ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

I vostri 2 cent...

  1. #21
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Ste nerchiate non le concepisco.
    sarà che anche io sono un pò un estremista come te quindi o nero o bianco...il grigio mi stà proprio sul *****.
    sarà che a me piace la gente che parla chiaro...che ti dice le cose in faccia senza tanti problemi, giri di parole o spacciandoti la merda per cioccolato.

    Tu hai fatto degli sbagli....e chi non ne fa?
    Cmq per te era un brutto periodo e anche se hai fatto una cazzata (lasciare per sms è la cosa più pessima che potessi fare) alla fine ti ha aiutato a capire quanto conta davvero questa persona per te.

    Il perdono non è da tutti.

    Però penso che il sentirvi così a ***** non serve a nulla ed è solo una gran nerchiata.
    Che magari lei ti chieda un pò di tempo per pensare ci stà....ma così hai fatto bene a dirle ciò che pensavi.

    In bocca al lupo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    oh allora faccio un piccolo update così riordino anche le idee.

    stasera ho sbroccato non ce la facevo più. era da un mese circa che andavamo avanti "cercando di essere amici", il che voleva dire che bisognava parlare del più e del meno e non toccare determinati argomenti, ovvero: noi due, i sentimenti di entrambi, i ricordi, il dolore presente, i progetti futuri. insomma..fare finta di non conoscersi. ah, tra l'altro il tutto in chat o sms perché vedersi è vietato altrimenti "riaffiorano i ricordi".
    ora, dico che ci ho provato sul serio. mi sono detto "ok, se è quello di cui ha bisogno no problem". poi però mi sono reso conto con il passare dei giorni che questa cosa era troppo costruita: spesso i discorsi erano forzati o snaturati perché era come fare lo slalom tra le cose che non si potevano dire. era una rivisitazione grottesca di noi.

    e così questa sera ho parlato apertamente. le ho detto che questa situazione per me è deleteria, anche perché da parte sua non c'è mai un segno né in positivo né in negativo. tutto rimane nel più assoluto silenzio. si parla, si fanno due risate e il giorno dopo ricomincia tutto daccapo. intanto io cado a pezzi lentamente perché i miei sentimenti devono sottostare a mille regole e limiti che li straziano e a lungo andare li logorano. quindi, a costo di sentirmi dire che "sono il solito drastico: o bianco o nero" ho dato il mio alt a tutto questo. esco di scena e aspetterò una sua (eventuale) mossa.

    le ragioni? sono molte. dopo aver ignorato a lungo i miei sentimenti quando eravamo insieme non me la sento piu di farlo ora, anche se in un certo senso è per lei che lo farei. non voglio darle un amore che sia stato messo a tacere per un po mentre lei si chiariva le idee. penso che se una persona ti desidera veramente accetta anche i tuoi difetti. penso che se c'è del sentimento vero allora non continui a fare avanti e indietro sul sottile confine tra indecisione e una delle possibili scelte. ci tengo a far notare che io desidero il suo bene e la prima cosa che voglio è che si chiarisca le idee, che decida se continuare con me o senza di me. è molto macchinosa e lenta nel prendere decisioni, ma questo mi fa anche pensare che se una persona riesce ad imbrigliare i sentimenti nei suoi meccanismi mentali allora in quella persona la mente è molto forte e non è mai un bene secondo me in una relazione seria. provato sulla pelle.

    per cui che dire.. vediamo cosa mi porta questo 2011. ho bisogno di rialzarmi e di riprendermi la mia vita. non ne posso piu di aspettare un sms o due righe di chat. dopo che ho le ho parlato mi sono sentito leggero e questo mi basta per sapere che ho fatto la cosa giusta.

    amen.
    Allora. No.

    Nel senso. Ora lo scazzato sei tu?
    La scazzata dovrebbe essere lei, anche se capisco che sia dura camminare su un filo con la paura di poter cadere da un momento all'altro...ma c'è anche la possibilità di arrivare integri dall'altra parte.

    Secondo me dovresti lavorarci su ancora un po'.
    Dovresti si, rispettare i suoi tempi, ma dovresti anche cominciare a scavare un po', giorno per giorno...
    Voglio dire che secondo me dovresti piano piano cominciare a parlare di piccole cose che vi avvicinano, giorno per giorno...non puoi pretendere che lei, dopo una delusione così importante, abbia subito voglia di fidarsi di nuovo di te. Se è lei quello che vuoi ti consiglio di aver pazienza e di cercare di accontentarti di quello che avete adesso, cercando giorno per giorno di aggiungere qualcosina per un riavvicinamento.
    Se sparisci di nuovo lei penserà che non te ne importi nulla...e so che fa male non toccare certi argomenti quando si vuol farlo, ma devi tener conto dei suoi tempi e devi avere sempre a mente il tuo obiettivo.

    Ti dico un'altra cosa poi vado a dispensare la mia saggezza altrove
    Il fatto che voi vi parliate, cioè, che lei voglia parlarti, è una GRANDE cosa.
    In sostanza, se non ti avesse in parte già perdonato, tu non la sentiresti proprio, nemmeno per cartolina, fidati

    Quindi,il mio conglio è quello di continuare ad insistere...di accontentarti di quello che hai/avete e di metterci del tuo, insomma di lavorarci con pazienza e con calma.

  4. #23
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma certo non è che sparirò. semplicemente non riuscivo a fare finta di non sentire determinate cose quando ci scriviamo. forse dovrei mandare giù i miei cucchiaini di cacca e starmene zitto, ma che senso ha se poi la conversazione degenera nello scoglionamento piu totale? tanto vale non sentirsi, piuttosto che costruire e demolire sempre lo stesso pezzo di muro. non me la sto certo tirando, sono io che ho sbagliato e che mi devo dare da fare.

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    Ti sei comportato di merda e nonostante tutto come sottolinea il Lupo, lei ti rivolge ancora la parola e forse forse è disposta a perdonarti.
    Se avrai successo non fare la cazzata di ricadere nei tuoi errori.
    Buona fortuna.
    Cito cito e cito

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una cosa che fate molto spesso voi uomini, considerare le donne un vincolo, una palla al piede....hai sbagliato, ma del resto ci si accorge di aver sbagliato solo quando si sta male dopo....e adesso lei, giustamente, ha bisogno di pensarci. Lasciale il tempo di cui ha bisogno per pensarci, e se non dovesse ritornare da te incassa il colpo, perchè in quel momento non potrai prendertela con nessuno che con te stesso....

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mah,almeno il rispetto di parlarne a quattrocchi potevi averlo,se ora lei ti tiene sul filo non devi prendertela con nessuno,se non con te stesso,gli errori si pagano e a volte è troppo tardi per rendersi conto dei propri sbagli,io spero che lei prima o poi riesca a perdonarti,se ero io al suo posto non l'avrei mai fatto,non dimentico facilmente i torti subito e tendo a rinfacciarlo col tempo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:16
  2. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:15
  3. 50 Cent - Get In My Car
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:13
  4. 50 Cent - P.I.M.P.
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:26
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03