ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Tra amore e amicizia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tra amore e amicizia

    mi trovo in una bruttissima situazione...purtroppo dopo un anno e mezzo la storia con il mio ragazzo è finita e sono stata malissimo, ma dopo vari consigli ho deciso di iniziare a cercare la persona giusta x me... è iniziato tutto quando non sapevo con chi sfogarmi quindi chattavo con un ragazzo che non conoscevo ma che per me era diventato gia come un fratello poi abbiamo deciso di conscerci di persona dopo 2-3 settimane ci siamo messi insieme...sembrava ke tutto andava bene, ma dopo un paio di giorni il mio ex inizia a cercarmi di nuovo dicendomi ke vuole essere pedonato perchè ha sbagliato...io decido di vederlo e passiamo una giornata insieme ma nn come "amici".... poi vengo a sapere ke lui è fidanzato e nonostante tutto lui dice ke lascerebbe lei per me... però io ora sto con un altra persona e non sono sicura di quello che faccio forse mi sono messa con questa persona per dimenticare non perche lo amavo davvero...noi pero prima eravamo come fratelli poi se finisce perdo anke l'amicizia? poi se torno con il mio ex e fa come ha sempre fatto ? (che sta un po cn me e poi mi lascia)... e se poi mi rendo conto ke questa pesona per me è davvero importante? ...forse ho corso troppo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei uscita da una relazione e subito ti sei buttata in un'altra, e questo il più delle volte porta solo casini. L'unica cosa che puoi fare è cercare di chiarirti le idee e non prendere decisioni affrettate. E di lasciar perdere, secondo me, il tuo ex.

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me ora è meglio se ti fermi un attimo, prima di tutto io lascerei perdere il tuo ex, poi per capire se davvero questo ragazzo ti piace prenditi un pò di tempo per riflettere

  5. #4
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei uscita da una relazione e subito ti sei buttata in un'altra, e questo il più delle volte porta solo casini. L'unica cosa che puoi fare è cercare di chiarirti le idee e non prendere decisioni affrettate. E di lasciar perdere, secondo me, il tuo ex.
    sbaglio già fatto!
    secondo me dovresti lasciare perdere entrambi, capire cos'hai in testa, cosa vuoi.. poi quando avrei le idee più chiare buttarti in una relazione..ma per il momento secondo me dovresti stare sola

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    che storia contorta ... devi sapere tu cosa fare. devi vedere nel profondo cosa provi per uno e cosa provi per l altro. se ritorni col tuo ex (con cui è finita e ricordiamolo ha gia un altra che però gia vuole lasciare, quindi le idee di questo non sono molto ferree e potrebbe capitare di nuovo con te) di sicuro molto probabilmente perderai l'affetto e la stima del ragazzo attuale, che come hai scritto tu forse l hai cercato solo per dimenticare l ex. quello che è certo è che non puoi tenere il piede in due scarpe. devi decidere e prenderti le tue responsabilità...

  7. #6
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Posto che lascerei perdere il tuo ex che non mi sembra molto affidabile, ti consiglio di prenderti una pausa; passare velocemete da una storia all'altra crea giustamente confusione. Prenditi del tempo, schiarisciti le idee. Il tuo amico/ragazzo capirà...

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    voglio conoscere il tuo ex! Se riesce a farti bere tutte queste balle deve essere un genio!

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quando un amore finisce è facile esserne confusi.
    Puoi illuderti che si possa recuperare, che tutto è ancora salvabile.
    Ma la verità è che se è finito c'è un motivo, se siete arrivati a lasciarvi c'è un motivo.
    Due persone che si amano stanno insieme.
    E voi non state insieme.
    C'è un perchè, fidati.

    Guarda avanti.

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mah se il tuo ex ti ha lasciato potrebbe benissimamente rifarlo ancora e ancora.. e se tu stai con questo ragazzo, come dici, se vi lasciate e tu torni con il tuo ex, sono pochi i casi in cui dopo essere stati insieme si riesce ad essere amici.. comunque sei tu quella che sà qual'è la cosa più giusta da fare.. guarda nel tuo cuore.. il tuo ex ti ha fatto soffrire e ora ha già un'altra.. di questo devi tenerne conto..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie di tutto =) oggi ho capito ke forse e mejo lasciar pedere il mio ex xke mi illude solo. =)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore o amicizia?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 14:26
  2. Amicizia o amore?
    Da MisonoincasinatA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 18:19
  3. amicizia-amore
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 18:05
  4. amore e amicizia
    Da roxy189 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:14
  5. amicizia ed amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:39