ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Non riuscire ad accettare che l'ex non torna...

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    e come si fa a superare... visto che io lo voglio, ma non riesco???
    C'hai 20 anni.
    Esci, divertiti, fai nuovi amici e nuovi incontri, trovati un hobby, un lavoretto, studia, fai volontariato...



    Se sei davvero volenterosa, non ci vorrà molto.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    C'hai 20 anni.
    Esci, divertiti, fai nuovi amici e nuovi incontri, trovati un hobby, un lavoretto, studia, fai volontariato...

    Se sei davvero volenterosa, non ci vorrà molto.

    studio, lavoro 8 ore al giorno, non sono mai in casa... eppure mi sembra ke nessuno ne voglia sapere... nn arriva nessuno...

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    studio, lavoro 8 ore al giorno, non sono mai in casa... eppure mi sembra ke nessuno ne voglia sapere... nn arriva nessuno...
    Ma non deve arrivà nessuno, pensa a stare bene da sola prima di tutto.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Svagati il più possibile e col tempo lo dimentichi....non sei te che sei anormale, è capitato anche a me e può capitare a tutti

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una relazione di solito si basa sulla fiducia e sul rispetto, cose che non ci potranno più essere fra voi due. Sono sicura che se dovessi tornarci insieme non sarebbe una storia felice, perchè il dubbio di non sapere se è sincero ti farebbe vivere male.
    Forse la cosa che ti ha fatto venire questa fissa è che invece di dispiacersi, lui se n'è fregato della tua reazione, e non si è pentito di quello che ha fatto. E quando ti senti rifiutato, ti intestardisci di più.
    L'unica cosa che puoi fare secondo me è aspettare, il tempo cambia le cose. Nel frattempo prova a fare nuove conoscenze..

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai solo paura di stare sola, hai paura di non bastare a te stessa.
    Lui non vuole tornare, tu devi renderti conto che non puoi umiliarti ulteriormente.
    Presto o tardi starai meglio e non sentirai più l'assurdo bisogno di una persona così squallida accanto.
    Coraggio!

  8. #27
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: sto sempre peggio, oggi ho pianto tutto il giorno e non so quando smetterò... è da ieri sera che va avanti così... il pensiero fisso?? che non riesco a capire perchè le persone che meritano di essere felici non lo sono, e a quelle che fanno del male, va sempre tutto bene... sono sempre felici...
    Perchè?? Perchè il mondo è così crudele? Non riesco a superare qst cosa.. proprio non ce la faccio!

  9. #28
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Hai solo paura di stare sola, hai paura di non bastare a te stessa.
    Lui non vuole tornare, tu devi renderti conto che non puoi umiliarti ulteriormente.
    Presto o tardi starai meglio e non sentirai più l'assurdo bisogno di una persona così squallida accanto.
    Coraggio!
    Io concordo. Forse hai così tanta paura di soffrire di nuovo che preferisci rifuggiarti in lui che nel bene o nel male lo conosci piuttosto che fidarti di una persona nuova...

    Lui ti ha ferita, umiliata, presa in giro (continuava a farti sentire la sua regina fino all'ultimo come tu stessa hai detto) poi però ha avuto uno sprizzo di sincerità e ti ha detto che non tornerà indietro. Almeno non ti sta dando false speranze. Io capisco che fa male però non puoi pensare che sia lui quello giusto. Quello giusto non può essere uno che ti tradisce per mesi e mesi e nel frattempo fa il fidanzatino perfetto. Vorresti costruire una famiglia con un tipo del genere?

    Dall'ultimo aggiornamento scritto però vedo che stai iniziando a ragionare. Le persone che non meritano sono felici (lui) mentre tu stai soffrendo come ovviamente è giusto che sia. Il mondo è crudele, sì però puoi renderlo migliore.Tu, faticando, giorno dopo giorno, potrai di nuovo essere felice solo volendo però...

  10. #29
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: sto sempre peggio, oggi ho pianto tutto il giorno e non so quando smetterò... è da ieri sera che va avanti così... il pensiero fisso?? che non riesco a capire perchè le persone che meritano di essere felici non lo sono, e a quelle che fanno del male, va sempre tutto bene... sono sempre felici...
    Perchè?? Perchè il mondo è così crudele? Non riesco a superare qst cosa.. proprio non ce la faccio!
    Stai sprecando la tua vita.
    E per questo, chiunque ha la mia vergogna.
    E non lo dico perché sei una cattiva persona: stai soffrendo e non è una buona cosa.
    Non è colpa degli altri se loro sono felici e tu no. La colpa è tua perché stai passando le giornate a schifarti e a sentirti in colpa, oppure a fantasticare e a sperare che torni.
    SVEGLIAAAAA!!!! Le persone non stanno né devono stare appresso a te!!! Né tantomeno la vita è un film, dove le cose ti piombano all'improvviso: le occasioni e la tua vita le costruisci tu!!! Quindi spicciati a capire che è stata un'esperienza, che è finita male, ma non vuol dire che non ne avrai altre! Se lui ha fatto questo è anche perché tu hai permesso che l'altra persona ti ferisse, non dimenticarlo.
    Stai evitando il problema, ripetendo a te stessa che lui tornerà, mi bacierà...sarà tutto come prima....NO. Capisci che non devi vivere per gli altri, lo hai fatto stavolta e, penso, anche in passato. Tu devi vivere per te, per i tuoi sogni e per condividere la felicità con chi vuole condividerla.
    Stai evitando il problema, te lo ripeto. Tu non gli piaci o lui non ti ama.
    Fa male, ma è così. Ci siamo passati tutti e tutti siamo stati giù, ma questo non giustifica il fatto che possiamo permetterci di stare male e di non vivere, preferendo sognare.
    Sappi che i sogni più belli sono quelli che costruisci tu, quindi alzati e basta piangere, basta illusioni.
    Esci con gli amici; prova a svagarti. Non fare che ti rinchiuderai nella tua stanza la sera e penserai e viaggerai....
    Affronta il problema e superalo e vedrai che la smetterai di piangere e di soffrire.

  11. #30
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO: Ieri sera l'ho incontrato con lei in un locale.. sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere... beh... fanno ancora + schifo.. lei è tremendamente brutta... e nn lo dico xk sn arrabbiata ma xk è la pura verità... cmq... l'unica mia reazione è stata: dire a voce alta "Guarda chi c'è: i due BUFFONI!!!" La gente si è girata e si è messa a ridere... e loro??? Se ne sn andati!!! ahahah....
    Posso dire che hanno fatto una bella figura di merda.... anche xk qll ke erano nel locale hanno capito e hanno visto la differenza tra me e lei!! Contento lui... che si è preso un cesso vivente...Voi ke avreste fatto??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 12:56
  2. Non riuscire a esprimersi
    Da cometska nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 14:26
  3. Come riuscire a cambiare?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 14:39
  4. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 21:42
  5. riuscire a non tradire..
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 21:40