ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Relazione parallela..... che delusione!

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito Relazione parallela..... che delusione!

    Ciao ragazzi... ho bisogno di parlare con voi della situazione in cui mi trovo...
    circa due mesi fa il mio ragazzo, dopo un anno, mi ha lasciata, senza un motivo ben preciso, per il solo fatto che si era accorto della nostra diversità. Oltretutto, mi ha lasciata all'improvviso,senza darmi segnali di crisi, e dopo avermi regalato da soli due giorni, un anello per l'anniversario!
    Sono rimasta sbalordita e mi è crollato il mondo addosso...
    Ma il dolore è aumentato notevolmente quando qualche giorno fa ho scoperto che lui da 6 mesi viveva una relazione parallela con un'altra ragazza, a cui diceva le stesse cose e a cui regalava le stesse emozioni!
    il fatto è che io non mi sono mai accorta di niente perchè lui era molto presente con me, praticamente eravamo sempre insieme, e poi sembrava l'uomo più innamorato del mondo! lui cmq ha negato tutto, anche se io ho le prove scritte di questa relazione e non può + nasconderla!
    Rimane il fatto però che è da giorni che il dolore non mi fa vivere, che non riesco a reagire, che mi sento usata e ho paura anche a uscire di casa, che ho paura di rimanere troppo legata a questa brutta esperienza e non riuscire quindi a costruirmi un futuro... ho paura di non riuscire più a fidarmi delle persone... e non mi vergogno (anche se dovrei) a dire che penso spesso che sarebbe meglio morire! aiutatemi.. datemi un consiglio su come andare avanti!!
    sono distrutta


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ele sai bene come la penso, sai che ti dico sempre che con il tempo ce la farai che lui non ha capito la splendida persona che aveva accanto e che a perderci è stato lui...e anche se tu ora pensi che non tornerai mai a essere felice io SO che invece lo sarai di nuovo perchè tu il sorriso ce l'hai e l'ho visto ieri, ora devi avere la forza di reagire devi guardarti dentro e ritrovare anzi far uscire la bella persona che sei...e anche se ora non hai voglia di far niente devi importi di uscire e di svagarti!!!
    ricordati la promessa!!!!
    ti voglio bene tesorino!!!

  4. #3
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    la vita è fatta così...
    questa è solo una di tante delusioni che avrai. Ma non per questo bisogna scoraggiarsi, anzi bisogna andare avanti facendo sì che la nostra esperienza ci sia d'aiuto...
    ora riprenditi, lo so che non è facile, ma di ragazzi ne trovi tanti, con mille caratteri diversi (purtroppo è così.. troppo comodo averlo come lo vogliamo noi!)

    Per cui, sii forte e dimenticati di questo ragazzo...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'hai perso, è finita, meglio così. Ora cerca solo di distrarti, di non pensare a quello che potrà accadere in futuro, senza farti troppe paranoie su una futura e possibile vita di coppia. Quando se ne presenterà l'occasione la vivrai, non fasciarti la testa prima di cadere.
    E fatti forza, mi raccomando.

  6. #5
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    E' naturale che al momento ti senta così, ma non pensare che non ne uscirai più perchè prima o poi tutto passa; certo più la storia è stata importante, più è difficile (in queso caso sei stata anche presa in giro), ma col tempo riuscirai a trovare una persona che ti meriti, di cui ti possa fidare. L'unica cosa che devi fare ora è svagarti, uscire con gli amici, cercare di non pensarci; ma non restare a casa a rimuginarci sù!

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    E' naturale che al momento ti senta così, ma non pensare che non ne uscirai più perchè prima o poi tutto passa; certo più la storia è stata importante, più è difficile (in queso caso sei stata anche presa in giro), ma col tempo riuscirai a trovare una persona che ti meriti, di cui ti possa fidare. L'unica cosa che devi fare ora è svagarti, uscire con gli amici, cercare di non pensarci; ma non restare a casa a rimuginarci sù!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Cavolo, immagino come tu possa sentirti!
    È bruttissimo, perfino io a leggerti, senza aver vissuto direttamente un'esperienza simile, mi demoralizzo..
    Mi demoralizzo perchè al mondo c'è taaanta gente di merda.
    Ma non meriti di rovinarti la vita per una persona simile.
    Meglio che tu l'abbia perso, meglio che lui ti veda felice..
    Pensa solo a te stessa adesso!

  9. #8
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli... ma io sono veramente in crisi! So che dovrei svagarmi e pensare solo alla mia felicità... Il problema è che ora ho paura di tutto.... ho paura di essere presa in giro da chiunque incontri per la strada... e poi.. mi sforzo di non pensare a loro insieme... ma le immagini di lui felice con lei, come lo era con me, mi passano davanti agli occhi senza che io possa fermarle....
    e poi... nn riesco a stare sola, ero abituata ad avere una persona al mio fianco... e ora... la solitudine mi uccide!!! sto troppo male....

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è normale che ti passi tutto davanti e che ti torni sempre in mente , però come ti ho detto devi importi di fare le cose.....
    e da quello che mi hai detto stamattina ce la stai facendo...è ovvio ci vorrà tempo ma la forza di andare avanti ce l'hai e nessuno te la potrà togliere....

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è normale che tu sia molto sconfortata (a dir poco). ma perchè non avere fiducia del prossimo? o non uscire più di casa ? o fare tutta l'erba un fascio e pensare "sono tutti cosi"?
    è stato solo un incidente (un grande incidente) sul tuo cammino della vita. esci e svagati cosi lo dimenticherai presto !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Delusione.
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 12:48
  2. Che delusione
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 19:24
  3. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  4. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26