ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

Ragazze: come conquistarvi?

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ma se finge di essere magari uno sportivo o un appassionato di poesie e invece detesta tutto questo non è peggio? Deve farsi amare per quello che è non per quello che vuole sembrare.
    Ma infatti non ho detto che bisogna fingere di essere ciò che non si è, ma nascondere ciò che si è se questo è incompatibile con gli interessi dell'altro sesso. Il problema risiede soprattutto nel porsi come persone attive e sveglie ed in questo sì che, se serve, bisogna fingere, perché gli interessi non contano nulla in rapporto all'impressione che diamo col nostro atteggiamento. Io ad esempio sono sportivo di livello e scrivo poesie, manco a farlo apposta mi conformo esattamente al brillante ideale da te evocato: eppure non batto chiodo perché non appaio abbastanza dinamico (o forse sono semplicemente interessi buoni per il secolo passato) mentre vedo nullità assolute felicemente fidanzate, questo indica che nei primi approcci vale più l'impressione generale che non la sostanza, e che bisogna ad ogni modo conformarsi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mm...a me piacciono molto i ragazzi simpatici, quelli sempre con la battuta pronta..con cui nn ti annoi mai..con cui puoi parlare di tutto..
    Poi devono essere dolciiii..senza esagerare xò..e infine ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE..
    ma comunque la cosa + impo è la simpatia secondo me..

  4. #33
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho detto che bisogna fingere di essere ciò che non si è, ma nascondere ciò che si è se questo è incompatibile con gli interessi dell'altro sesso. Il problema risiede soprattutto nel porsi come persone attive e sveglie ed in questo sì che, se serve, bisogna fingere, perché gli interessi non contano nulla in rapporto all'impressione che diamo col nostro atteggiamento. Io ad esempio sono sportivo di livello e scrivo poesie, manco a farlo apposta mi conformo esattamente al brillante ideale da te evocato: eppure non batto chiodo perché non appaio abbastanza dinamico (o forse sono semplicemente interessi buoni per il secolo passato) mentre vedo nullità assolute felicemente fidanzate, questo indica che nei primi approcci vale più l'impressione generale che non la sostanza, e che bisogna ad ogni modo conformarsi.

    Io penso che non abbia senso mostrarsi più dinamici quando non lo si è. Tu in parole povere pur di avere una fidanzata rinneghi quello che sei? Non vedo il senso di questa cosa!

  5. #34
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Io penso che non abbia senso mostrarsi più dinamici quando non lo si è. Tu in parole povere pur di avere una fidanzata rinneghi quello che sei? Non vedo il senso di questa cosa!
    Non rinnego ciò che sono, il mio era un discorso in via teorica. Io per natura preferisco il silenzio alla celia, faccio ironia solo di qualità, parlo poco con tutte e per le prime conoscenze questo risulta scostante: da quanto ho notato i maschi che sanno alimentare una futile conversazione hanno più probabilità di successo.

  6. #35
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come conquistare una ragazza? Devi piacerle prima di tutto come aspetto fisico,altrimenti qualunque cosa tu faccia sarà totalmente inutile e te lo dice uno di quasi 32 anni..Non dare retta a ciò che loro ti diranno perchè in primis guardano l'aspetto esteriore e se questo non va loro a genio,ti daranno al massimo la loro amicizia.Non dare retta alle ipocrisie.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bergamo
    Iscrizione: 21/1/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per conquistare:
    Deve darmi attenzioni ma senza esagerare, non deve essere assilante.
    Deve capire che noi donne ci facciamo tanti film mentali del tipo: perchè non mi scrive, ma perchè mi ha guardato così etc etc.

    Assolutamente non deve fare il cascamorto e andare al sodo (;

  8. #37
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    devi essere spiritoso al punto giusto, cioè evitare battutine irritanti xD

    poi devi amare i bambini, essere profumato, lavarsi spesso, e cosa importante, cercare di adeguarsi allo stile, al comportamento, alle idee, alle passioni della donna in questione.

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ma se finge di essere magari uno sportivo o un appassionato di poesie e invece detesta tutto questo non è peggio? Deve farsi amare per quello che è non per quello che vuole sembrare.

    Io ho smesso di farmi condizionare da gli altri....se non piacio così come sono amen!vivo lo stesso, non riesco a fingere!


    Per quanto riguarda me deve un po' farsi desiderare perchè se so che è sempre presente per me diventa scontato. Io ho bisogno di sentire la mancanza delle persone. Poi deve farmi ridere e deve essere sempre sincero perchè le bugie mi fanno diventare una bestia. Al momento mi vengono in mente solo queste cose...
    Quello dell'essere sempre presente lo devo cambiare assolutamnte!perchè delle persone si sono allontanate, perchè arrivavo al punto di dipendere da loro...Invece per la sincerità, mi dicono di essere troppo sincero e di non avere alcun filtro!ed una cosa che devo perfezionare è il modo in cui sono sincero!

