ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Ci sta? Come comportarsi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci sta? Come comportarsi?

    Salve a tutti, come al solito per quanto riguarda certi argomenti mi affido a voi in quanto utenza molto eterogenea ed esperta. Veniamo al dunque:

    il 23 ho consciuto una ragazza ad una festa e mi ha come si suole dire "fulminato", mi piace da impazzire. È perfetta. Ha un anno meno di me (17 lei, 18 io). Sul momento non mi sono fatto tante illusioni, non l'avevo mai vista prima e probabilmente dopo la presentazione e le prime chiacchiere non l'avrei rivista più, ma qualcosa mi pressava nella mente, così decido di aggiungerla su FB e mandarle un primo messaggio di convenevoli: non l'avrei mai sperato, ma da allora non la smettiamo più di parlare, in due giorni siamo passati dal ciao al fare "i simpatici", al raccontarci i fatti più intimi e personali. Non vedo l'ora ogni volta di tornare a casa per accendere FB e parlarle, il bello è che è lei a contattarmi il più delle volte, tanto che spesso quando vorrei parlarle, ma ho paura di scocciarla o essere troppo pressante... drin! arriva il suo mess e risolve il problema.

    Che dite? Come posso comportarmi? Vorrei chiederle di uscire, ma ho paura di essere troppo avventato, in fondo sono solo due giorni, ma prima o poi gli argomenti affrontabili "via chat" (il che è parecchio diverso dal parlarsi di persona) sono destinati a finire e ho una paura matta di sentirla sempre meno, ma allo stesso tempo non vorrei illudermi troppo. Mi aiutate a sciogliere un po' di dubbi? Grazie per l'attenzione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio se cominci a pensare troppo è finita.
    Così come è finita quando si cominciano a far calcoli e ad usate "tattiche" per quanto riguarda le questioni di cuore.

    Fai semplicemente quello che ti senti di fare. Sii più spontaneo e costruito possibile, fidati che lei se ne accorgerà se lo sei.

    Vuoi uscire con lei?
    Chiediglielo!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, ma tu cosa penseresti di un tipo che, ammettiamo, ti piace, ma dopo 2 giorni che lo conosci ti chiede di uscire?

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuiper Visualizza il messaggio
    ok, ma tu cosa penseresti di un tipo che, ammettiamo, ti piace, ma dopo 2 giorni che lo conosci ti chiede di uscire?
    Guarda a me è capitato che mi chiedessero di uscire fermandomi per strada senza manco conoscere il mio nome...come perso sia successo a tutte le donne almeno una volta nella vita.

    Voi avete parlato, vi siete conosciuti e soprattutto...dovete uscire...non procreare!

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Allora, due chiacchiere su fb finiscono e stufano come sono inziate.
    Non sei avventato a chiederle di uscire, è l'unico modo che avete per conoscervi
    E' quello l'inizio, non qualche parola in chat che non vuole dire nulla.
    Forza e coraggio, potrebbe stufarsi di dover fare il primo passo sempre lei!

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Kuiper è proprio così che è iniziata la storia col mio ex...semplici chiacchere su fb che col passare dei giorni sono diventate qualcosa di più...ed io passavo intere giornate al pc, lo accendevo con la voglia di vedere se mi aveva scritto. Finchè non mi ha chiesto di uscire e ci siamo messi insieme.
    Il mio consiglio quindi è: chiedile assolutamente di uscire!! Sei tu che devi fare il primo passo! Un'uscita al cinema, pub, giro in centro...qualcosa di semplice per iniziare ^^

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Voi avete parlato, vi siete conosciuti e soprattutto...dovete uscire...non procreare!
    Sìsì, concordo assolutamente! u.u

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    @Kuiper è proprio così che è iniziata la storia col mio ex...semplici chiacchere su fb che col passare dei giorni sono diventate qualcosa di più...ed io passavo intere giornate al pc, lo accendevo con la voglia di vedere se mi aveva scritto. Finchè non mi ha chiesto di uscire e ci siamo messi insieme.
    Il mio consiglio quindi è: chiedile assolutamente di uscire!! Sei tu che devi fare il primo passo! Un'uscita al cinema, pub, giro in centro...qualcosa di semplice per iniziare ^^
    ma lo soooo, perchè sembra un dejavu anche della mia storia precedente. Sta andando esattamente tutto come allora e questo mi dà speranza. So anche benissimo che devo fare io il primo passo e chiederle di uscire. La mia domanda di consiglio era riferita al tempo più che altro

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non devi mica chiederle di sposarti!
    Io le chiederei di uscire..

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E fallo 'sto passo, dai!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come comportarsi. Dopo ciò?!
    Da Broken inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 14:43
  2. Come dirlo e come comportarsi ??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 19:42
  3. Come comportarsi?
    Da impeadri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 17:49
  4. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:41