ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102

Amore o droga?

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Wow, sono stato evitato accuratamente xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Scusami, anche se non eri obbligato ad entrare e leggere...
    No vabbè, adesso leggendo le risposte ho capito lo stesso: tu non sopportavi che lui fumasse e si facesse le canne e volevi che smettesse, invece lui non si è adeguato alle tue esigenze e ha preferito fumare... Se devo dire la mia, lascialo perdere che è un immaturo e un idiota...non è che dovesse fare chissà quale sacrificio anzi sarebbe stato meglio per la sua salute....poi se preferisce continuare a fumare piuttosto che stare con te, vol dire che non ti merita, quindi non vale neanche la pena andargli dietro

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecco
    Iscrizione: 12/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Magari non fuma con lei, ma non puoi obbligarlo a smettere, secondo me.
    Se gli viene spontaneo è un conto, sennò pazienza.
    Si...ma è stato lui a promettere che non avrebbe più fumato...non ha detto "proverò a smettere" o "non fumerò mai davanti a te" ha detto che non avrebbe più fumato...e lei si è illusa che lui sarebbe cambiato, magari anche in altri atteggiamenti...

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma per piacere!
    Questo No, mai, categoricamente.
    Non esiste che una ragazza debba impedirti di fare quello che vuoi. O lo accetta per quello che è, o uno dei due manderà a quel paese l'altro (e mi pare che il tizio sia sulla buona strada, corsia preferenziale imboccata [e fa bene]).

    Si,ma se non vuoi cambiare allora non dovresti dire
    "Però io TI PROMETTO che non fumerò più"
    perchè allora prendi per il culo le persone...oppure magari intendevo che non fumava più fino a quando fosse stato innamorato...però con quelle parole, se poi vuoi continuare a fumare, illudi le persone...

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke17 Visualizza il messaggio
    Si,ma se non vuoi cambiare allora non dovresti dire

    perchè allora prendi per il culo le persone...oppure magari intendevo che non fumava più fino a quando fosse stato innamorato...però con quelle parole, se poi vuoi continuare a fumare, illudi le persone...
    Io sono d'accordo sull'errore nella promessa sbagliata, ma credo di averne visto abbastanza da capire che è dovuta a un continuo esser tartassato da parte della tipa, che è un atteggiamento fastidiosissimo e per il quale ho lasciato più di una ragazza.

  6. #15
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    vivete la vostra vita come meglio vi appare ai vostri occhi ...

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    vivete la vostra vita come meglio vi appare ai vostri occhi ...
    Ti giuro, dopo aver letto questo post pensavo si parlasse di un gruppo di ragazzi xD

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non esiste che una ragazza debba impedirti di fare quello che vuoi.
    Gli impediva di intossicarsi i polmoni, poverino....

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me è capitato di avere un ragazzo che non apprezzava il fatto che mi fumavo le canne. Io me le fumavo lo stesso, evitavo se c'era lui. Poi quando ha iniziato a starmi troppo addosso io ho iniziato a farle su davanti a lui. Avevo 15-16 anni. Perchè a 16 anni avrei dovuto smettere di sballarmi per volere di un altra persona? Può far male fumare però mi piaceva, i polmoni erano i miei non i suoi e mai mi sarei immaginata di cambiare questo lato di me per un suo pregiudizio nei confronti della droga. Le mentalità di una persona a cui piace sballarsi e una invece contraria alla droga sono troppo diverse per stare insieme. A meno che non si sappia accettare la diversità dell' altro. In ogni caso da quello che ho potuto leggere lui mi sembra un cretino (non perchè si fuma le canne ma semplicemente perchè mi sembra deficiente già di suo), quindi uno così è meglio perderlo che trovarlo. E ricorda che " Si chiude una porta, si apre un portone" Hai 16 anni sai ancora quante ne passerai?

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Gli impediva di intossicarsi i polmoni, poverino....
    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    A me è capitato di avere un ragazzo che non apprezzava il fatto che mi fumavo le canne. Io me le fumavo lo stesso, evitavo se c'era lui. Poi quando ha iniziato a starmi troppo addosso io ho iniziato a farle su davanti a lui. Avevo 15-16 anni. Perchè a 16 anni avrei dovuto smettere di sballarmi per volere di un altra persona? Può far male fumare però mi piaceva, i polmoni erano i miei non i suoi e mai mi sarei immaginata di cambiare questo lato di me per un suo pregiudizio nei confronti della droga. Le mentalità di una persona a cui piace sballarsi e una invece contraria alla droga sono troppo diverse per stare insieme. A meno che non si sappia accettare la diversità dell' altro. In ogni caso da quello che ho potuto leggere lui mi sembra un cretino (non perchè si fuma le canne ma semplicemente perchè mi sembra deficiente già di suo), quindi uno così è meglio perderlo che trovarlo. E ricorda che " Si chiude una porta, si apre un portone" Hai 16 anni sai ancora quante ne passerai?
    YouTube - assolo di batteria

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ...e che diavolo c'entra? o_o

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La droga
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 20:34
  2. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  3. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  4. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  5. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16