ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Coraggio, distanza, io restia...

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Coraggio, distanza, io restia...

    me lo porto dentro da quasi due mesi ormai... io : 3 anni e più senza un amore, solo delusioni, stronzi e amori platonici...nessuno capace di prendermi a cui piacessi e che mi piacesse...in breve... in vacanza l'estate, vado sempre nel paese d'origine di mio padre... ho casa lì...quest'anno c'era lui... o meglio c'era sempre stato ma non frequentava la mia combriccola un "non ci siamo ancora presentati piacere"...la sera dopo i primi discorsi, le prime rivelazioni...e così sempre di piu...passeggiare da soli fino a tardi...abbracci, frasi, gesti...io "gelosa" se non mi dedicava attenzioni...lui che per farsi perdonare mi porta al mare, da soli....
    io che non mi sbilancio...lui che prova a tirarmi fuori le cose, lui che sulla panchina mi abbraccia deciso, parlandomi a un cm dal viso...i giorni che passano la paura che tutto sarebbe finito...600km...il mio pensiero fisso...vite TROPPO lontane, diverse....la voglia matta che avevo di dirgli tutto...quando mi guardava e serio, diceva quel che mi tengo dentro ancora...convinto...
    credeva in me...bello, simpatico...intelligente...pacato...un ragazzo che tutte vorrebbero...una persona che per paura non posso avere...così sono io a cercarlo...ogni 2 settimane esplodo...dice che devo farmi sentire...ma lui? mai...gli scrivo risponde all'istante...uno squillo e arriva il messaggio...la paura che ho...
    e adesso? l'occasione che non arriverà...io che potrei tornare giù a dicembre...lui che ha parenti qua e ha detto che è venuto qualche volta in passato....
    ma ora, se mi dichiarassi...con un FREDDO SMS...che senso avrebbe???
    dovevo dirlo...voglio pareri vi prego mi manca ancora...penso tutti i giorni, almeno una volta, a quei momenti...di 20 giorni che sono passati troppo in fretta....


  2. # ADS
     

  3. #2
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    A volte farsi delle domande crea ancora più confusione in noi, ti consiglio solo di seguire il tuo cuore.Un domani potrai dire che almeno hai provato a combattere per qualcosa che desideravi con tutta te stessa.

  4. #3
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ma provaci, non stare troppo a pensarci. se ti piace così tanto e ti sei sentita così con lui ne vale la pena.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Pensi di poter vivere una relazione a distanza? E' buono chiederselo prima.
    Due, se davvero ti piace e stai pensando di dichiararti, fallo. se però per sms ti sembra impersonale, aspetta di vederlo a dicembre, così ci pensi su un altro pò.
    Una cosa però non ho capito, tra i punti sospensivi e gli altri: lui non ti cerca mai? Sei sempre tu a chiamaralo?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Pensi di poter vivere una relazione a distanza? E' buono chiederselo prima.
    Due, se davvero ti piace e stai pensando di dichiararti, fallo. se però per sms ti sembra impersonale, aspetta di vederlo a dicembre, così ci pensi su un altro pò.
    Una cosa però non ho capito, tra i punti sospensivi e gli altri: lui non ti cerca mai? Sei sempre tu a chiamarlo?
    Eh sì, a quanto pare sì.
    Chiede a lei di farsi sentire, e, se capita, le risponde al volo.
    Ma se lei non si fa viva, lui se ne frega.

    Comunque non saprei cosa consigliarti..
    Anche per il suo comportamento, boh, io non mi dichiarerei subito.
    Cerca di conoscerlo meglio, di passarci altro tempo insieme..
    E poi quello che viene, viene!

  7. #6
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Pensi di poter vivere una relazione a distanza? E' buono chiederselo prima.
    Due, se davvero ti piace e stai pensando di dichiararti, fallo. se però per sms ti sembra impersonale, aspetta di vederlo a dicembre, così ci pensi su un altro pò.
    Una cosa però non ho capito, tra i punti sospensivi e gli altri: lui non ti cerca mai? Sei sempre tu a chiamaralo?

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Eh sì, a quanto pare sì.
    Chiede a lei di farsi sentire, e, se capita, le risponde al volo.
    Ma se lei non si fa viva, lui se ne frega.

    Comunque non saprei cosa consigliarti..
    Anche per il suo comportamento, boh, io non mi dichiarerei subito.
    Cerca di conoscerlo meglio, di passarci altro tempo insieme..
    E poi quello che viene, viene!
    esattamente! ma non credo lo faccia con cattiveria...lo fa solo, credo,perchè io non ho mai detto nulla di chiaro, non mi sono mai sbilanciata...come me è molto razionale poi...sempre per quelle vite diverse e lontane che abbiamo...
    che ingiustizia

  9. #8
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    tentare non guasta... ti dico, per esperienza, che una relazione a distanza è difficile.. perchè non ci si vede molto.. ma l'importante è che se l'amore è vero allora tanto vale tentare.. poi se va male potete sempre restare amici..

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    tentare non guasta... ti dico, per esperienza, che una relazione a distanza è difficile.. perchè non ci si vede molto.. ma l'importante è che se l'amore è vero allora tanto vale tentare.. poi se va male potete sempre restare amici..
    forse me lo sono giocata...dovevo dirlo prima....non so quanto fosse disposto a tentare, non sono così sicura di me da credere di esser quella che fa perdere la testa a qualcuno...ma io se fosse possibile tenterei....forse è meglio che aspetto dicembre a questo punto...

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Perchè dicembre?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma il coraggio dov'è?
    Da martaa!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2010, 9:07
  2. Quando non hai il coraggio...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 21:45
  3. Tradimento e coraggio
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 1:58
  4. il coraggio
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 10:52
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26