ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Amica o fidanzata?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Amica o fidanzata?

    Salve a tutto è un pò che nn scrivo perchè ero in vacanza... Vi espongo il mio problema:

    4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di nome jessica... All'inizio ero innamorato di lei era abbastanza amore a prima vista... Ma poiho scoperto che era fidanzata e il mio sentimento di amore si è presto trasformato in un'amicizia molto speciale tra me e lei. Adesso da circa 2 settimane è riaffiorato l'amore verso questa ragazza... io mi sono dichiarato ma le ho esplicitamente detto che nonostante io l'amassi non sarebbe dobuto cambiare niente nella nostra amicizia... A lei andava bene e quindi siamo stati amici fino a pochi giorni fa quando anche lei ha dimostrato di provare un sentimento diverso dall'amicizia nei miei confronti però non avrebbe comunque voluto mollare il suo tipo perchè gli piace ancora... Attualmente lei è molto confusa e io vorrei aiutarla a vincere la confusione... Ma cosa fare? Dirle di rinunciare a me per il suo tipo o dirle di rinunciare al tipo per fidanzarsi con me? solo che nn saprei come reagirebbe... Forse lo mollerebbe... O forse mi prenderebbe come uno stronxo senza cuore... Non so raga ditemi la vostra! T.T


    Scusate per il romanzo ma sto veramente male raga... grazie mille in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    In tutto questo mi fa pena il ragazzo di lei.
    Spero per lui che lei si decida a far chiarezza dentro di se, PRIMA di piazzargli un bel paio di corna.
    Bah, a te non saprei che dire, magari per la prossima volta di fiondarti su una single, che male non fa eh.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutto è un pò che nn scrivo perchè ero in vacanza... Vi espongo il mio problema:

    4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di nome jessica... All'inizio ero innamorato di lei era abbastanza amore a prima vista... Ma poiho scoperto che era fidanzata e il mio sentimento di amore si è presto trasformato in un'amicizia molto speciale tra me e lei. Adesso da circa 2 settimane è riaffiorato l'amore verso questa ragazza... io mi sono dichiarato ma le ho esplicitamente detto che nonostante io l'amassi non sarebbe dobuto cambiare niente nella nostra amicizia... A lei andava bene e quindi siamo stati amici fino a pochi giorni fa quando anche lei ha dimostrato di provare un sentimento diverso dall'amicizia nei miei confronti però non avrebbe comunque voluto mollare il suo tipo perchè gli piace ancora... Attualmente lei è molto confusa e io vorrei aiutarla a vincere la confusione... Ma cosa fare? Dirle di rinunciare a me per il suo tipo o dirle di rinunciare al tipo per fidanzarsi con me? solo che nn saprei come reagirebbe... Forse lo mollerebbe... O forse mi prenderebbe come uno stronxo senza cuore... Non so raga ditemi la vostra! T.T


    Scusate per il romanzo ma sto veramente male raga... grazie mille in anticipo
    Parlo per esperienza personale..Sbattitene il càzzo e lasciala stare...Tu non pioi fare niente e, a discapito di quello che ti si può dire, non sei niente.
    Quindi lasciala stare, lasciala proprio perdere, non ti immischiare in niente perchè tanto alla fine ti ritrovi come un coglione sperando di sentirla.

  5. #4
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me se le vuoi davvero bene devi lasciar decidere lei cosa sia meglio...magari dagli solo un pò di tempo per fargli capire se ama ancora il suo tipo, o se vuole ancora stare con lui solo perchè ci si è affezionata, e se per te prova qualcosa per cui vale la pena buttare un'amicizia!!

  6. #5
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non chiederle di scegliere..te lo dico x esperienza..si allontanerebbe da te..non metterla davanti a una scelta..oltretutto le faresti pressione e potrebbe decidere una cosa sbagliata..onde evitare che magari sceglie te,se ne pente e tu ci cm uno scemo dai tempo al tempo..non potrà continuare a stare con due piedi su una staffa.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con Sweetdreams.
    Non metterla davanti ad una scelta. La metteresti ancora di più in difficoltà. Penso che devi allontanarti da lei quel tot di tempo che basta da far capire a lei cosa vuole VERAMENTE e a te se è davvero lei quella che vuoi.

    La prossima volta però cerca di andare su una single..meno problemi!

  8. #7
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    veramente ti fidanzeresti con una ragazza del genere? che sta con un ragazzo e accetta avance da altri?

    contento tu

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mistake... forse nn ti è chiaro... lei sta con sto tipo ma la relazione è barcollante e poi nn ti ho chiesto un commento sulla tipa ma sulla situazione... Grazie mille a tutti penso di allontanarmi di lei e mettere a ben chiero con me stesso cosa provo per lei... Grazie ancora!!!

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Mistake... forse nn ti è chiaro... lei sta con sto tipo ma la relazione è barcollante e poi nn ti ho chiesto un commento sulla tipa ma sulla situazione... Grazie mille a tutti penso di allontanarmi di lei e mettere a ben chiero con me stesso cosa provo per lei... Grazie ancora!!!
    è la stessa cosa...

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se ti piace veramente , anzi la ami, fai un tentativo per portarla da te (qualunque esso sia) poi però devi prenderti anche le conseguenze del tuo gesto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fidanzata o amica?
    Da Sheldon Cooper nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 2:47
  2. Miglior amica-Io-Fidanzata
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 22:14
  3. E' fidanzata :(
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 10:15
  4. amica fidanzata
    Da SailorMoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 13:29
  5. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 15:43