ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86

Reazione post-tradimento

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Reazione post-tradimento

    Salve ragazzi, stanotte mi chiedevo a come reagirei nel caso in cui scoprissi di essere tradita…
    Forse per potere rispondere adeguatamente bisogna trovarsi nella situazione o essersi trovata (ma meglio di no).
    Comunque yo penso che non gli direi proprio nulla, lo guarderei negli occhi e come si dice “girerei i tacchi” e me ne andrei.



    E voi come reagiresti? Chiedereste spiegazioni, lo affronterete, o senza dire una parola ve ne andate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per fortuna non mi è mai successo, ma penso che se dovesse succedere oltre che a starci malissimo chiederei spiegazioni e poi ciao!!!
    non si può mai dire ma ora come ora la penso così...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non lo so, probabilmente sul momento resterei completamente inebetita con reazione violenta la settimana dopo qualora me lo trovassi davanti, ma come scrivi tu bisogna essersi trovati nella situazione per rispondere (e sinceramente preferirei restare nel dubbio..).

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Eurasia Che significa inebetita?

  6. #5
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Non mi è mai capitato quindi non saprei...
    So solo che quando ero più piccola, la trovavo una cosa assolutamente intollerabile e non volevo sentire ragioni. Mia sorella mi diceva "Quando crescerai vedrai che potrai cambiare idea".
    Ora sono cresciuta, la trovo comunque una cosa intollerabile, ma sono più disposta a capire cosa ha portato al tradimento (certo è facile parlare da fuori, se magari mi succedesse, altro che ragioni potrei mandarlo molto male ).

    Trovo che sia una mancanza di rispetto nei confronti del partner.
    Se dalla parte di uno dei due non c'è più lo stesso sentimento, non c'è bisogno di tradire, lasci l'altra persona e poi fai quello che vuoi.
    Al classico "ti ho tradito, ma è stato un errore, ti amo ancora" non so se crederci, dipende dai casi...Ma anche in questo caso è difficile da perdonare...

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non credo che avrei una reazione violenta, io sono una che è molto, molto violenta in quello che pensa e in quello che sente, ma non riesco ad esternarlo. Ovviamente gli chiederei spiegazioni, vorrei sapere tutto: il come, il dove, il quando e il perchè. Avrei bisogno di sapere per capire, per accettare, per provare a farmene una ragione. In ogni caso ci starei da merda, ma la mia reazione sarebbe più un ripiegamento su me stessa, una crisi interiore, più che una reazione concreta verso di lui.
    O almeno credo.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    @Eurasia Che significa inebetita?

    Rincretinita, oggetto catalizzatore di paranoie xD

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse ho capito... Diciamo che sul momento non reagiresti, ma probabilmente dopo sì...

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non credo che avrei una reazione violenta, io sono una che è molto, molto violenta in quello che pensa e in quello che sente, ma non riesco ad esternarlo...
    Anche io non riuscirei a essere violenta ... però forse se guardardomi negli occhi, lui riuscisse a dirmi con le sue parole che mi ha tradita, forse prima di girare i tacchi e andarmene, uno schiaffo sulla guancia, se lo meriterebbe.

  10. #9
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono stata tradita, e lui di fronte all'evidenza negava. Comunque mi sono arrabbiata molto perchè siccome avevo scoperto l'accaduto, volevo che mi dicesse la verità chiara e limpida, invece si arrampicava sugli specchi. Un mese dopo è tornato strisciando, piangeva al telefon e mi scriveva poesie. Ridicolo.

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi auguro sinceramente, nel caso dovesse mai succedermi, di essere abbastanza forte da non perdonarlo nonostante tutto l'amore da parte mia e di essere in grado di farlo sparire per sempre dalla mia esistenza.
    fortunatamente non mi è mai capitato.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione sbagliata
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:29
  2. Reazione impulsive
    Da Sheldon Cooper nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 12:07
  3. Reazione esagerata?
    Da Canalfeder nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 8:41
  4. Nessuna reazione.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 21:28
  5. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35