ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

ho bisogno di un consiglio anch'io

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisogno di un consiglio anch'io

    ho avuto una relazione con una ragazza per quasi due anni. Insieme stavamo molto bene, c'era tutto: amicizia, complicità, allegria, eravamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, ci capivamo solo con uno sguardo. Non mi era mai capitato di vivere delle sensazioni simili, però era troppo legata alla madre e si lasciava condizionare troppo. Negli ultimi tempi, forse poco diplomaticamente, avevo avuto degli scontri con la sua mamma ed avevo visto che c'erano stati dei cambiamenti nel nostro rapporto, la vedevo come spegnersi. Quest'estata ci siamo lasciati, lei non ha più voluto vedermi ed abbiamo solo più avuto comunicazioni via e-mail. Tutte le volte che ho cercato di incontrarla scappava con il terrore negli occhi, ultimamente mi ha scritto che la persona che avevo conosciuto non esisteva più. Si era creata un nuovo nome, identità, amicizie ecc. Con qualche conoscente ho scoperto che ha dei distrubi, però io non riesco a levarmela dalla mente e l'amo ancora come dal primo giorno che l'ho conosciuta. Non so più cosa fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè se ti piace molto, secondo me devi sistemare le kose kon la madre (x prima kosa) e poi vedere se riesci a rimettere insieme i pezzi della vostra storia(xrò se lei ha dei problemi non sarà x nulla facile)!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me inizialmente devi cercare di parlarle a faccia a faccia x capire se realmente provi le stesse emozioni di prima e vedi come reagisce, se c è qualke barlume di speranza cercate di capire i motivi della fine della vostra storia e magari + in là kiarire con la madre di lei.. :twisted:

  5. #4
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke i genitori si devono intromettere nelle storie dei figli??
    cmq parla con questa ragazza e dille cosa provi ancora per lei...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jakc_skeletron
    Bè se ti piace molto, secondo me devi sistemare le kose kon la madre (x prima kosa) e poi vedere se riesci a rimettere insieme i pezzi della vostra storia(xrò se lei ha dei problemi non sarà x nulla facile)!

    **Si purtroppo ho scoperto che lei ha molti problemi dal lato psicologico, molto più gravi di quanto mi aveva detto. I termini medici non me li ricordo, ma lei al posto di affrontare le situazioni serie (come era il rapporto con sua madre) si rifugia in una nuova personalità. Mi ha cancellato dalla sua vita, cambiato nome del suo personaggio (tra l'altro non è neanche quello vero) e mi è impossibile parlargli. Ha già anche diffidato una sua amica perchè si preoccupava per la sua salute.


    Vi ringrazio per le risposte

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wesly
    **Si purtroppo ho scoperto che lei ha molti problemi dal lato psicologico, molto più gravi di quanto mi aveva detto. I termini medici non me li ricordo, ma lei al posto di affrontare le situazioni serie (come era il rapporto con sua madre) si rifugia in una nuova personalità. Mi ha cancellato dalla sua vita, cambiato nome del suo personaggio (tra l'altro non è neanche quello vero) e mi è impossibile parlargli. Ha già anche diffidato una sua amica perchè si preoccupava per la sua salute.
    Bè se le kose stanno in questo modo........mi spiace molto ma secondo me ti conviene lasciarla perdere, x il tuo e x il suo bene!

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè se le kose stanno in questo modo........mi spiace molto ma secondo me ti conviene lasciarla perdere, x il tuo e x il suo bene!
    **credo che sia l'unica soluzione, però fa male......

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un bel problema... dovresti farti da parte perchè questo è un problema più suo che tuo. non provare a starle vicino se non vuole, ma magari non la perdere di vista, se le vuoi bene e se anche lei ti vuole bene. prova a pensare che se si rifugia in una nuova personalità può darsi che la spaventi tutto ciò che le ricordi la sua vera personalità, quindi anche tu la spaventi

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wesly
    **credo che sia l'unica soluzione, però fa male......
    lo so che fa male, anzi MALISSIMO, ti comprendo, però..devi guardare la realtà

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non può essere ke per caso è stata la madre a proibirle di frequentarti?
    così lei se l'è presa molto...ma x paura di nn mettersi contro la madre si comporta così...con questa specie di DOPPIA PERSONA....





    pensaci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio
    Da love25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:20
  2. Ho bisogno di un consiglio.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:23
  3. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02
  4. ho bisogno di 1 consiglio
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 17:55
  5. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22