ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

innamorata di un'amica

  1. #11
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Parlaci.
    E' l'unica cosa che puoi fare DI BUONO, secondo il mio modesto parere ovviamente.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me devi provare a parlarle. Almeno c'è la possibilità che ti chiarisca le idee.
    E comunque da come l'hai descritta, sembra una cosa successa più per via della situazione particolare che per altro. Per ora parlarne mi sembra la situazione migliore, poi non so...

  4. #13
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/9/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    hai visto da un dottore perchè hai questo problema al livello di memoria?
    perchè ogni tanto hai i vuoti di memoria che hai descritto?

    tutta colpa dell'alcool anzi del rhum... mi fa questo effetto xke un po di anni fa ero stata male... il resto invece nn mi dà sto problema... quello si...


    cmq si parlarle sembra la cosa giusta, ma a dirsi... a farsi nn è facile ed è molto rischioso... xò se nessuno ha altre idee mi sembra la cosa migliore...

    ps ah 1 altra cosa... x come si comporta lei cm vi sembra?

  5. #14
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    secondo me quella sera tra atmosfera e tanto alcool si è creata la situazione giusta, anche a me è successo con una mia amica, però il giorno dopo tutte e due ci siamo comportate come se non fosse successo niente. se tu senti di provare qualcosa per lei chiamala passate qualche serata insieme e poi vedi..

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi sono ubriacato tante volte, anche pesantemente. Ma non ho mai perso completamente la memoria.

    Le ipotesi sono 2: o è una *******ta, o hai un problema con la memoria indipendentemente dal rhum, ed è meglio farsi vedere.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Questo vuoto di memoria ti è successo per "più sere"? Non è strano? Cmq, io parlerei chiaramente con lei: "Senti, cosa c'è stato tra noi?", e non accetterei più una risposta come "Tante cooooose". E' giusto che tu ti renda conto della situazione. Quindi parlale.

  8. #17
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/9/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    Io mi sono ubriacato tante volte, anche pesantemente. Ma non ho mai perso completamente la memoria.

    Le ipotesi sono 2: o è una *******ta, o hai un problema con la memoria indipendentemente dal rhum, ed è meglio farsi vedere.


    1 nn è una *******ta.... 2 nn ho problemi di memoria e le uniche volte che è successo era dovuto a quello...
    cmq il problema è un altro ma forse scriverlo in un forum nn serve, effettivamente la risposta a tutti i dubbi me la può dare solo lei... dovrò però trovare il modo di parlarle visto che quando vado da lei è x studiare cn la mia migliore amica, e spesso lei esce quindi ultimamente ci siamo viste poco tranne nel week end che spesso viene da me... nn so come ma riuscirò a parlarle prima o poi...
    grazie cmq x le risposte...

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me la cosa migliore che potresti fare è parlare con lei, farti raccontare cos'è successo quelle sere in vacanza. Tornata alla vita normale ti manca la tranquillità e l'ubriachezza che avevi la. Magari parlando di quello che è successo ti rendi conto che è quello che vuoi veramente.

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Sai perfettamente quello che è successo. Non credo nei problemi di memoria, perché sai che ci sei stata bene.
    Lei ricorda o meglio, ha più piacere e meno timore nel ricordare. Tu sei innamorata di lei e lei, beh, non è indifferente al tuo interesse. Escici e non ti vergognare per una cosa rara e bella.
    Ah, se hai la testa impegnata altrove non tornare dal tuo ex solo perché ti senti sola. Prova con lei, perché è stare con lei che ora desideri.

  11. #20
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Sei sicura di non mentire a te stessa a volte?
    Io credo che tu ricordi perfettamente quello che è successo, ti può sfuggire qualche dettaglio, ma tutto mi sembra strano..
    Forse hai un pò di vergogna nell'ammetterlo.. questo nn lo sò.
    Ma se sei innamorata di lei lo sai solo tu, la scelta sta a te.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzone per un'amica
    Da stellissima nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 10:57
  2. Innamorarsi di un'amica
    Da iron*man89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 12:44
  3. problemi con un'amica
    Da -sa- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 12:40
  4. come aiutare un'amica
    Da Dookie nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 20:00
  5. aiuto x un'amica!!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:59