ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Amore o amicizia?!!?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 20/12/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Amore o amicizia?!!?

    Ciao a tti..è la prima volta ke scrivo qui!e vorrei proprio saxe cm la pensate sulla mia situazione!!
    allora..racconto dall'inizio!!csì s capirà meglio!
    8anni fa ho conosciuto 1ragazzo, (k abita vicino casa mia!) c siamo sentiti x molto tempo cn i mess..e ogni giorno stavamo ore e ore al telefono!lui m kiamava "CUCCIOLA"..ed io "CUCCIOLO"..eravamo molto amici!anke se a me piaceva molto!poi 1sera mi mandò 1mess..e m disse anke altre volte qlla parola..TI AMO!!!ma nn c'è mai stato nulla tra noi!!io impazzii.. sl k dp 1pò d tempo lui s era fissato cn 1mia amica k cmq sapeva nn poteva esserci nulla!poi m sn ftt fidanzata..e x tanto tempo nn c siamo sent..anke se io ogni giorno guardavo il suo balcone cn la speranza d vederlo!mi dispiaceva k c fossimo allontanati!gli mandavo d nascosto msg x fargli gli auguri d natale,compleanno..ecc!
    poi circa 1anno e mezzo fa abbiamo iniziato a risentirci!di nascosto xkè io ero ancora fida..era il xiodo degli esami..e c sentivamo tti i giorni!msgvamo tte le notti fino a tardi..ed io c sn and 1paio d volte a casa..lui m disse dll paroli forti..parole k io avrei voluto sentire tanti anni prima!!!!ho lasciato il mio ragazzo xkè nn m sentivo +sicura!...ma dp 2sett c sn tornata x vari motivi..lui c'è rimasto male..xkè dovevamo vederci!e nn s è ftt sent x vari mesi..poi prima del mio comply,c siamo baciati! ed io ero fidanzata.....abbiamo continuato a sentirci!!!qst estate,m ha dtt (tramite 1sms!) k era fida da 3mesi!!c sn rimasta male xkè nn me l'ha dtt subito!infondo,anke se s è capito k c piacciamo c raccont tante cs!lui ha iniziato a lavorare..e c stiamo sentendo 1pò meno!io ho lasciato d nuovo il mio ragazzo!stavolta definitivamente...lui ora è fidanzato!ma è capitato k qlke volta è venuto di notte,dp il lavoro..e siamo stati insieme!!!!!
    io provo nei suoi confronti 1sentimento k nn riesco a spiegare..in qsti anni m ha ftt stare male tante volte..ma io nn riesco a lasciarlo xdere!anzi,gli voglio 1bene dell'anima!in qst xiodo c'è molta attrazione tra noi..ho paura di xderlo xò..cm successe in passato! adesso k è Natale,volevo comprargli 1pensierino!anke xkè glielo feci sia a Natale scorso k x il suo comply! cmq apparte il pensierino..k ne pensate?!k dovrei fare?!lui sa k da parte mia nn c'è sl amicizia..e in fondo nn c'è nemmeno da parte sua SOLO amicizia..ma dovrei essere +kiara cn lui!?dovrei dirgli k c sto male qnd lui nn s fa sent?!
    p.s. è 1tipo k gli piace essere corteggiato!!!
    grazie anticipatamente!!1bacione..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    quoto il tizio sopra looool

    e cmq sei fidanzata e fai la scema con sto tizio...che brava ragazza

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Usa meno abbreviazioni, per rendere comprensibile a tutti il tuo pensiero.

    Ti consiglio di lasciarlo perdere, tornando in agomento, perchè è fidanzato, se ho capito bene, e se viene a letto con te, sempre se ho capito, pur essendo fidanzato, non è un uomo affidabile.
    E tu non provarci con altri, in futuro, se hai il ragazzo.


  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    E' una storia complicata... Però hai sbagliato te in primis a vederti di nascosto con lui mentre eri fidanzata. Se ora lui è fidanzato lascialo perdere..aspetta che si lasci almeno (: così gli dirai tutto quello che hai sempre provato per lui.
    Poi non è che conosca bene tutta la storia..però io farei così.

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    1. i miei occhi

    2. mettetevi insieme e finitela di perculare altra povera gente

Discussioni simili

  1. Amore o Amicizia?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/2/2012, 13:54
  2. Tra amore e amicizia
    Da sognatrice95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 11:02
  3. Amicizia o amore?
    Da MisonoincasinatA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 19:19
  4. amicizia e amore...
    Da Luchas nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 7:26
  5. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:22