ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Mi sono innamorato della persona sbagliata

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 18/10/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi sono innamorato della persona sbagliata

    ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia. sono un ragazzo di 18 anni e vi parlo di una storia che ho avuto con una ragazza. bene; conobbi sta ragazza nel dicembre di quest' anno su un social network. non avevo il coraggio però di chiederle di uscire perchè non volevo farlo via internet. il destino volle che ci vedessimo per caso in discoteca il 5 giugno. fu lei che mi chiese se ero quello che aveva conosciuto su internet; cominciammo a ballare ma non ci baciammo. passarono i giorni e dopo pochi giorni ci siamo dati appuntamento. ero molto teso e imbarazzato perchè avevo di fronte a me la ragazza più bella che io abbia mai visto (lo penso tutt ora) e non riuscivo a spiaccicare parola tanto mi piaceva. cominciammo a vederci più spesso e riuscì a baciarla. dopo poco tempo imparai che lei era fidanzata con uno che abita in provincia: si erano fidanzati una settimana prima che ci vedessimo. nonostante ciò continuammo a vederci perchè volevo cercare di cambiarla (errore grandissimo a pensarci ora perchè le persone purtroppo non cambiano) e di farla innamorare di me: cercavo di essere sempre disponibile e di dirle cose dolci e molto belle. mi sentivo allo stesso tempo felice e triste perchè lei continuava ad essere fidanzata con un altro. la situazione è rimasta invariata fino a settembre quando imparai che lei aveva detto al fidanzato che ci vedevamo. il suo fidanzato (che tra l altro lo conosco pure) non riusciva ad impedire che noi due ci vedessimo. un fatto che a me sembrava strano è che il suo fidanzato le faceva in continuazione dei regali e quindi io ho ancora il timore che lei stesse con lui per i regali costosi. da me non aveva mai preteso regali: le offrivo solamente da bere o mangiare o dei pranzi a casa mia! fatto sta che a ottobre ho avuto il coraggio di dirle che mi ero innamorato di lei. da qua le cose cominciarono ad andare di male in peggio perchè lei mi diceva che voleva stare con lui e che mi vedeva solo come amico. da quel giorno non ci baciammo più e comincia a stare malissimo: era la prima volta che piangevo per una ragazza. non avevo più voglia di uscire con i miei amici. il 16 ottobre 2010 (due giorni fa) è venuta a mangiare da me nella mia casa in campagna e quando l'ho riportata a casa le ho detto che non volevo più vederla perchè non volevo più stare male. ho bisogno di una relazione stabile dato che ho iniziato l'università. quella stessa sera ho incontrato i miei amici e con loro mi sono sfogato e ho raccontato quello che avevo detto a lei il giorno stesso quella sera ho pianto tantissimo, mi facevano male le mani e i piedi ed ero in macchina con un mio amico: non riuscivo più a guidare. il fatto ragazzi e ragazze è che ci sto malissimo. è da cinque mesi che io non vivo più perchè purtroppo mi sono innamorato della persona sbagliata: io non potevo uscire con lei perchè in fin dei conti è fidanzata! comunque non mi scorderò mai i suoi baci, non mi scorderò mai tutti i pomeriggi passati con lei, perchè dopo tutto quando ci vedevamo stavo benissimo e anche lei. lei mi diceva che le piaceva il fatto che la facevo ridere. ci sentivamo su msn in web cam ogni sera. per lei ho avuto un voto pessimo alla maturità. ragazzi non mi scorderò mai questi 5 mesi. vi prego leggete la mia storia e datemi consigli su cosa devo fare! sono a terra perchè purtroppo ho ancora la speranza che lei un giorno si faccia sentire dicendo che ha lasciato il ragazzo per stare con me! non riesco più a vedere le altre ragazze perchè voglio solo lei, con la sua bellezza le sue risate, il suo carattere solare, stavo proprio bene con lei. vi prego aiutatemi! vi scongiuro!! GRAZIE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sembrerà brutto da sentirsi dire, ma continua a uscire con i tuoi amici, vai avanti, e staccati definitivamente da lei. Lei la sua scelta l'ha fatta. Divertiti, svagati con gli amici e basta sofferenze.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Poi magari sta con te e va a baciarsi con un altro..
    Lascia perdere..
    Se davvero vuoi una relazione seria e stabile, volta pagina.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' sicuramente difficile, ma devi dire basta. Fai entrare in gioco il tuo orgoglio! Non ti sei sentito rifiutato? Non ha voluto scegliere te, è rimasta con il suo ragazzo. E' meglio vederla sotto quest'ottica e metterci un po' di sano egoismo che continuare a piangere dietro a lei.

