ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Problemi con il mio ragazzo...

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    OMG, mesiversario? o_o


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per la situazione. Purtroppo noi possiamo solo dire la nostra sull'argomento, ma la decisione la devi prendere tu, e per farlo non ascoltare gli altri. In momenti difficili siamo facilmente influenzabili e sbagliare con la testa di qualcun'altro è la cosa più brutta.

  4. #23
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lui non ti piace.
    Non puoi fare granché.
    Secondo me sei innamorata dell'idea che avevi di lui e hai cercato di far concidere le tue aspettative con la sua persona.
    Che voglio dire?
    Che menti a te stessa: per lui non provi attrazione. E l'attrazione, oltre che essere punto di partenza dell'amore ne è anche il punto d'arrivo, poiché se non ti piace il carattere, il modo di fare, non proverai attrazione per questa persona.

    Il mio consiglio è di finirla qui.
    L'unica domanda che ti farei è: "avresti paura a restare da sola, senza lui?"
    Poi, a seconda della risposta, capiremo come (secondo me) sarebbe meglio fare e vediamo come va.

  5. #24
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    prima di commentare in questo modo io ci penserei due volte.
    punto uno lui ha insistito tento perchè andassi a parigi con lui. era tanto che avevamo programmato di andarci e siccome è il suo sogno da un pò non me la sento di buttare all'aria tutto ora che abbiamo i biglietti già in mano.
    punto due ovvio che il viaggio me lo pago io, come ho sempre pagato tutte le cene e uscite varie. non sono una fidanzata sanguisuga/sfruttatrice. solo una fidanzata confusa che ripeto sfruttera parigi per capire se il malessere che sente è autentico o solo una cosa passaggera.

    il problema è che voi "donne" non vi rendete conto...lui sarà li a pensare a te,innamorato etc...tu nel mentre pensarai al modo + indolore per lasciarlo...possibile che non ti rendi conto?????

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemi col mac
    Da Valalla nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 17:32
  2. Problemi con gli mp
    Da Agatuccia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:50
  3. I problemi
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:21
  4. problemi cn msn
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:34