ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Tutti uguali...

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Che senso ha?
    Non siete soliiii


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    sapessi le ragazze

  4. #33
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sei stata sfortunata..
    Non sono tutti così come noi non siamo tutte oche che cerchiamo solo di accaparrarci il riccone di turno..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Secondo me spesso e volentieri ci si fa fregare perchè si va dietro quella/o appariscente, ma non a forza nel senzo di strafiga o di "sborone" ma che ostenta il più possibile quella/e qualità che a noi più piace. Spesso e volentieri però questa è solo una presa in giro, un ostentazione che viene fatta durante il corteggiamento, e finisce che presto o tardi quesa illusione, questa bolla di sapone si rompe.
    Questa cosa poi secondo me accade sopratutto nei confronti di voi ragazze perchè è il maschio il più delle volte che si fa avanti e per farlo "sfrutta questi trucchetti".

    Secondo me attaccare tutto il genere maschile, come anche attaccare tutto il genere femminile, è inutil perchè non dipende solo dagli altri, secondo me dipende molto da noi. Dipende da noi perchè dobbiamo fare le giuste esperienze, farci le ossa ed imparare a "saper scegliere meglio".

    Insomma non credo che esista il ragazzo o la ragazza buono/a o quelli/e cattive, esiste solo la persona che più ci è affine e non ci fa soffrire. Questo perchè, tornanto al tuo caso, c'è un sacco di gente (sia maschi che femmine) che ci mettono molta leggerezza nei rapporti di coppia e se probabilemnte "si accoppiassero" si troverebbero bene tra loro senza troppi legami e senza troppi pesi. Ovviamente se invece capita una persona del genere, come nel tuo caso, a te che invece "ami l'amore" succede quel che succede.

    Quindi se posso permettermi un consiglio impara dall'errore fatto e impara a scegliere bene, a guardare oltre il rito di corteggiamento per capire davvero chi hai davanti che strada vuole intraprendere con te. La maggior parte delle storie vanno a scatafascio prorpio perchè non si capisce bene chi si ha davanti.

    Inoltre vedo che hai 16 anni, ed in media a quell'età mi sento di dire che non è che si cerchi propriamente la storia della propria vita, anzi temo sia vero il contrairo. Quindi temo che storie di un certo spessore siano anche più difficili da trovare a quella età se non hai l'occhio attento.

  6. #35
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Che senso ha?
    Che dopo un po' stufa sentire la frase "i maschi sono tutti uguali"...

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze...

    Come sempre questi maledetti ragazzi, tutti uguali!
    L'ultimo ragazzo che ho avuto ci sono stata insieme 3 mesi.... e lui credo che si senteva ancora con la ex...
    E allora ho sperimentato una cosa.. mi sono creata un profilo come se fossi un'altra ragazza e parlando col mio ragazzo, la voleva conoscere..
    e così ho scoperto che diceva che era single, mentre invece stava con me.

    Non so proprio come fare, questi ragazzi mi prendono sempre in giro..
    non ce la faccio più...
    uno peggio dell'altro
    Sinceramente io non l'avrei fatto.. non mi sarei mai spacciata per un'altra.. le cose vanno chiarite in altri modi, io la vedo così.. poi non sono tutti uguali, forse dovresti cambiare "tipo" di ragazzi, con atteggiamenti e modi di fare diversi da quelli che hai trovato fin ora.. con me ha funzionato!

  8. #37
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    più mi sento oppresso da una ragazza più la tradisco...è brutto da dire ma la mia esperienza è questa...perchè i tuoi ex lo facessero non lo so...però valuta se il motivo non sia proprio questo!

  9. #38
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze...

    Come sempre questi maledetti ragazzi, tutti uguali!
    L'ultimo ragazzo che ho avuto ci sono stata insieme 3 mesi.... e lui credo che si senteva ancora con la ex...
    E allora ho sperimentato una cosa.. mi sono creata un profilo come se fossi un'altra ragazza e parlando col mio ragazzo, la voleva conoscere..
    e così ho scoperto che diceva che era single, mentre invece stava con me.

    Non so proprio come fare, questi ragazzi mi prendono sempre in giro..
    non ce la faccio più...
    uno peggio dell'altro
    guarda che sei te che te lo sei trovato, si chiamano conseguenze, chissà quanti ragazzi normali hai scartato per far posto a quell'idiota, complimenti

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Eh suvvia,non generalizziamo troppo,tutti qui abbiamo preso delle delusioni sentimentali ma non vuol dire che tutte le persone siano uguali,puoi beccare lo stronzo,come il bravo ragazzo,queste esperienze ti serviranno per crescere e maturare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    guarda che sei te che te lo sei trovato, si chiamano conseguenze, chissà quanti ragazzi normali hai scartato per far posto a quell'idiota, complimenti
    questa risposta mi piace..complimenti!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non siamo tutti uguali
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 21:11
  2. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:00
  3. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:19
  4. Petizione - Siamo tutti uguali
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 12:27
  5. Perchè tutti uguali?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 13:19