ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Come dimenticare

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    È capitato anche a me, ti capisco, datti ancora un po' di tempo.
    Non lo dimenticherai, certo, ma guarderai al passato con più serenità..
    Lascia stare gli altri ragazzi se al momento non ti interessano, fa le cose che ti piacciono.. E sfogati più che puoi. *-*


  2. # ADS
     

  3. #12
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se è stato molto importante dubito ke vedendolo tt i giorni riuscirai ad evitarlo anke se nn è colpa tua se lo vedi tt i giorni
    io nn faccio altro ke pensare alla mia ex ragazza e alla cazzata ke ho detto ke ci ha divisi.
    se potessi tornare indietro e cambiare i fatti li cambierei ma nn potendo
    io ormai mi sto rassegnando xkè ci ho provato in vari modo ma evidentemente nn sn abbastanza x lei
    io la amo e nn riesco a smettere di pensarci per trovarne un altra(apparte il fatto ke è mia compagna di classe)
    mi spiace penso ke fino a quando sarete in grado di vedervi nn potrai dimenticarlo

  4. #13
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    è difficile dimenticare una persona a cui si è voluto un gran bene.. l'unica cosa è aspettare che passi da solo questo periodo.. tu continua a uscire con altri ragazzi e con le tue amiche e vedrai che pian piano penserai sempre meno al tuo ex.. svagati e divertiti!

    Non è il mio ex

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    È capitato anche a me, ti capisco, datti ancora un po' di tempo.
    Non lo dimenticherai, certo, ma guarderai al passato con più serenità..
    Lascia stare gli altri ragazzi se al momento non ti interessano, fa le cose che ti piacciono.. E sfogati più che puoi. *-*
    E' capitato anche a te e come hai fatto? Io non ci riesco... Ho provato a dormire spesso perchè nei sogni lui non c'è e mi sento libera ma non posso stare a dormire sempre.

  5. #14
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non è il mio ex



    E' capitato anche a te e come hai fatto? Io non ci riesco... Ho provato a dormire spesso perchè nei sogni lui non c'è e mi sento libera ma non posso stare a dormire sempre.
    se non è il tuo ex credo sia più facile andare avanti

  6. #15
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Invece no, non è più facile. E' difficile ugalmente. Non è che perchè non siamo stati insieme significa che quello che provo per lui è meno forte di una qualunque fidanzata. Capisco che quello è difficile ma questa mia situazione non è poi così lontana. Io vorrei trasformarmi in un robot, freddo e distaccato... Fa molto molto male e io vorrei uscirne. Già lo evito ma dentro mi sento morire e oggi è una sensazione molto più forte...

  7. #16
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Invece no, non è più facile. E' difficile ugalmente. Non è che perchè non siamo stati insieme significa che quello che provo per lui è meno forte di una qualunque fidanzata. Capisco che quello è difficile ma questa mia situazione non è poi così lontana. Io vorrei trasformarmi in un robot, freddo e distaccato... Fa molto molto male e io vorrei uscirne. Già lo evito ma dentro mi sento morire e oggi è una sensazione molto più forte...
    allora spiegaci un pò meglio

  8. #17
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Sento qualcosa di forte per lui. E' un misto di affetto, amore, simpatia, attrazione. Quando incrocio il suo sguardo che magari sorride o semplicemente mi guarda io sento che è lui, è lui quello che fa per me. Così simile a me per certi aspetti a anche un po' diverso. So che è lui ma da qualche giorno vedo le cose forse più chiaramente. E devo dimenticarlo, cancellarlo da me.

  9. #18
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    "Il tempo guarisce tutte le ferite" e poi ti rimarrà una cicatrice, ma non farà più male. Devi solo aspettare e nel frattempo andare avanti con la tua vita

  10. #19
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Questa ferita si è riaperta troppe volte. Vorrei non soffrire più. Lo so anche io che il tempo è di aiuto ma così io non riesco a vivere.

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vedrai che pian piano riuscirai a superarla. Andrà meglio. Non hai ancora incontrato la persona che riesce a farti staccare la mente da quel pensiero fisso, e non parlo per forza di un altro ragazzo, ma anche di un'amica e un gruppo di amici. A me è capitato. Anche per me lui era un pensiero fisso, era il mio migliore amico, ci avevamo provato e io avevo rovinato tutto. Ma da parte tua ci vuole tanta collaborazione. quando il suo ricordo sale a galla distraiti, non farci vagare sopra la mente.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  2. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  3. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  4. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07