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho detto che bisogna fingere di essere ciò che non si è, ma nascondere ciò che si è se questo è incompatibile con gli interessi dell'altro sesso. Il problema risiede soprattutto nel porsi come persone attive e sveglie ed in questo sì che, se serve, bisogna fingere, perché gli interessi non contano nulla in rapporto all'impressione che diamo col nostro atteggiamento. Io ad esempio sono sportivo di livello e scrivo poesie, manco a farlo apposta mi conformo esattamente al brillante ideale da te evocato: eppure non batto chiodo perché non appaio abbastanza dinamico (o forse sono semplicemente interessi buoni per il secolo passato) mentre vedo nullità assolute felicemente fidanzate, questo indica che nei primi approcci vale più l'impressione generale che non la sostanza, e che bisogna ad ogni modo conformarsi.
    Io una cosa che proprio non riesco a fare e fingere!io preferisco far male e non piacere, per il mio essere vero e sincero che essere una cosa che non sono!

    Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    Mm...a me piacciono molto i ragazzi simpatici, quelli sempre con la battuta pronta..con cui nn ti annoi mai..con cui puoi parlare di tutto..
    Poi devono essere dolciiii..senza esagerare xò..e infine ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE..
    ma comunque la cosa + impo è la simpatia secondo me..
    Per la battuta pronta devo fare un corso perchè non sono capace!Ma di certo non ti annoi mai con me....perchè sono parecchio strano e buffo,e con me puoi parlare di tutto!per l'aspetto fisico non posso farci un granchè non sono un bel ragazzo...non ho questo dono!

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Come conquistare una ragazza? Devi piacerle prima di tutto come aspetto fisico,altrimenti qualunque cosa tu faccia sarà totalmente inutile e te lo dice uno di quasi 32 anni..Non dare retta a ciò che loro ti diranno perchè in primis guardano l'aspetto esteriore e se questo non va loro a genio,ti daranno al massimo la loro amicizia.Non dare retta alle ipocrisie.
    Allora non ho molte possibilità.....

    Quote Originariamente inviata da X__Maggot Visualizza il messaggio
    Per conquistare:
    Deve darmi attenzioni ma senza esagerare, non deve essere assilante.
    Deve capire che noi donne ci facciamo tanti film mentali del tipo: perchè non mi scrive, ma perchè mi ha guardato così etc etc.

    Assolutamente non deve fare il cascamorto e andare al sodo (;
    Io ne dò tante....anche se a volte le persone non se lo accorgono o non se lo meritano!

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    devi essere spiritoso al punto giusto, cioè evitare battutine irritanti xD

    poi devi amare i bambini, essere profumato, lavarsi spesso, e cosa importante, cercare di adeguarsi allo stile, al comportamento, alle idee, alle passioni della donna in questione.
    Bel consiglio!

  10. #39
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Per la battuta pronta devo fare un corso perchè non sono capace!Ma di certo non ti annoi mai con me....perchè sono parecchio strano e buffo,e con me puoi parlare di tutto!per l'aspetto fisico non posso farci un granchè non sono un bel ragazzo...non ho questo dono!
    Purtroppo l'esser strani e buffi fa l'amico, non l'amante. Alla prima conoscenza con secondi fini, bisogna operare un tipo d'approccio inverso: apparire normali e svelarsi poi spiritosi. Se appari strano, non funziona. Le donne ti terranno in un cantuccio per farsi quattro risate se del caso, ma non ti considereranno come partner, per le questioni di coppia non le piace la stranezza.
    Per l'aspetto fisico puoi compensare con un abbigliamento adeguato: non troppo tirato, di buon gusto e con una puntina appena di originalità.
    La battuta pronta è una prospettiva di pensiero, più che un dono. Impara a vedere la realtà con fantasia e retorica trasformando in comicità quel che vedi, e soprattutto non fare ironia sul male altrui, che è troppo facile e di cattivo gusto.

  11. #40
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'esser strani e buffi fa l'amico, non l'amante. Alla prima conoscenza con secondi fini, bisogna operare un tipo d'approccio inverso: apparire normali e svelarsi poi spiritosi. Se appari strano, non funziona. Le donne ti terranno in un cantuccio per farsi quattro risate se del caso, ma non ti considereranno come partner, per le questioni di coppia non le piace la stranezza.
    Per l'aspetto fisico puoi compensare con un abbigliamento adeguato: non troppo tirato, di buon gusto e con una puntina appena di originalità.
    La battuta pronta è una prospettiva di pensiero, più che un dono. Impara a vedere la realtà con fantasia e retorica trasformando in comicità quel che vedi, e soprattutto non fare ironia sul male altrui, che è troppo facile e di cattivo gusto.
    Questo mi è davvero d'aiuto, non ci avevo mai pensato sul fatto di apparire strani!capisco parecchie cose che eviterò di non fare!Per quanto riguarda avere la battuta pronta devo prendere spunto di più da delle persone che conosco...

Discussioni simili

  1. Ragazze del 95
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 22:47
  2. Ragazze a me
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 21:10
  3. Per ragazze
    Da marcowrxsti nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 17:01
  4. ma le ragazze?
    Da kilogrammo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 20:59
  5. x le ragazze
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 14:07