ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Situazione complicata

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Situazione complicata

    ho riflettuto molto prima di decidere di scrivere, non per mancanza di fiducia, ma semplicemente per una specie di vergogna dovuta alla sciocchezza che mi sta accadendo ma dalla quale non riesco a liberarmi in nessun modo.Sono una ragazza di 24 anni fidanzata da 4 anni,e dovrei dire, felice… ma in realtà questo è cambiato ormai da qualche mese. Ho conosciuto il mio attuale ragazzo ed è stato un vero colpo di fulmine, da quel giorno ho visto la mia vita insieme a lui, una casa, dei bambini, tanti progetti insieme.
    Le litigate all’inizio sono state all’ordine del giorno, ma non le nego che rendevano il nostro rapporto vivo.Adesso invece Le cose sono migliorate.. C è da dire che il mio ragazzo è un po troppo silenzioso e certe volte i suoi silenzi mi uccidono...io sono diversa..sono espansiva..mi piace ridere scherzare parlare..il problema è che a Marzo ho conosciuto un altro ragazzo ,molto piu simile a me, di pensare, le sue idee ....standogli vicino mi fa sentire meno sola.. mi dà la sensazione che sulla terra ci sia un altro che puo capirmi al 100%.
    Anche lui è fidanzato.So solo che provo un attrazione fisica nei suoi confronti davvero grande e anche lui per me..Lui è un giocatore di una squadra di calcio..la sua vita gira intorno a questo.. Ci siamo visti parecchie volte ma tra di noi non c è stato mai niente..solo un innocuo bacio ma abbiamo sempre riso e parlato..in poco tempo sembra di conoscere piu lui che il mio ragazzo...con lui è tutto diverso..mi fa divertire..con lui sono senza pensieri...Ci penso spesso a lui e lui a me ma sappiamo tutti e due che se ci vedessimo ancora non sarebbero solo chiacchiere.. l'attrazione è palpabile ma so anche che ho un fidanzato che non se lo merita.. ma ho voglia di lui il solo pensiero mi fa sobbalzare e agitare.
    Ed ora?..cosa faccio...ho voglia di essere felice ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    può darsi che con questo nuovo ragazzo sia solo attrazione fisica come potrebbe essere che lui sia più adatto a te, io se fossi in te mi prenderei una pausa da entrambi e prenderei un pò di tempo per pensarci

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Mamma che storia.
    E' difficile darti un consiglio, ti dico solo che come spesso accade può essere solo apparenza, e che è possibile che dopo un pò di tempo insieme al nuovo ragazzo, tu cominci a pensare di nuovo a colui che per 4 anni ti ha comunque fatto star bene. Quindi stai molto attenta, e cerca di capire ciò che vuoi prima che sia troppo tardi.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La complicazione sta nella mancanza di prendere coraggio di lasciare il tuo attuale ragazzo per inseguire la felicità? Pensi che se un domani realizzassi di poterti divertire in toto con questo ragazzo sarai finalmente una persona felice? La risposta è no, perchè ogni relazione si porta dietro i drammi del caso e le conseguenze delle proprie scelte, quindi il ragazzo dal quale credevi di essere capita al 100% in realtà potrebbe rivelarsi un imbecille che bacia tutte le ragazze carine che nota o un giocherellone che non ha alcuna voglia di progettare o concepire una storia come la desideri te. Spesso la complicazione si risolve con un altro tipo di coraggio, imparare dai momenti come questi il valore del rapporto di coppia e la solidità di quei progetti che sognavi con la persona che ancora oggi ti è accanto. La scelta è solo tua, solo non credere che lasciando rame trovi argento. Buona fortuna.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La domanda che devi porti è:
    vuoi stare con il tuo ragazzo attuale?
    Non parlo nemmeno di amore, parlo di serenità nello starci insieme.
    Se hai il minimo dubbio, qualcosa non quadra.
    E non solo per il ragazzo nuovo, magari è stato solo un modo per far emergere un tuo disagio preesistente, che forse ignoravi.
    Se hai dubbi su questa storia, proprio perchè state insieme da anni e vi volete bene, digli la verità.
    Anche lui ha tutto il diritto di sapere che c'è qualche problema, per aprire gli occhi e provare a rimendiare oppure per arrendersi e lasciar stare.
    Non pensare al nuovo ragazzo come il ragazzo dei tuo sogni.
    Non lo conosci ancora, pensa prima al rapporto con il tuo ragazzo attuale.

