ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Non riuscire ad accettare che l'ex non torna...

  1. #51
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    non dovrei chiedertelo io perchè non sono la diretta interessata, ma che significa?che c'entra?

    semplice sono ocmportamenti da bambina...quando si innamorerà veramente capirà la differenza.

    correre dietro ad un 27enne che la usa solo...beh....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    semplice sono ocmportamenti da bambina...quando si innamorerà veramente capirà la differenza.

    correre dietro ad un 27enne che la usa solo...beh....
    penso proprio che tu non abbia capito molto.. e mi fa strano perchè in chat ti ho spiegato un po' la situazione... Non sono una bambina... Semplicemente, è una storia che mi è rimasta dentro, nel bene e nel male... e purtroppo lasciar perdere tutto non è facile... lui forse mi vorrà anche solo usare... ma io non mi sto comportando da bambina... ma da innamorata, anche se sembra difficile da credere dopo tutto quello che ha fatto... forse tu nn sei mai stato innamorato se parli così... non sono nè la prima nè l'ultima che pensa di poter perdonare un tradimento... è ovvio che non è un percorso nè facile nè corto da affrontare.. ma se capissi ke realmente è pentito... se si battesse per riavermi.. e lottasse davvero.. penso ke potrei perdonarlo.. ma ci vorranno mesi e mesi... e sarà di sicuro una storia diversa dalla prima... so che potrebbe rifare la stessa cosa... e allora sarà dura.. ma vivere con il rimpianto di non averlo nemmeno ascoltato, non dico di non averci riprovato, ma di non averlo almeno ascoltato... non mi va!

  4. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ha 27 anni? Lascialo perdere.. a quell'età non dovrebbe comportarsi così.. è immaturo, punto. E l'immaturità porta solo a grandi casini.
    E a 27 anni si hanno meno speranze che a 20, quindi io non crederei tanto facilmente alle sue parole di pentimento.

  5. #54
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    penso proprio che tu non abbia capito molto.. e mi fa strano perchè in chat ti ho spiegato un po' la situazione... Non sono una bambina... Semplicemente, è una storia che mi è rimasta dentro, nel bene e nel male... e purtroppo lasciar perdere tutto non è facile... lui forse mi vorrà anche solo usare... ma io non mi sto comportando da bambina... ma da innamorata, anche se sembra difficile da credere dopo tutto quello che ha fatto... forse tu nn sei mai stato innamorato se parli così... non sono nè la prima nè l'ultima che pensa di poter perdonare un tradimento... è ovvio che non è un percorso nè facile nè corto da affrontare.. ma se capissi ke realmente è pentito... se si battesse per riavermi.. e lottasse davvero.. penso ke potrei perdonarlo.. ma ci vorranno mesi e mesi... e sarà di sicuro una storia diversa dalla prima... so che potrebbe rifare la stessa cosa... e allora sarà dura.. ma vivere con il rimpianto di non averlo nemmeno ascoltato, non dico di non averci riprovato, ma di non averlo almeno ascoltato... non mi va!
    ti sbagli...io sono stato innamorato, lo sono tutt'ora.
    Ma non per questo quando la vedo mi metto ad infierire o farla vergognare! sai perchè? propio perchè sono innamorato, quando una persona è innamorata pensa solo e soltanto a far star bene l'altra. quindi se lei sta bene senza di me...perfetto così.
    tu non mi sembra che ti stia comportando da persona matura.
    Poi se vuoi perdonarlo o no...fatti tuoi.
    io neanche morto...è una questione di principio. se l'ho fatto una volta lo rifarà tranquilla. preferisco soffrire ora che soffrire il triplo dopo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 11:56
  2. Non riuscire a esprimersi
    Da cometska nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:26
  3. Come riuscire a cambiare?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:39
  4. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  5. riuscire a non tradire..
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 20:40