ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Reazione post-tradimento

  1. #61
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sono stata cornificata non so quante volte in vita mia XD
    Ora ci rido su, ma nel momento stesso che lo scoprivo avevo reazioni a dir poco esagerate (ma penso sia normale oltre che permissibili).
    Gli ultimi due che hanno avuto il coraggio di tradirmi sono stati presi a botte, violentemente... A uno sono arrivati un paio di pugni in faccia più una scarpata sulla spalla... Al secondo mi sono limitata a lanciargli in faccia le scarpe (platform tacco 13, quindi nemmeno leggere!)...
    Ma erano storielle da poco più di 1 mese quindi la reazione era piuttosto abnorme...
    Se dovesse succedere ora, con il ragazzo con la quale sto da quasi 10 mesi, probabilmente finirei per farmi seriamente del male, ovviamente dopo avergliene fatto a lui!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Sono stata cornificata non so quante volte in vita mia XD
    Ora ci rido su, ma nel momento stesso che lo scoprivo avevo reazioni a dir poco esagerate (ma penso sia normale oltre che permissibili).
    Gli ultimi due che hanno avuto il coraggio di tradirmi sono stati presi a botte, violentemente... A uno sono arrivati un paio di pugni in faccia più una scarpata sulla spalla... Al secondo mi sono limitata a lanciargli in faccia le scarpe (platform tacco 13, quindi nemmeno leggere!)...
    Ma erano storielle da poco più di 1 mese quindi la reazione era piuttosto abnorme...
    Se dovesse succedere ora, con il ragazzo con la quale sto da quasi 10 mesi, probabilmente finirei per farmi seriamente del male, ovviamente dopo avergliene fatto a lui!

  4. #63
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Senza voler offendere la morale di nessuno, il consiglio che mi detta l'esperienza è: nel dubbio, tradisci te per prima!... (nel senso che se ti capita l'occasione...)

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    penso che non direi niente. non piangerei, non farei scenate. Non gliela darei la "soddisfazione" di fargli vedere che sto male. Poi a dipendenza dai motivi ( se era ubriaco, se si era in lite, blablabla), con chi, e se si dimostra pentito seriamente deciderei se perdonarlo o no.
    In ogni caso, una bella dose di sensi di colpa gliela farei, per quanto meschino possa essere.

  6. #65
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    Senza voler offendere la morale di nessuno, il consiglio che mi detta l'esperienza è: nel dubbio, tradisci te per prima!... (nel senso che se ti capita l'occasione...)

  7. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io gli lancerei qualche oggetto addosso.
    Magari qualche piatto u.u

    Lui mi ammazzerebbe direttamente XD

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Nulla, me ne andrei. Alla fine non riesco mai a farmi trasportare dall'odio, penso sia il mio limite. Mi farei spiegare il perchè e poi me ne andrei. Alla fine puoi anche perdonare un tradimento, ma non si può fare finta che la fiducia sia rimasta intatta! E per me quando finisce quella finisce anche il rapporto...

  9. #68
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bisogna trovarsi nella situazione, effettivamente. (ma non ci tengo )
    Conoscendomi comunque credo che lì per lì rimarrei basita, chiederei con molta calma (così che lui possa rispondere sinceramente) il perché, dopodiché fuggirei e non mi rivedrebbe più neanche in cartolina.
    L'unica variante potrebbe essere un urlo alla "Ultimo bacio style":
    "In un colpo secco mi hai perso per sempre, sei un bastardo schifoso mi fai schifooo"


  10. #69
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Bisogna trovarsi nella situazione, effettivamente. (ma non ci tengo )
    Conoscendomi comunque credo che lì per lì rimarrei basita, chiederei con molta calma (così che lui possa rispondere sinceramente) il perché, dopodiché fuggirei e non mi rivedrebbe più neanche in cartolina.
    L'unica variante potrebbe essere un urlo alla "Ultimo bacio style":
    "In un colpo secco mi hai perso per sempre, sei un bastardo schifoso mi fai schifooo"

    YouTube - Tradimento (tratto dal film "l'ultimo bacio")
    Una delle scene più belle di sempre, e poi la Mezzogiorno la adoro, recita da dio.
    [non c'entra un cazzò, ma è utile come esempio ]

  11. #70
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Parlandone con un'amica è venuto fuori che lei cercherebbe di capire il perché e poi potrebbe anche perdonarlo.

    Io non riuscirei MAI.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione sbagliata
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:29
  2. Reazione impulsive
    Da Sheldon Cooper nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 12:07
  3. Reazione esagerata?
    Da Canalfeder nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 8:41
  4. Nessuna reazione.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 21:28
  5. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35