ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Tradimento

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Personalmente sono stata anche con persone che non amavo ma che comunque non ho tradito.. ma ciò non significa che loro abbiano fatto altrettanto.. o che quelli che dicevano d'amarmi ne erano convinti. Ho letto qui che alcune persone si sono accorte di non esser innamorate solo dopo il tradimento, quindi ^^
    Sarà che ci son passata, tradita da una persona che diceva d'amarmi metto sempre le mani avanti, si sa mai!
    Che discorso è? Io non dico ''ti amo'' se non lo sento, e se mi metto con una è perchè so che anche lei mi dimostra la stessa cosa. Non metto in dubbio i loro comportamenti e sentimenti, perchè mi hanno sempre dimostrato di essere sincere e anche tutt'ora mi confermano che ciò che dicevano lo provavano veramente, non so chi sei abituata a frequentare e se i tuoi ex ti mentivano, ma ti dico che sono sicuro di non essere mai stato tradito


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che discorso è? Io non dico ''ti amo'' se non lo sento, e se mi metto con una è perchè so che anche lei mi dimostra la stessa cosa. Non metto in dubbio i loro comportamenti e sentimenti, perchè mi hanno sempre dimostrato di essere sincere e anche tutt'ora mi confermano che ciò che dicevano lo provavano veramente, non so chi sei abituata a frequentare e se i tuoi ex ti mentivano, ma ti dico che sono sicuro di non essere mai stato tradito
    Ommadonna fattela pià bene

    E' questione di carattere, fiducia e persone con cui sei stato ^^ mica ho detto cotica a nessuno! Il fatto che TU non dica ti amo senza sentirlo non vuol dire che lo facciano tutti (purtroppo). Come ti ho detto, e come puoi leggere, alcune persone si sono accorte di non amare dopo il tradimento. Wè, mica sto parlando di te personalmente o.o

    Io so bene che il mio attuale ragazzo non mi ha messo le corna, ma non metterei la mano sul fuoco su altra gente.. sono stata anche con persone che solo mi piacevano e c'era feeling, non dovevano per forza amarmi e quindi non tradirmi per questo. Ma poi qui subentra il rispetto e tante altre cose!

    Non è che ora, dopo anni, me ne importi qualcosa di quelli che mi hanno messo le corna a mia insaputa, però com'è successo a me potrebbe esser semplicemente successo ad altri, tutto qui non credo che tutti al mondo siano sinceri nel dire d'amare qualcuno o nel giurare di non aver mai avuto una scappatella.. ripeto, mica parlo di te

    Ci sono padri di famiglia, con un buon lavoro, una moglie, dei bambini e tutto quello che si può desiderare.. che tradiscono le proprie donne con delle ventenni. Figurati se in una storiella da adolescenti ci si può mettere la mano sul fuoco!

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ommadonna fattela pià bene

    E' questione di carattere, fiducia e persone con cui sei stato ^^ mica ho detto cotica a nessuno! Il fatto che TU non dica ti amo senza sentirlo non vuol dire che lo facciano tutti (purtroppo). Come ti ho detto, e come puoi leggere, alcune persone si sono accorte di non amare dopo il tradimento. Wè, mica sto parlando di te personalmente o.o

    Io so bene che il mio attuale ragazzo non mi ha messo le corna, ma non metterei la mano sul fuoco su altra gente.. sono stata anche con persone che solo mi piacevano e c'era feeling, non dovevano per forza amarmi e quindi non tradirmi per questo. Ma poi qui subentra il rispetto e tante altre cose!

    Non è che ora, dopo anni, me ne importi qualcosa di quelli che mi hanno messo le corna a mia insaputa, però com'è successo a me potrebbe esser semplicemente successo ad altri, tutto qui non credo che tutti al mondo siano sinceri nel dire d'amare qualcuno o nel giurare di non aver mai avuto una scappatella.. ripeto, mica parlo di te

    Ci sono padri di famiglia, con un buon lavoro, una moglie, dei bambini e tutto quello che si può desiderare.. che tradiscono le proprie donne con delle ventenni. Figurati se in una storiella da adolescenti ci si può mettere la mano sul fuoco!
    Avevo capito che non parlavi di me, ma se chiedi come facciamo ad essere sicuri di non essere stati traditi, io ti ho risposto per quanto riguarda me. In effetti ti ho risposto in modo un pò brusco, mi scuso ^^

  5. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ci sono padri di famiglia, con un buon lavoro, una moglie, dei bambini e tutto quello che si può desiderare.. che tradiscono le proprie donne con delle ventenni. Figurati se in una storiella da adolescenti ci si può mettere la mano sul fuoco!
    Ne so qualcosa

  6. #25
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ho tradito e ci sono stato una merda. La prima volta nemmeno tanto, visto che era una cosa leggera. L'ultima è stata una catastrofe, col senno di poi so che non ne vale la pena. Comunque tienilo per te se ce la fai. Raccontarlo è alquanto inutile.

  7. #26
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    E dopo che l'hai tradita, che hai risolto?

    Io dico che se ci tieno davvero ad una persona, non tradisci... Anche perchè hai solo quella in testa.
    Possono capitare dei momenti di sbandamento, ma no dopo un po' di tempo che siete insieme, *****!

  8. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Bambina In Nero Visualizza il messaggio
    Io dico che se ci tieno davvero ad una persona, non tradisci... Anche perchè hai solo quella in testa.
    Possono capitare dei momenti di sbandamento, ma no dopo un po' di tempo che siete insieme, *****!
    Non è che una persona la mattina si alza e pensa "oggi tradisco".

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non è che una persona la mattina si alza e pensa "oggi tradisco".
    e non lo so eh...

  10. #29
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non è che una persona la mattina si alza e pensa "oggi tradisco".
    Non ho detto questo. Lo so che è una cosa che non si programma. Questo non toglie il fatto che io non lo farei...

  11. #30
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e non lo so eh...
    Credimi non è affatto così...
    Capita così improvvisamente, che in quel momento ti lasci andare senza pensare a niente o alle conseguenze...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  2. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  3. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  4. tradimento
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:29
  5. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56