ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Dimenticare non è possibile, per me

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Dimenticare non è possibile, per me

    Un anno. è un anno che provo continuamente questi sentimenti alternanti; pazzesco. Un suo sorriso mi illumina la giornata, ma quando se ne va, mi sento vuota, è come se mi portasse via il cuore.
    Mi piace troppo, il problema è la gigantesca differenza d'età, il suo matrimonio e i suoi figli.
    Ma non è per questo che scrivo.
    è il mio ex insegnate col quale avevo un bellissimo rapporto di fiducia, ma dato che sono passata al triennio ho paura di perderlo Io gli voglio bene, come posso restare in contatto con lui?
    Per favore non prendetemi in giro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Fai il terzo del liceo classico?
    A che livelli era sto rapporto di fiducia?

    Infatuazione flebile adolescenziale è cosa evanescente, pare che ti consumi dentro, vero, poi ti accorgi di quanto magari eri stupida, o sciocca o semplicemente ingenua.

    Non credo sia saggio tampinarlo, oppure chiedergli numero di telefono e simili.
    Contestualizza l'affetto che provi prima di partire in quarta

    Potresti trovarti in situazioni più grandi di te.

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè potete vedervi fuori come amici e nessuno dice niente

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Fai il terzo del liceo classico?
    A che livelli era sto rapporto di fiducia?

    Infatuazione flebile adolescenziale è cosa evanescente, pare che ti consumi dentro, vero, poi ti accorgi di quanto magari eri stupida, o sciocca o semplicemente ingenua.

    Non credo sia saggio tampinarlo, oppure chiedergli numero di telefono e simili.
    Contestualizza l'affetto che provi prima di partire in quarta

    Potresti trovarti in situazioni più grandi di te.
    niente da aggiungere direi.

  6. #5
    meme-chan
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è nulla su cui prendere in giro. Il problema è riuscire a mantenere i contatti cosa alquanto difficile. Io sono abbastanza piccola e non ho mai passato la tua esperienza ma come consiglio posso darti quello di cercare di vedere razionalmente ciò che provi cosa molto difficile. Non c'è una mossa particolare che puoi compiere semplicemente perchè non c'è mai stata alcun contatto oltre quello scolastico tra voi due. Vivi semplicemente la cosa serenamente anche se posso immaginare che sia abbastazna difficile. E stai tranquilla che tutto passa.
    Anche se non ho detto molto spero di esserti stata d'aiuto.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meme-chan Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla su cui prendere in giro. Il problema è riuscire a mantenere i contatti cosa alquanto difficile. Io sono abbastanza piccola e non ho mai passato la tua esperienza ma come consiglio posso darti quello di cercare di vedere razionalmente ciò che provi cosa molto difficile. Non c'è una mossa particolare che puoi compiere semplicemente perchè non c'è mai stata alcun contatto oltre quello scolastico tra voi due. Vivi semplicemente la cosa serenamente anche se posso immaginare che sia abbastazna difficile. E stai tranquilla che tutto passa.
    Anche se non ho detto molto spero di esserti stata d'aiuto.
    il punto è che non posso viverla serenamente; sto malissimo, solo quando lo vedo sto bene, e vederlo dura davvero poco. per pochi secondi sono in paradiso, poi casco in depressione.

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bè potete vedervi fuori come amici e nessuno dice niente
    eh! ma come faccio a stabilire un rapporto così?

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Fai il terzo del liceo classico?
    A che livelli era sto rapporto di fiducia?

    Infatuazione flebile adolescenziale è cosa evanescente, pare che ti consumi dentro, vero, poi ti accorgi di quanto magari eri stupida, o sciocca o semplicemente ingenua.

    Non credo sia saggio tampinarlo, oppure chiedergli numero di telefono e simili.
    Contestualizza l'affetto che provi prima di partire in quarta

    Potresti trovarti in situazioni più grandi di te.
    No terza liceo linguistico.
    Non è quello che voglio, tampinarlo..volevo solo mantenere il contatto. So che una relazione è IMPOSSIBILE, non sono nata ieri. Non è questo che cerco, nonostante quello che provo. cerco solo, sì ecco, una specie di amicizia.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Credo che anche tu sappia che è una stupidaggine adolescienziale, rassegnati.

  9. #8
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Credo che anche tu sappia che è una stupidaggine adolescienziale, rassegnati.
    Posso rassegnarmi quanto voglio, non mi passa.

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Beh ti capisco. Io sono tutt'ora in contatto con il mio prof delle medie su FB, su msn e telefonicamente. Ma io non ho mai provato sentimenti o, nel tuo caso, non ho mai pensato di provare qualcosa per lui.
    Lasciare tutte le persone che c'hanno dato qualcosa di importante non è cosa semplice, ma devi capire che, nel tuo caso, non è una cosa sana...o potrebbe diventare una cosa non sana per te.

  11. #10
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Beh ti capisco. Io sono tutt'ora in contatto con il mio prof delle medie su FB, su msn e telefonicamente. Ma io non ho mai provato sentimenti o, nel tuo caso, non ho mai pensato di provare qualcosa per lui.
    Lasciare tutte le persone che c'hanno dato qualcosa di importante non è cosa semplice, ma devi capire che, nel tuo caso, non è una cosa sana...o potrebbe diventare una cosa non sana per te.
    Ma io ho già detto che i miei sentimenti in questo caso passano in secondo piano; vorrei solo mantenere il contatto con lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimenticare: è possibile?
    Da MisonoincasinatA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 14:59
  2. Come dimenticare??
    Da paky92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 20:54
  3. Come dimenticare?
    Da *Grainne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 12:54
  4. FFD - Per non dimenticare
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 11:59
  5. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11