ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Tradimento

  1. #41
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    io nn ho mai capito il senso del tradimento. la questione dovrebbe essere semplice: mi piace un altro ragazzo/a, vorrei portarmelo a letto, ma sto con un altro. bene, ok, ma prima lascia il tuo ex ragazzo, mi sembra una questione di rispetto quantomeno. è orrendo fare sesso con un altro, sapendo che il tuo attuale compagno si fida di te, ti ama, ti aspetta.
    il tradimento è primo una mancanza di lealtà e di sincerità, poi quelli che dicono mi sono lasciata trasportare... ma insomma, bisognerebbe fermarsi prima di arrivare a un punto di nn ritorno. ecco quello che penso io.
    ps. nn ho tradito nè sono stata tradita
    Hai perfettamente ragione, ma nella realtà non sempre tutto va così...
    Non sempre è facile fermarsi prima.


  2. # ADS
     

  3. #42


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    bè si, spesso è difficile, ma bisognerebbe sforzarsi un minimo. almeno uno ci prova a nn superare certi limiti.

  4. #43
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato di tradire la mia ragazza con la mia migliore amica (di cui ero segretamente innamorato da tre anni, mentre con la ragazza stavo da pochi mesi). per due mesi sono andato avanti portandomi questo peso, poi ho dovuto confessare. sulle prime lei era propensa a perdonarmi, ma visto il mio amore per la mia amica, ho chiesto io di lasciarci.

  5. #44
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me sono tradimenti diversi, e vengono messi in gioco diversi elementi che possono dare fastidio, o meno, al compagno/a di turno.
    Infatti la mia ragazza mi ha detto che si sarebbe incazzata ancora di più se l'avessi tradita con un'altra ragazza...

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Io non sono mai stata tradita e non ho mai nemmeno tradito.
    Voglio chiederti delle cose. Sei sicura di quello che provi per la tua ragazza?

    Secondo me no e se non sei sicura allora dovresti trovare qualcosa che ti fa sentire sicura e non ti fa venire dubbi sulla tua sessualità

    Quando l'ho tradita no, non ero sicura di voler ancora stare con lei, poi però quando sono tornata sono stata da Dio e ho ritrovato la persona che mi sapeva far star bene come nessuno mai...nonostante ciò a un certo punto ho sentito il bisogno di dirglielo, e adesso chiaramente la situazione non è proprio rosea...

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    il rapporto con il mio quasi-ex era particolare, ma sì, l'ho tradito.
    mi sono sentita in colpa all'inizio, poi mi è passata. gliel'ho candidamente confessato, poi l'ho lasciato e mi sono messa con l'altro. so solo che avevo bisogno di una persona più stabile, e quello che cercavo, quello ho ottenuto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ho tradito e ci sono stato una merda. La prima volta nemmeno tanto, visto che era una cosa leggera. L'ultima è stata una catastrofe, col senno di poi so che non ne vale la pena. Comunque tienilo per te se ce la fai. Raccontarlo è alquanto inutile.
    già fatto... e x rispondere a chi dice che chi non ama non tradisce, lei è la prima persona che io abbia mai amato, anche se a volte ho dubbi sul sentimento che provo, forse x paura, x il mio carattere particolare, non lo so...ma quando le ho detto di averla tradita e ho sentito il male che le ho ftto vi assicuro che sono stata malissimo anch'io..e nn sopportavo l'idea di perderla, e tutt'ora mi prenderei a calci x quello che ho ftt xk ho rovinato un rapporto stupendo... chiamatelo come volete..

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e non lo so eh...
    io non sono partita con l'idea di tradire, tutt'altro...ma quando mi sono trovata nella situazione non so cosa mi ha detto il cervello...sicuramente stronzate

    alt...chiariamo una cosa...io NON sono andata a letto con il ragazzo (primo perchè sono vergine, secondo xk non volevo essere irrispettosa fino a quel punto nei confronti della mia ragazza, e poi perchè non mi andava) Io mi sono trovata nella situazione in cui lui mi ha baciata e sì, è vero, voleva scoparmi..ma io ho semplicemente "preso la palla al balzo" x cercare di capire se un ragazzo poteva attrarmi sessulamente...

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma nella realtà non sempre tutto va così...
    Non sempre è facile fermarsi prima.
    Posso chiederti perchè?
    E' solo curiosità.. non ho mai tradito e mi sembra impossibile anche solo pensare di andare con un altro.
    Voglio dire.. le cose si fanno in due, se mi trovo accanto ad un uomo, non è che si arriva in un nanosecondo ad un bacio o a letto insieme. In tutto quel lasso di tempo in cui c'è gioco di sguardi, ci si avvicina e ci si sfiora, come fai a non avere il tempo di realizzare, capire, sentirti in colpa e fermarti? Io non riuscirei mai ad annullare dalla mia testa la persona che dico di amare e continuare così, magari con uno qualunque..

  9. #48
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, ho tradito, in tutte e due le mie storie; un caso meno incisivo dell'altro, per quanto riguarda i fatti, anche se ad una di queste persone voglio tutt'ora bene.
    Per assurdo sono stata perdonata entrambe le volte, per una cosa o per un'altra.

  10. #49
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perchè?
    E' solo curiosità.. non ho mai tradito e mi sembra impossibile anche solo pensare di andare con un altro.
    Voglio dire.. le cose si fanno in due, se mi trovo accanto ad un uomo, non è che si arriva in un nanosecondo ad un bacio o a letto insieme. In tutto quel lasso di tempo in cui c'è gioco di sguardi, ci si avvicina e ci si sfiora, come fai a non avere il tempo di realizzare, capire, sentirti in colpa e fermarti? Io non riuscirei mai ad annullare dalla mia testa la persona che dico di amare e continuare così, magari con uno qualunque..
    Invece sì...
    Parlo solo per esperienza strettamente personale.
    Amavo (o pensavo di amare) il mio ragazzo, non mi era mai sfiorato nella mente di tradire, la trovavo e la trovo una cosa squallida. Ero innamorata e figuriamoci se pensavo ad andare a letto con qualcuno altro.
    Credimi, è successo così tutto all'improvviso, una specie di colpo di fulmine (al quale io non credevo), che mi sono ritrovata a baciare un altro e subito dopo a letto con lui.
    In quel momento non ero io, non mi è passato per la testa di avere un fidanzato. Ero così felice, tranquilla in quell'istante, forse perché la novità ti attrae, che in quel momento non ho pensato a nulla, ne di avere un fidanzato, ne che stavo facendo la cosa sbagliata. Non ho pensato a nulla... Ho pensato solo a godermi quel momento meraviglioso. Ho pensato che pure questo è vivere, che pure questa è la VITA. Mi sono sentita LIBERA.

    Non mi sono fermata, perché per una volta nella vita non mi sono lasciata condizionare dalle regole della società, della vita, ma ho lasciato scegliere al mio corpo. Non so come spiegarti.

    E oggi non mi pento, non ho sensi di colpa. Non ho da rimproverarmi niente.
    Da persona onesta ho lasciato il mio ragazzo la sera stessa in cui l'ho tradito, proprio per questione di rispetto e ormai non mi meritava più.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  2. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 18:17
  3. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 14:04
  4. tradimento
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 23:29
  5. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 13:56