ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Secondo voi come posso trovare una brava ragazza?

  1. #11
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valerout88 Visualizza il messaggio
    Secondo te bisogna essere opposti? cioè non uguali?! xchè anche un mio amico me l'ha detto con un esempio due forze uguali non si attraggono..
    Non c'è una regola ben precisa! Si litiga comunque, sia se si è diversi, sia se si è uguali, perché in fin dei conti ognuno ha delle diverse sfaccettature...
    E poi la brava ragazza non la trovi se stai chiuso in casa...La puoi trovare pure in discoteca.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Se la tu ex ti ha lasciato non vuol dire necessariamente che tu abbia sbagliato in qualcosa, ma semplicemente non eri la persona giusta per lei, quindi tranquillo, non ti fare problemi
    Anche secondo me si sta meglio con qualcuno che sia un pò diverso da noi, appunto gli opposti si attraggono! Poi naturalmente ogni caso è diverso, quindi non puoi sapere in anticipo qual è la ragazza caratterialmente giusta per te; devi conoscere gente e alla fine dopo vaerie esperienza la troverai.
    Io comunque sono sempre dell'opinione che non bisogna andare alla ricerca di un partener, ma è una cosa che deve capitare.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non esistono metodi, esci di casa e vivi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    brava ragazza...si....
    del bravo ragazzo che gli porta i fiori si stufano dopo un pò...devi fare lo stronzo.
    è così...sforzati.

  6. #15
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    "Chi cerca trova".
    Le persone non si trovano con lo schiocco delle dita.

  7. #16
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    brava ragazza...si....
    del bravo ragazzo che gli porta i fiori si stufano dopo un pò...devi fare lo stronzo.
    è così...sforzati.
    Anche questo è un pò generalizzare, è questione di "gusti" secondo me. Personalmente lo stronzo lo mando male.

  8. #17
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    sarà....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre cosi i bravi ragazzi come te nn vengono mai presi in considerazione... Perchè le ragazze amano tutti ragazzi che sn capaci solo di farle soffrire...
    Tu stai tranquillo da qualche parte ci sarà una brava ragazza per te e sono sicura che la troverai al più presto... nn avere fretta...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    brava ragazza...si....
    del bravo ragazzo che gli porta i fiori si stufano dopo un pò...devi fare lo stronzo.
    è così...sforzati.
    Queste scusami, ma sono stronzate!

    Anche io mi sono preso tante delusioni per essere stato troppo buono, troppo disponibile, troppo tutto insomma. Ma se uno stronzo non lo è, non lo diventerà mai, e meno male!

    Chi non ti accetta per come sei, e poi si fa prendere per il culo dal primo stronzo che la "maltratta" si merita solo di soffrire in amore. A me è capitato, ho sofferto, mi sono rialzato.

    Ora sono felice. E non sono neanche un pò stronzo. Ho trovato la ragazza che ha capito come sono, e le piaace parecchio come sono.

    Ed è talmente innamorata che non si capacita del fatto che chi mi ha fatto soffrire mi abbia trattato cosi male... Insomma, @valerout88, quando troverai la ragazza che ti saprà apprezzare come sei, sarai il suo superuomo.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 30/12/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinziapaolo Visualizza il messaggio
    è sempre cosi i bravi ragazzi come te nn vengono mai presi in considerazione... Perchè le ragazze amano tutti ragazzi che sn capaci solo di farle soffrire...
    Tu stai tranquillo da qualche parte ci sarà una brava ragazza per te e sono sicura che la troverai al più presto... nn avere fretta...
    sinceramente l'ho notato ma non capisco xche una ragazza scelga questo..

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    Queste scusami, ma sono stronzate!

    Anche io mi sono preso tante delusioni per essere stato troppo buono, troppo disponibile, troppo tutto insomma. Ma se uno stronzo non lo è, non lo diventerà mai, e meno male!

    Chi non ti accetta per come sei, e poi si fa prendere per il culo dal primo stronzo che la "maltratta" si merita solo di soffrire in amore. A me è capitato, ho sofferto, mi sono rialzato.

    Ora sono felice. E non sono neanche un pò stronzo. Ho trovato la ragazza che ha capito come sono, e le piaace parecchio come sono.

    Ed è talmente innamorata che non si capacita del fatto che chi mi ha fatto soffrire mi abbia trattato cosi male... Insomma, @valerout88, quando troverai la ragazza che ti saprà apprezzare come sei, sarai il suo superuomo.
    infatti è quello che penso ankio..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 19:44
  2. dove posso trovare..
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34
  3. Luigi Tenco - Brava ragazza
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 21:06
  4. Brava ragazza
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:14
  5. Dove posso trovare
    Da mauro10 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 20:28