ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Ti prego, esci dalla Mia Vita!

  1. #1
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito Ti prego, esci dalla Mia Vita!

    Basta, non ne posso più!

    Sono stata lasciata dalla mia ragazza [...eh si...] questa scusa: " Entro nell'esercito e non voglio storie a distanza".

    La nostra storia andava da Dio: io ero innamorata e lo sembrava anche Lei... Ci vedevamo ogni giorno. Lei si faceva sempre 37 km per venire da me, rimaneva anche giorni a casa mia e i miei la trattavano come una figlia.
    Ad un certo punto è cambiata come il giorno e la notte. Per una settimana io non ho avuto più notizie da lei e stavo diventando pazza. Continuava a dirmi che stava male ma che non mi dovevo preoccupare, fino alla doccia fredda dell'Esercito! Era sempre stato il suo sogno e io non mi sarei mai messa in mezzo ed è finita.
    Vengo a sapere poi che lei non ha nessun requisito per entrare nell'esercito: è bassa, ha tatuaggi troppo visibili e piercing e, dulcis in fundo, ho scoperto che ha un'altra.
    Li ho iniziato seriamente ad odiarla con tutte le mie forze!
    Quando ci siamo viste per restituirci le varie cose che avevamo l'una dell'altra le ho detto chiaramente che sapevo che aveva un'altra. Ha avuto il coraggio di negare tutto, di dire che le manco, che mi "ama" e che ha sbagliato a lasciarmi e ha continuato con sta storia dell'esercito!
    Le ho detto chiaramente che non credevo ad una parola di quello che mi diceva e ha iniziato a fare anche la vittima.
    Cmq da li non l'ho più sentita e io non l'ho più cercata e ora non mi viene a scrivere che non l'hanno presa?
    Ma Basta, *****! Sapevo che era tutta una messa in scena ma non continuare a cercarmi! Sa benissimo che io non torno indietro.



    Scusate ancora, ma dovevo sfogarmi un po'!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dille chiaramente che la smetta di prenderti per il culo e che ti lasci stare

  4. #3
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dille chiaramente che la smetta di prenderti per il culo e che ti lasci stare
    Come se non l'avessi già fatto!
    Odio il suo "tornare sui suoi passi". Non sono mica una bambola da riporre appena trova qualcosa di più interessante.

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Bambina In Nero Visualizza il messaggio
    Come se non l'avessi già fatto!
    Odio il suo "tornare sui suoi passi". Non sono mica una bambola da riporre appena trova qualcosa di più interessante.
    Mmh allora o la ignori, o gli dici che ora sei già impegnata....non saprei che altro consigliarti in questi casi

  6. #5
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mmh allora o la ignori, o gli dici che ora sei già impegnata....non saprei che altro consigliarti in questi casi
    Forse l'indifferenza è la cosa migliore!

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ha fatto così perchè è le dispiace averti lasciato, anche se è la cosa che vuole. Sa quello che significava per te per cui è stato veramente difficile per lei allontanarsi, ed è stata proprio questa difficoltà a farle commettere questa serie di errori. Quindi ok, lei ha sbagliato a tenerti nascosto tutto e a dirti bugie, e su questo non ci piove. Ma prova a metterti nei suoi panni, su saresti stata così lucida da dirle in faccia "Io ti lascio perchè ho un'altra?"

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ha fatto così perchè è le dispiace averti lasciato, anche se è la cosa che vuole. Sa quello che significava per te per cui è stato veramente difficile per lei allontanarsi, ed è stata proprio questa difficoltà a farle commettere questa serie di errori. Quindi ok, lei ha sbagliato a tenerti nascosto tutto e a dirti bugie, e su questo non ci piove. Ma prova a metterti nei suoi panni, su saresti stata così lucida da dirle in faccia "Io ti lascio perchè ho un'altra?"
    Beh ma è questione di essere sinceri, gli poteva dire che era attratta da un'altra persona. Meglio una verità che fa soffrire che una bugia stupida

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh ma è questione di essere sinceri, gli poteva dire che era attratta da un'altra persona. Meglio una verità che fa soffrire che una bugia stupida
    Lo so, hai ragione. Ma non per tutti è cosa semplice. É molto più comodo nascondersi dietro una frottola che dire la verità, anche con persone che per te sono importanti, o peggio, con persone per cui tu sei molto importante.

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Lo so, hai ragione. Ma non per tutti è cosa semplice. É molto più comodo nascondersi dietro una frottola che dire la verità, anche con persone che per te sono importanti, o peggio, con persone per cui tu sei molto importante.
    Sicuramente è difficile, però non si può inventarsi una cosa, per poi pentirsene e dirne un'altra e ritornare indietro di nuovo....è giocare coi sentimenti. Poi ognuno reagisce a modo suo

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sicuramente è difficile, però non si può inventarsi una cosa, per poi pentirsene e dirne un'altra e ritornare indietro di nuovo....è giocare coi sentimenti. Poi ognuno reagisce a modo suo
    non è giocare coi sentimenti, è essere deboli...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'uomo che ha capito tutto dalla vita
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 13:26
  2. Come cancellarlo dalla mia vita
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 11:06
  3. Le cose che ho imparato dalla vita
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 13:28
  4. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  5. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30