ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

non so cosa fare

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non so cosa fare

    Salve ragazzi....buon anno a tutti e scusatemi il ritardo!!!credo che sto combinando una grossa frittata ma non so più come uscirne.C'è una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa e che mi piaceva veramente molto.avrei sognato qualsiasi cosa con lei....pensavo fosse quella per me ma ogni volta che ci provavo o mi respingeva o mi diceva che non gli interessavo.ho sofferto tanto per questa persona ma quest'estate ho deciso di lasciarla perdere e di mettere una pietra sul passato.una sera ci siamo dichiarati eterna amicizia...ma da settembre lei è totalmente cambiata.io ho avuto qualche storia e questo le ha dato molto fastidio.....e le cose ora si sono capovolte.dopo quasi due mesi che mi ha assillato con sms,telefonate e mi ha fatto capire chiaramente che non sentiva più un'amicizia per me, una volta siamo usciti come sempre con degli amici e noi ci siamo baciati.purtroppo è successo più di una volta e più di una sera questa cosa....il problema è che lei non mi piace più e, non sapendo come dirglielo, gli chiedo sempre del tempo per riflettere.ho paura che la sto illudendo parecchio....lei ora mi vuole a tutti i costi ma per me questa è una cosa che non mi interessa più!!!non ho il coraggio di parlargli e ho paura che perderò la sua amicizia comunque.anche le sue amiche mi dicono che mi sto comportando male e che la sto prendendo in giro.....ora sto nella confusione più completa!!!credo che qualsiasi scelta farò ne rimarrò pentito e che ne soffrirò tantissimo!!!vi prego datemi un consiglio da veri amici!!!sn disperato!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke dovresti essere sincero kn lei...vedrai ke se le parlerai da amiko lei nn arrabierà..lo farà se continui kn qst attegiamento di "nn so se siamo insieme"...dovresti parlarle e spiegarle senza xò xdere la sua amicizia e 1 volta dopo nn dovrai fare finta ke nn sia successo niente xkè swe no nn sarebbe amicizia...vedrai ke tt andrà beneee... 8) ...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ki è causa del suo male pianga se stesso......
    Secondo me sei abbastanz,molto sleale!!Il tuo è da definirsi puro egoismo.Senza curarti dei suoi sentimenti,o magari sfruttandoli x vanto,hai illuso qst poverina.Il minimo ke potresti fare è proprio dirle (e nn dirgli) la verità.....C sarebbe almeno qlcs da recuperare,così.Più passa il tempo e più scendi in errore anke col silenzio.....PARLALE E SII SINCERO,SE CI RIESCI.....

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: NON SO COSA FARE

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    Salve ragazzi....buon anno a tutti e scusatemi il ritardo!!!credo che sto combinando una grossa frittata ma non so più come uscirne.C'è una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa e che mi piaceva veramente molto.avrei sognato qualsiasi cosa con lei....pensavo fosse quella per me ma ogni volta che ci provavo o mi respingeva o mi diceva che non gli interessavo.ho sofferto tanto per questa persona ma quest'estate ho deciso di lasciarla perdere e di mettere una pietra sul passato.una sera ci siamo dichiarati eterna amicizia...ma da settembre lei è totalmente cambiata.io ho avuto qualche storia e questo le ha dato molto fastidio.....e le cose ora si sono capovolte.dopo quasi due mesi che mi ha assillato con sms,telefonate e mi ha fatto capire chiaramente che non sentiva più un'amicizia per me, una volta siamo usciti come sempre con degli amici e noi ci siamo baciati.purtroppo è successo più di una volta e più di una sera questa cosa....il problema è che lei non mi piace più e, non sapendo come dirglielo, gli chiedo sempre del tempo per riflettere.ho paura che la sto illudendo parecchio....lei ora mi vuole a tutti i costi ma per me questa è una cosa che non mi interessa più!!!non ho il coraggio di parlargli e ho paura che perderò la sua amicizia comunque.anche le sue amiche mi dicono che mi sto comportando male e che la sto prendendo in giro.....ora sto nella confusione più completa!!!credo che qualsiasi scelta farò ne rimarrò pentito e che ne soffrirò tantissimo!!!vi prego datemi un consiglio da veri amici!!!sn disperato!!!
    se veramente le vuoi bene devi cacciare i cosiddetti e dirle chiaro e tondo che è un amica e niente più, rassegnati le favole non esistono è inevitabile che tu la perda perchè non può esserci amicizia tra 2 persone, se una di queste prova un sentimento diverso dall'amicizia e non è corrisposto/a a meno che lei/o lui non sia masochista.

    a volte voler bene a qualcuno significa anche saper rinuciare a quella persona e non pensare solo a se stessi

    In bocca al Lupo

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anke secondo me dovresti dirle la verita il prima possibile xk + il tempo passa + lei s illude...e + soffre...!devi renderti conto k la sua amicizia l'hai gia persa xk quello k ora lei prova x te è qualcosa d +...prendi coraggio e dirglielo...e l'unico modo x nn farla stare piu male!!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi....grazie per avermi consigliato e aiutato!!!so che non mi sto comportando bene ma almeno cercherò di salvare il salvabile!!la cosa che mi consola di pù è che comunque le persone intelligenti fanno tesoro di queste esperienze. per non commettere più gli stessi errori nel futuro, spero di aver imparato la lezione....grazie e buon 2006 aa tutti!!!

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. COSA FARE?
    Da miao nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:23
  5. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53