ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

è il mio migliore amico però...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è il mio migliore amico però...

    io ho un grandissimo amico...ci vogliamo tantissimo bene...ma lui è il classico "stronzo e put*****re" k ci prova cn ttt...io sono gelossisima di quello k fa...praticamente qnd c sn in mezzo altre raga nn m caga se nn per farsi dare dei consigli...io ci sto malissimo...vi assicuro...provo a parlarne cn lui..ma sempre inizia a vantarsi di quello che fa con le altre...io già nn ho nex ragazzo accanto se nn lui...se poi si mette ank a "farm pesare" la mia situazione...tra l'altro adesso sembra k nelle sue grinfie ci sia1mia compagna...io nn ce la faccio...lei m sta facendo dividere cn lui, ma nn poxo spiegarlo a nex, e sopratt nn a loro, xk c faccio la figura della cretina gelosa...per favore...ditemi cm fare a nn soffrire...

    :smt009


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che mi semnri un grande amico......

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è 1 tesoro cm xsona qnd fa il ragazzo normale...ma qnd si innamora diventa 1 imbecille e inizia a vantarsi...in effetti lo odio qnd fa csi...ma normalmente è più dolce...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lillina
    è 1 tesoro cm xsona qnd fa il ragazzo normale...ma qnd si innamora diventa 1 imbecille e inizia a vantarsi...in effetti lo odio qnd fa csi...ma normalmente è più dolce...
    mah..... cmq diglielo che ti da fasctidio se fa cosi'....... che anche qunado c'è qualcuno che gli piace preferiresti calcolasse anche te....... se ti ascolta è un vero amico..... altrimenti non è cosi un tuo amico......

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Partendoi dal presupposto ke secondo me da parte tua nn c'è più solo amicizia,ma forse qlcs in più,secondo me dovresti essere sincera cn lui e dirgli,effettivemente,ciò ke avverti.Nell'"amicizia" è importante la sincerità,xciò sii sincera e digli semplicemente ke sei gelosa,esattamente cm l'hai raccontato a tutti noi.All'altra amica "preda" cerca di far capire il tuo disagio e vedrai ke,sempre ammesso ke siano davvero amici,tutto si risolverà!!

  7. #6
    vale v 92 la meyo
    Ospite

    Predefinito

    grazie per la tua risposta alla mia domanda...cmqq credo ci troviamo nella stessa situazione..a me piace il mio miglioree amico ma a tua differenza lui è timido e cerca sempre di farmi ingelosire (come stammattina)...lo amo davvero tanto e ci soffro nke se mi tratta da dio..grazie ankora ciaooooo

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="vale v 92 la meyo"]alla grazie per la tua risposta mia domanda..........

Discussioni simili

  1. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:49
  2. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28