ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Dovrei cercarlo io?????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dovrei cercarlo io?????

    vorrei un parere su questa situazione
    quest'estate mi sono sentita e frequentata con un ragazzo per un po' di mesi una sera xro mentre ci baciavamo e stavamo andando oltre suona il suo cell ed era la sua ex che gli chiedeva dov'era e gli stava spiegando il perche' era sparita la sera prima, lui gli ha detto di non chiamare perche' era a casa mia e lei pero' continuava a rompere gli zebedei.. io mi sono incazzata perche' sinceramente e brutto trovarsi in una scena cosi'.... dopo quella volta non siamo piu' usciti ne sentiti a parte qualche squillo ke mi ha fatto lui ma io non ho risp perche' non mi sembra il caso... cmq un giorno ci siamo incontrati per caso io non l'avevo visto e lui mi e' corso dietro per salutarmi ma dopo quella volta il nulla sono passati 2 mesi... una parte di me vorrebbe sentirlo ancora cosa devo fare? devo continuare a resistere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questo dipende da quello che vuoi tu

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mah.. dipende.. se tu ci tieni a lui.. in fondo non è colpa sua la ex lo cercava..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ........

    mica lo voglio sposare... vorrei solo chiedergli come va ecc.. poi non mi chiedere cosa voglio perche' ho le idee confuse.. cmq il punto e' faccio bene a farmi sentire visto ke sono passati mesi non vorrei dargli la soddisfazione di dire ecco lei torna da me

  6. #5
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma scusa eh,ma lui che colpa ne ha se la sua ex rompeva? Non capisco tutta questa incazzatura. Non lo so,mi sembra una stupidaggine...io lo cercherei senza farmi paranoie.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito be

    penso ke se un ex ti chiama e perche' tu gli dai anke corda non predendo di avere l'esclusiva mondiale xro ***** un po di rispetto... poi siamo tutti due di un piccolo paese i suoi amici sanno ke si vedeva con me e ke in quel momento era a casa mia.. lei lo ha fatto apposta x rompere perche' cavolo insisteva

    forse e' vero io mi faccio paranoie ma lui non e proprio un santo x quello mi sono arrabbiata mi sono sentita presa in giro.. cmq e facile dire senza trovarsi nella situazione, lo stavamo quasi per fare poi lei ha chiamato mi e caduto il mondo addosso

  8. #7
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma pigliatela con lei,mica con lui! Anche a me il mio ex rompe le palle ogni tanto,ma questo non vuol dire che io gli dia corda,vuol dire che sono educata e che quando ogni tanto si fa sentire per chiedermi come va gli rispondo,e poi fine. E poi l'hai detto pure tu "lui gli ha detto di non chiamare perchè era a casa mia"...potrei capire l'incazzatura se si fosse messo a chiacchierare con lei fregandosene di te,ma più di questo che doveva fare?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hai ragione follia

    forse ho esagerato pero' cavolo mi e andato il sangue al cervello in quel momento non ero fredda .. dovrei risentirlo senza farmi problemi

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora cerca di riallacciare i rapporti con lui e chiedi semplicemente a lui se la sua ex gli interessa ancora, poi vedi tu cosa fare.

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...poverello, che colpa ne aveva?
    per cosa ti dovevi sentire presa in giro? ha il controllo del cervello della sua ex ragazza? e nemmeno puoi pretendere che tronchi tutti i rapporti con le ex, né quando vi state frequentando né quando state insieme.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come dovrei reagire?
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 1:31
  2. dovrei mandarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 20:43
  3. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 21:17
  4. Dovrei..mah...
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:16
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:19