ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Non riuscire ad accettare che l'ex non torna...

  1. #11
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda posso dirti per esperienza personale che quelle cose che stai provando ossia che lui è perfetto per te e che vuoi solo lui sono normali quando si viene lasciati . Se vuoi dimenticarlo il modo migliore è di conoscere nuove persone e piano piano ci riderai su sul fatto che lo vedevi perfetto per te


  2. # ADS
     

  3. #12
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scritto qualche settimana fa riguardo alla mia situazione, a come sono stata trattata e presa in giro dal mio ex ragazzo [..vedi "relazione parallela.. che delusione!"]...
    Ora.. io so che dovrei odiarlo con tutta me stessa, dopo tutto quello che mi ha fatto... e, dopo ormai 2 mesi, ero arrivata ad un punto che pensavo di esserci riuscita... invece... CI SONO RICASCATA... sono di nuovo in crisi, sono di nuovo qui a sperare che torni, anche se dopo una tradimento durato 6 mesi lui dovrebbe solo farmi schifo....
    Come si può, dopo tutto qst, pensare ancora che lui sarebbe l'uomo della mia vita, pensare di aver perso la persona giusta per te??
    Ho 20 anni, ho tutta la vita davanti.. ma io mi ostino a voler lui... che non potrà mai darmi niente dopo tutto questo, però io non riesco a togliermelo dalla testa.. e non riesco ad odiarlo!
    Lui mi ha detto chiaramente che non tornerà indietro.. che tra noi si era rotto quel qualcosa di magico e ke non riusciva più a vivermi... io non riesco ad accettare qst cosa e sto di merda... perchè so ke se tornasse indietro sarebbe tutto diverso e saremmo perfetti insieme! Non so più ke fare....
    E' capitata anche a voi una situazione simile??? Vi prego, ho bisogno di consigli.... Grazie mille!
    ho avuto una situazione simile alla tua...l'unika cosa che posso dire è di abituarti a stare senza di lui..morto un papa se ne fa un altro

  4. #13
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Se tornate assieme non ci sarebbe nulla di diverso. Ti ha tradita, e ciò significa che è uno poco serio e non è neanche innamorato di te. Tornando con lui avresti solo delle tribolazioni perchè saresti TU ad aver cercato LUI, e solo questo fatto lo mette in posizione di totale dominio su tutto ciò che vi riguarda. Tu dovresti solo obbedire e stare muta, e magari sapere che ti tradisce e non poterci fare niente.

    Invece, non ho visto la tua foto ma penso che a 20 anni tu sia una ragazza molto carina ed hai un modo di fare molto dolce, il che vuol dire che, obbiettivamente, attrai sciami di ragazzi come il miele con le api e sono tutti ragazzi disposti a far di te la loro regina.

    Questa è l'analisi fredda e razionale della tua situazione.
    Hai due strade: continuare a piangere su quel bastardo oppure "aspettare" (neanche dico cercare, tanto arrivano da soli) qualcuno che ti ami veramente.
    Delle due opzioni quale pensi sia meglio scegliere?

    Ti lascio con un aforisma che fa al caso tuo: "La minestra scaldata non è mai buona"
    ... grazie mille per il complimento, fa sempre piacere.. (anche se nn mi conosci e non mi hai mai visto.. metterò una mia foto a giorni, quando mi sono iscritta non ne avevo di recenti!!)
    spero tanto sia come dici tu... il problema è che mi ha fatto davvero troppo male, ma nello stesso tempo mi ha fatto sentire la sua regina fino all'ultimo, pur avendo un'altra dietro... e ciò mi rendeva forte e sicura di me stessa... ora, scoperto ttt.... fa un male pazzesco, e non riesco + a vedere razionalmente.. mi è rimasto tutto l'amore che avevo dentro.. e non riesco a tirare fuori la rabbia e l'odio che dovrei provare per lui!

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Delle due opzioni quale pensi sia meglio scegliere?
    sicuramente la seconda è quella che dovrei e vorrei prendere... ma credimi, non è facile dimenticare tutto e mettersi in testa ke è stato ttt falso, quando tu hai creduto dino all'ultimo a qst persona e hai fatto progetti sul futuro...
    spero di trovare presto l'uomo della mia vita, con cui realizzare i miei sogni... anche perchè, ho tanto amore ancora da dare.....

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma come faresti a guardare in faccia una persona che t'ha fatto una cosa del genere senza provare disgusto? Non riesco a capirlo, io l'avrei cancellato da parecchio e preso pure a calci.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    ne conosco di donne che perdonano all'infinito dei dongiovanni, ma non riesco a capirvi...

    Io non soffro di gelosia, ma se dovessi scoprire un tradimento assolutamente non riucirei più a guardare in faccia una ragazza senza detestarla.
    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma come faresti a guardare in faccia una persona che t'ha fatto una cosa del genere senza provare disgusto? Non riesco a capirlo, io l'avrei cancellato da parecchio e preso pure a calci.
    Sì appunto.

  7. #16
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma come faresti a guardare in faccia una persona che t'ha fatto una cosa del genere senza provare disgusto? Non riesco a capirlo, io l'avrei cancellato da parecchio e preso pure a calci.

    hai perfettamente ragione, non sai quante volte me lo dico.. ma nn riesco, appunto per qst ho chiesto consigli e chiedo a voi se vi è mai capitato, perchè so anche io che nn è normale... ma ti giuro, è più forte di me... non riesco a capire il perchè.... forse sono io che sono anormale, anzi, sicuramente sono io....

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, non sai quante volte me lo dico.. ma nn riesco, appunto per qst ho chiesto consigli e chiedo a voi se vi è mai capitato, perchè so anche io che nn è normale... ma ti giuro, è più forte di me... non riesco a capire il perchè.... forse sono io che sono anormale, anzi, sicuramente sono io....
    Ma semplicemente perchè hai paura di stare da sola, tutto qua.

    Ma aò, meglio soli che male accompagnati

  9. #18
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma semplicemente perchè hai paura di stare da sola, tutto qua.

    Ma aò, meglio soli che male accompagnati


    si, è vero.. ho sempre avuto paura della solitudine e dell'abbandono, anche se in apparenza di qst problemi non ne ho xk ho tanti amici e una bella famiglia... ma in realtà io ho bisogno sempre di una persona al mio fianco, che mi ami e che mi apprezzi per qll ke sono, non mi sento completa altrimenti.. e pensavo davvero di averla trovata... ma mi sono sbagliata in pieno..
    hai ragione, meglio soli che male accompagnati, ma ripeto... è più forte di me...

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    si, è vero.. ho sempre avuto paura della solitudine e dell'abbandono, anche se in apparenza di qst problemi non ne ho xk ho tanti amici e una bella famiglia... ma in realtà io ho bisogno sempre di una persona al mio fianco, che mi ami e che mi apprezzi per qll ke sono, non mi sento completa altrimenti.. e pensavo davvero di averla trovata... ma mi sono sbagliata in pieno..
    hai ragione, meglio soli che male accompagnati, ma ripeto... è più forte di me...
    Non esiste niente di più forte di te, se vuoi lo superi, altrimenti resti a crogiolartici.

  11. #20
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    e come si fa a superare... visto che io lo voglio, ma non riesco???

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 11:56
  2. Non riuscire a esprimersi
    Da cometska nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:26
  3. Come riuscire a cambiare?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:39
  4. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  5. riuscire a non tradire..
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 20:40