ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

domandina... secondo voi...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito domandina... secondo voi...

    Vi faccio una domanda... Vale solo per le persone fidanzate..



    Se prima che vi fidanzavate, oltre al vostro partner che vi corteggiava, avevate anche un/una modello/a che a voi piace tanto e ce vi corteggiava anche lui...

    Chi sceglievate??

    X es. a me piace molto angelina jolie, e se prima di fidanzarmi avevo lei e la mia attuale girl cm corteggiatrici, sceglievo angelina... (parlo solamente di fisico, perchè caratterialmente sarà sicuramente migliore la mia girl )

    Un'altra domanda...

    Secondo voi, dire una cosa del genere al partner, porta ad una rottura o comunque ad una lite abbastanza accesa??

    Fatemi sapere...

    Thanx!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, penso sia normale avere dei modelli di ragazza/o ideali, però l'amore è strano e spesso la persona di cui ci innamoriamo può essere molto diversa!
    Comunque non sarebbe una cosa carina da dire alla tua ragazza, evita se puoi...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Beh, penso sia normale avere dei modelli di ragazza/o ideali, però l'amore è strano e spesso la persona di cui ci innamoriamo può essere molto diversa!
    Comunque non sarebbe una cosa carina da dire alla tua ragazza, evita se puoi...
    hmmmmmm...... beh certo... tant'è che io adesso non lascierei mai la mia ragazza.... mi piace tanto così com'è, e mi sta bene...

    L'ho già detto a lei, e si è arrabbiata

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scelgo... mmm... dipende dal momento... se voglio una storia seria me lo cerco bello fuori e bello dentro... se è una cosa da uscirci un paio di sere me lo cerco bello fuori e va bene così.

    beh il mio ragazzo non si deve arrabbiare ma solo essere felice che fra i 2 ho scelto lui e non altro.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Scelgo... mmm... dipende dal momento... se voglio una storia seria me lo cerco bello fuori e bello dentro... se è una cosa da uscirci un paio di sere me lo cerco bello fuori e va bene così.
    hmmmmm... si c'hai ragione, però non era questo quello che intendevo dire... io sono felice della mia ragazza e ci sto bene... il discorso era relativo al fatto che se non ero fidanzato e avevo il mio modello di donna che mi corteggiava, tra le due, sceglievo il modello

    la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è cioè che la mia girl, quando parlando ho detto sta cosa, ha detto che deve pensarci bene...ed ha bisogno di tempo x capire sta cosa...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    hmmmmm... si c'hai ragione, però non era questo quello che intendevo dire... io sono felice della mia ragazza e ci sto bene... il discorso era relativo al fatto che se non ero fidanzato e avevo il mio modello di donna che mi corteggiava, tra le due, sceglievo il modello

    la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è cioè che la mia girl, quando parlando ho detto sta cosa, ha detto che deve pensarci bene...ed ha bisogno di tempo x capire sta cosa...
    Beh, ma questo penso che sia normale, cioè se tu hai di fronte la ragazza dei tuoi sogni e una si carina ma che non è al pari dell'altra come bellezza, magari ti indirizzi più verso l'altra... Il fatto è che non è carino fare un discorso così alla propria ragazza! Però forse ha esagerato anche lei dicendo che ci deve pensare e che le serve tempo, magari non ha capito bene cosa intendevi dire e ha frainteso, prova a chiarirti meglio con lei...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh senti un pò... l'hai fatta sentire quasi come una ruota di scorta...

    ci sarei rimasta male pure io.

    Amore è rinunciare al tuo ideale di donna per il lato estetico per stare con la tua ragazza.

    E' un pò come se le avessi detto:
    "ora sto con te ma se domani arriva la Jolie ti mollo... sai... lei è il mio ideale... tu no..."

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    beh senti un pò... l'hai fatta sentire quasi come una ruota di scorta...

    ci sarei rimasta male pure io.

    Amore è rinunciare al tuo ideale di donna per il lato estetico per stare con la tua ragazza.

    E' un pò come se le avessi detto:
    "ora sto con te ma se domani arriva la Jolie ti mollo... sai... lei è il mio ideale... tu no..."
    ma io non ho detto che se arrivasse ora io la lascierei...

    Ho semplicemente detto che se prima di fidanzarci c'era la jolie, FISICAMENTE (solo x quanto riguarda il fisico) sceglievo quest'ultima perchè mi piace tanto...

    Adesso, sto con lei e conto di starci x sempre... nessuno è migliore di lei...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    ma io non ho detto che se arrivasse ora io la lascierei...

    Ho semplicemente detto che se prima di fidanzarci c'era la jolie, sceglievo quest'ultima perchè mi piace fisicamente...

    Adesso, sto con lei e conto di starci x sempre...
    ...dovevi aggiungerci qualche parolina dolce allora...

    ...per me è demoralizzante sentirmi una frase del genere anche se ovviamente farei così anch'io... prima mi prendo il bel ciccetto e poi il ragazzo...

    forse a lei bastava dirle: guarda io avrei preso l'altra però adesso che ho te non ti cambierei con nessun'altra al mondo e neanche con la Jolie se arriva...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh... c'hai ragione... anche se io e lei abbiamo già fatto vari discorsi.. quindi è inutile che x questa cosa mi viene a dire "ho bisogno di tempo x pensarci"... mi pare esagerato...

    cosa mi consigli di fare??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:03
  2. Domandina ina ina
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 13:47
  3. uNa dOmAnDiNa...
    Da m|k3 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 19:20
  4. Domandina...
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 13:44
  5. domandina..
    Da WEEda-GIULZ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 16:33