da fare al posto di queste uscite.
    Esci con le tue amiche. Non dovete per forza dividere tutte le serata, l'importante è che gli dedichi del tempo da sola con lui.
    Ti infastidisce vederli, evita di vederli.
    E vediamo come reagisce.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ripeto e ribadisco: hai sopportato anche troppo!

    sai cosa succede?

    1) se ti lamenti di questa situazione con lui, rischi di farlo incazzare xkè lui la ritiene una stupidaggine(e stupidaggine non è!), tiene un altro pò, ma poi corri il rischio che lui ti lasci per mettersi con lei;

    2) tu mantieni e stai zitta, lui continua a fare i ca..i suoi, a trattarti male, e + tu continui a fare così, + lui si sentirà autorizzato a fare come sta facendo; tu scoppierai e deciderai di lasciarlo, lui probabilmente sarà libero anche psicologicamente(un giorno ti dirà pure "6 stata tu a lasciarmi!") e rischi di vederlo con lei...xkè lei "non è pesante come te, imbranata etc..."

    in + aggiungo che se fosse stata solo per una scòpata, sarebbe già successo e finito tutto!


    PS: la mia non vuole essere una violenza psicologica
    il punto 1) è successo a me in un situazione simile;
    il punto 2) è quello che ho evitato...per poi trovarmi al punto 1)

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io avrei già ammazzato lei e lasciato lui, solo per il fatto che accompagna prima te per stare sola con lui.. solitamente non è il contrario? la coppiettina che se ne va da sola per passare gli ultimi minuti insieme dolci e coccolosi? di solito non è il terzo incomodo a doversi levare dalle scatole?
    bah. se fossi al tuo posto non sopporterei nulla di tutto ciò.

  5. #24
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Tanto se pure la terza incomoda e la testa calda si mettessero insieme quello che ci rimette di più non è neanche Vane.Smile93, ma la testa calda, perchè stando a quando ho capito questa ha la nomea di portare via i ragazzi alle altre per poi lasciarli per dedicarsi ad altre coppie.

    Boh, forse ho capito male io...

  6. #25
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Tanto se pure la terza incomoda e la testa calda si mettessero insieme quello che ci rimette di più non è neanche Vane.Smile93, ma la testa calda, perchè stando a quando ho capito questa ha la nomea di portare via i ragazzi alle altre per poi lasciarli per dedicarsi ad altre coppie.

    Boh, forse ho capito male io...
    Mmm.. detto così sembra molto più crudele di quello che in realtà è.. cioè diciamo che già una volta lei ci aveva provato con uno fidanzato e c'era anche andata (a baci, non altro, da quel che sò).. ma poi lui ha chiuso tutti i contatti con lei xkè cmq era "innamorato" della sua ragazza.. e ora si è attaccata al mio, ma non sò se lo fa per cattiveria, o davvero sono solo amici.. solo che nn avendo le prove non posso fare niente.. se lo lascio e poi davvero tra loro non c'è nnt?

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    io avrei già ammazzato lei e lasciato lui, solo per il fatto che accompagna prima te per stare sola con lui.. solitamente non è il contrario? la coppiettina che se ne va da sola per passare gli ultimi minuti insieme dolci e coccolosi? di solito non è il terzo incomodo a doversi levare dalle scatole?
    bah. se fossi al tuo posto non sopporterei nulla di tutto ciò.
    Lo sò.. hai ragione, ma lui dice che ha bisogno anche di parlare con un'amica e non solo con me..

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ripeto e ribadisco: hai sopportato anche troppo!

    sai cosa succede?

    1) se ti lamenti di questa situazione con lui, rischi di farlo incazzare xkè lui la ritiene una stupidaggine(e stupidaggine non è!), tiene un altro pò, ma poi corri il rischio che lui ti lasci per mettersi con lei;

    2) tu mantieni e stai zitta, lui continua a fare i ca..i suoi, a trattarti male, e + tu continui a fare così, + lui si sentirà autorizzato a fare come sta facendo; tu scoppierai e deciderai di lasciarlo, lui probabilmente sarà libero anche psicologicamente(un giorno ti dirà pure "6 stata tu a lasciarmi!") e rischi di vederlo con lei...xkè lei "non è pesante come te, imbranata etc..."

    in + aggiungo che se fosse stata solo per una scòpata, sarebbe già successo e finito tutto!


    PS: la mia non vuole essere una violenza psicologica
    il punto 1) è successo a me in un situazione simile;
    il punto 2) è quello che ho evitato...per poi trovarmi al punto 1)
    Infatti è per questo che ho paura a lamentarmi, non voglio diventare insopportabile.. ma allo stesso tempo non voglio essere presa per i fondelli, capisci? E' una decisione difficile se rimanere al punto 1 o a quello 2..
    cmq grazie per i commenti

  7. #26
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mmm.. detto così sembra molto più crudele di quello che in realtà è.. cioè diciamo che già una volta lei ci aveva provato con uno fidanzato e c'era anche andata (a baci, non altro, da quel che sò).. ma poi lui ha chiuso tutti i contatti con lei xkè cmq era "innamorato" della sua ragazza.. e ora si è attaccata al mio, ma non sò se lo fa per cattiveria, o davvero sono solo amici.. solo che nn avendo le prove non posso fare niente.. se lo lascio e poi davvero tra loro non c'è nnt?
    E chi ha detto che tu debba lasciarlo subito. Fai prima qualche indagine, seguili...
    Io in una macchina da solo con una ragazza, di notte, dopo aver parlato cambio, sai com'è... giusto per spezzare la noia...

  8. #27
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Invece te lo spiego io: Oddio questi stanno assieme
    Spero fortemente per la mia dolce testa calda che non sia così.. o comincerà a vederci sfocato..

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mah parlane con lui delle tue incertezze,secondo me un ragazzo che si comporta cosi con la propria fidanzata non lo vedo un comportamento ne bello e ne limpido. Io non avrei sostenuto una cosa che lasciava cosi tanto spazio ai dubbi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    E chi ha detto che tu debba lasciarlo subito. Fai prima qualche indagine, seguili...
    Io in una macchina da solo con una ragazza, di notte, dopo aver parlato cambio, sai com'è... giusto per spezzare la noia...
    Lo sò, hai ragione.. a volte mi viene il dubbio anche a me, ma io abito a un'ora da lui e cm faccio a seguirli senza macchina? Uff.. mi è impossibile! Posso "sbirciarli" durante le serate, si.. ma oltre ad abbracci o baci sulla guancia non si spingono mai oltre.. (per fortuna)

  11. #30
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Posso "sbirciarli" durante le serate, si.. ma oltre ad abbracci o baci sulla guancia non si spingono mai oltre.. (per fortuna)
    Sbirciali quando vuoi, ma quando sono soli, secondo me, vanno oltre.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima