ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Come dimenticare

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Come dimenticare

    Salve. Ho bisogno del vostro aiuto. Io devo dimenticare una persona che per me è stata importante, molto. Lo vedo tutti i giorni sfortunatamente e non riesco a non pensarci. Già lo evito e non gli parlo ma ci penso e soffro molto... AIuto non so più quello che devo fare !


  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    mi dispiace...non si può dimenticare...puoi solamente cercare di guardare avanti con un bel sorriso sempre stampato in faccia anche se è difficile

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ci vuole tempo..

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    purtroppo non funziona così (gia le persone morte per davvero non si dimenticano figuriamoci quelle vive ancora)...è difficile dimenticarsi all'improvviso delle persone, anzi più tentiamo di dimenticarle più ci tornano in mente

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Doverlo vedere per forza di cose tutti i giorni non aiuta. Cerca di non incrociarlo dopo la scuola - se ricordo bene siete compagni di scuola, in caso contrario, pardon. Solo il tempo può aiutare. Tu cerca di distrarti, di fare nuove conoscenze. Magari nuove amicizie più interessanti aiutano.

  7. #6
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    E invece io devo farlo perchè altrimenti rischio di impazzire davvero. A nessuno capita di voler annullare la vostra mente, cancellare quella persona dal vostro cuore? Ecco io ho bisogno di sentirmi libera, non vivo in pace così...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sì, ma non è possibile annullare la mente.
    Tienila occupata, riempitela di altro e magari finirai per non fare nemmeno più caso a questa persona..
    So che è banale, ma distraiti! E un po' alla volta tutto verrà da sè..

  9. #8
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    mi è capitato...ma ripeto, non si può dimenticare, almeno che decida di correre contro un muro e sbatterci la testa, le cose sono 3, o ci rimani,o subisci un grave danno al cervello e perdi la memoria, o ti fai solamente tanto male... quindi accurato che non si può dimenticare, specialmente una persona che è stata (o è) importante, smettila di pensare che non ce la fai e cerca di guardare oltre, non si può dimenticare ma si può superare...ci vorrà del tempo, all'inizio sarà difficile, ma col passare del tempo e tanta buona forza d'animo farà sempre meno male

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Al momento vorrei solo cambiare cervello. Aprirmi il cranio e uscire il cervello... Ho provato a distrarmi. Mi sono concentrata sullo studio, ho fatto un po la civetta con due ragazzi che sono attratti da me, sono stata ore intere in compagnia di amiche ma è un pensiero fisso. E quando mi ritrovo sola ecco sentire un dolore forte e vorrei non averlo conosciuto mai perchè sarei stata meglio.

  11. #10
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è difficile dimenticare una persona a cui si è voluto un gran bene.. l'unica cosa è aspettare che passi da solo questo periodo.. tu continua a uscire con altri ragazzi e con le tue amiche e vedrai che pian piano penserai sempre meno al tuo ex.. svagati e divertiti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  2. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  3. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  4. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07