ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Come fare per conquistarlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna Come fare per conquistarlo?

    Ciao Ragazzi..
    questa è la mia prima discussione al momento e vorrei avere diciamo dei consigli da parte vostra.

    Vado in 1 superiore e avendo nuovi compagni di classe ho fatto amicizie..in particolare con uno che si chiama Davide...essendo mio amico mi aveva chiesto se un sabato sera uscivamo a gruppo lui con i suoi amici e io con le mie amiche;gli ho detto di si e ho portato la mia amica la quale poi a distanza di mesi si sono messi assieme.
    Mentre a me ha colpito di + il suo migliore amico di nome Alfio..che va nella mia stessa scuola ma in 3 superiore..adesso mi sono accorta che mi piace,ogni giorno a scuola passo sempre dalla sua classe,parlo di lui a Davide ( mi porto la testa xD) e ora guardo sempre il suo profilo su facebook. Io penso che ormai l'80% lo avrà capito, che mi piace XD ora ho notato che rispetto a prima è + freddo con me..non mi cerca..o quando ci incontriamo x la ricreazione mi saluta solamente e finisce lì.. ho deciso infatti di farmi desiderare e sopratutto vorrei capire se io gli piaccio ma non c'è verso..come devo fare??? ( solo quando usciamo ridiamo,scherziamo..) abbiamo confidenza ma vorrei che diventasse qualcosa di +..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Benvenuta, ma questa non è la sezione giusta per parlare di queste cose, ci sono altre sezione apposite. Questa sezione si occupa solo delle presentazioni. Adesso uno dei moderatori, @Holly ti sposteranno il topic..
    Benvenuta tra di noi comunque!

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uhm, se davide e alfio sono amici, potresti chiedere a davide se alfio sarebbe interessato a te, no?
    Altrimenti l'alternativa e avvicinarti tu per prima con atteggiamenti più intimi e vedere la reazione..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No vorrei scoprire io stessa se è interessato a me...non tramite Davide..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 8/12/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci.. senza dirglielo direttamente, ma facendogli capire ciò che tu vorresti sapere..

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'atteggiamento psicotico-ossessivo portato avanti da una ragazza che non piace al fanciullo, conduce solamente al patetico, ergo, ti consiglio di lasciar perdere e salvare (almeno) la tua dignità.

  8. #7
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    L'atteggiamento psicotico-ossessivo portato avanti da una ragazza che non piace al fanciullo, conduce solamente al patetico, ergo, ti consiglio di lasciar perdere e salvare (almeno) la tua dignità.
    Che drammatico, è solo una cotta

    Ma lascialo perdere e dedicati ad altro, un hobby, uno sport... se non ti cerca significa che non gli piaci, e tu hai trovato qualcosa di meglio da fare.

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Che drammatico, è solo una cotta

    Ma lascialo perdere e dedicati ad altro, un hobby, uno sport... se non ti cerca significa che non gli piaci, e tu hai trovato qualcosa di meglio da fare.

    Prendo molto a cuore le vostre storie!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna Faccio bene o male?

    Ciao ragazzi...
    Parlando sempre di storie d'amore....ho deciso di farmi desiderare dal ragazzo che mi piace..è un mio amico e vorrei cercare di farmi desiderare perchè il più delle volte sono io a cercarlo.. a scuola si ovviamente lo saluto ma niente di più..almeno da lì potrò vedere se mi cerca e quindi se è interessato a me. Perchè fin ora lui mi ha fatto capire in senso positivo..ad esempio mi sorride,mi fa l'occhiolino ed è gentile.. ditemi voi..se faccio bene o dovrei parlargli..bho..=( non succede mai niente =(

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni, presumo che tu stia parlando dello stesso ragazzo, quindi puoi continuare su un unico topic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come conquistarlo?
    Da ALESSIA_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 19:37
  2. come conquistarlo
    Da valy85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:05
  3. cm conquistarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:50
  4. Consigli...come conquistarlo?
    Da simona_196 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:54
  5. cosa dovrei fare x conquistarlo?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 20:20