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ue', cumba'.
    Ci sono passato pure io in questo tipo di merda.
    Sono stato con lei per parecchio tempo: ci vedevamo, baciavamo, petting.
    A quel punto mi disse che si sentiva con un tipo.
    Si sentiva.
    Mi dissi: "Ok, sentirsi è diverso da essere fidanzati".
    Stavamo per fare l'amore ma mi bloccò il fatto che la sera, dopo che eravamo stati assieme, aveva sensi di colpa.
    Spuntò fuori che era fidanzata.
    Da abbastanza tempo pure, non una cosa di un mese.
    Beh, ci sono stato sotto. Pensavo che prendesse una decisione.
    Non ha preso una cippa di niente, se non quella del sottoscritto.
    Smettila di fare l'illuso o il debole! Le persone non sono tutte così e non è amore questo. No, non lo è.
    Ti ha cotto a puntino perché ci sa fare. Sa invaghirti e farti starEe a tuo agio.
    Probabilmente non è una persona cattiva, ma compie stronzate, facendo così e smollandola in faccia per stuzzicare e per sentirsi corteggiata.
    Ci sono delle ragazze che sono di una bellezza che non puoi immaginare quanto. Persone che curano la propria persona e gli altri.
    Non fermarti alla prima storia che hai avuto. Continua a vivere, a frequentare. Non permettere che il tuo desiderio di avere una ragazza sia così forte da travolgerla con frasi dolci e pappapì e pappapà. Sii te stesso!
    TE. STESSO.
    Non hai bisogno di regali o pranzi o cene o sorrisi o frasi carine. Se tu ti senti bene e non ti vergogni di quello che sei, sarai vincente, perché gareggerai conscio del fatto che puoi vincere.
    Come si fa? Devi amare te prima. Poi vengono gli altri.
    Non con un tono egoistico: prima impara tu a camminare, poi insegni agli altri come si fa.
    Se ti servono aneddoti o consigli, mandami un messaggio privato.
    Ciao,
    Matteo

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io sinceramente non riuscirei ma i fidarmi di una persona del genere, anche se lascia il suo ragazzo per star con te lasciala perdere, per me ti farai molto più male

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti ha detto tutto LastFly direi.

    La cosa piu importante è lasciartela indietro adesso. Non dimenticare, perchè comunque devono restare i bei ricordi, e deve anche servirti da lezione.

    Anche io ci sono passato. Ero convinto che non avrei trovato mai nessuna che me la facesse dimenticare...ora mai mi ero fissato su di lei. Poi improvvisamente, neanche te ne accorgerai, e arriverà un'altra...che ti farà capire quante lacrime hai versato inutilmente...
    A me è successo cosi. E' vero ci va magari anche tanto tempo, ma ne vale la pena. Ora sono felice

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E la storia più vecchia del mondo.
    Uno si innamora, rimane deluso e poi non sa come uscirne fuori.
    Ora tutto ti sembra nero, tutto appare impossibile.
    E' passato poco tempo.
    Forse è brutto da sentirselo dire, ma tutto sta nel tempo.
    Il tempo ti farà pensare di meno a questa storia, il tempo ti farà fare nuove esperienze, ti farà conoscere nuove persone.
    Il tempo ti farà, lentamente, dimenticare.
    Pensa a tutte le cose belle che hai, al fato che ti ha preso in giro e che meriti di meglio.
    Pensa così e vai avanti

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 15/10/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse è brutto da sentirselo dire, ma tutto sta nel tempo.
    Il tempo ti farà pensare di meno a questa storia, il tempo ti farà fare nuove esperienze, ti farà conoscere nuove persone.
    Il tempo ti farà, lentamente, dimenticare.

    Concordo pienamente..all'inizio sarà difficile, però, fidati, non sai mai cosa ti possa riservare la vita.. Cerca di andare avanti a testa alta, non pensare che possa ritornare perchè non lo farà.. Come qualcuno ha già detto: lei ha già fatto la sua scelta. Non ha avuto rispetto di te quindi non piangerla..
    Spero riuscirai a trovare qualcuno che ti ami veramente e che abbia occhi solo per te.. Tanti auguri..

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io avrei smesso di vederla subito dopo aver scoperto che era fidanzata, comunque... Ormai lei ha scelto di rimanere col suo ragazzo, per motivi validi o meno non lo sappiamo, quindi l'unica cosa che puoi fare è cercare di andare avanti e svagarti, sperando di superarla pian piano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 14:24
  2. Ti Innamori della persona sbagliata???
    Da LadyBarbona nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 15:25
  3. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 15:31
  4. Mi sono innamorata della persona sbagliata...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 15:05
  5. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 14:51