  7. #6
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    potrebbe essere che vedi il "nuovo" ragazzo speciale perchè quello "vecchio" non ti aggrada più. fai chiarezza dentro di te e soppesa tutte le qualità di uno e dell altro. certo non puoi (ma anche si per carità) buttare quattro anni di relazione per un avventura. di certo aprendo una nuova "relazione" stai mancando di rispetto al tuo ragazzo. allora si apre la domanda lasciarlo ? deciditi ma non farlo soffrire...

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    La domanda che devi porti è:
    vuoi stare con il tuo ragazzo attuale?
    Non parlo nemmeno di amore, parlo di serenità nello starci insieme.
    Se hai il minimo dubbio, qualcosa non quadra.
    E non solo per il ragazzo nuovo, magari è stato solo un modo per far emergere un tuo disagio preesistente, che forse ignoravi.
    Se hai dubbi su questa storia, proprio perchè state insieme da anni e vi volete bene, digli la verità.
    Anche lui ha tutto il diritto di sapere che c'è qualche problema, per aprire gli occhi e provare a rimendiare oppure per arrendersi e lasciar stare.
    Non pensare al nuovo ragazzo come il ragazzo dei tuo sogni.
    Non lo conosci ancora, pensa prima al rapporto con il tuo ragazzo attuale.
    Sto scolpendo una statua di marmo in camera in tuo onore.

  9. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fannie Visualizza il messaggio
    ho riflettuto molto prima di decidere di scrivere, non per mancanza di fiducia, ma semplicemente per una specie di vergogna dovuta alla sciocchezza che mi sta accadendo ma dalla quale non riesco a liberarmi in nessun modo.Sono una ragazza di 24 anni fidanzata da 4 anni,e dovrei dire, felice… ma in realtà questo è cambiato ormai da qualche mese. Ho conosciuto il mio attuale ragazzo ed è stato un vero colpo di fulmine, da quel giorno ho visto la mia vita insieme a lui, una casa, dei bambini, tanti progetti insieme.
    Le litigate all’inizio sono state all’ordine del giorno, ma non le nego che rendevano il nostro rapporto vivo.Adesso invece Le cose sono migliorate.. C è da dire che il mio ragazzo è un po troppo silenzioso e certe volte i suoi silenzi mi uccidono...io sono diversa..sono espansiva..mi piace ridere scherzare parlare..il problema è che a Marzo ho conosciuto un altro ragazzo ,molto piu simile a me, di pensare, le sue idee ....standogli vicino mi fa sentire meno sola.. mi dà la sensazione che sulla terra ci sia un altro che puo capirmi al 100%.
    Anche lui è fidanzato.So solo che provo un attrazione fisica nei suoi confronti davvero grande e anche lui per me..Lui è un giocatore di una squadra di calcio..la sua vita gira intorno a questo.. Ci siamo visti parecchie volte ma tra di noi non c è stato mai niente..solo un innocuo bacio ma abbiamo sempre riso e parlato..in poco tempo sembra di conoscere piu lui che il mio ragazzo...con lui è tutto diverso..mi fa divertire..con lui sono senza pensieri...Ci penso spesso a lui e lui a me ma sappiamo tutti e due che se ci vedessimo ancora non sarebbero solo chiacchiere.. l'attrazione è palpabile ma so anche che ho un fidanzato che non se lo merita.. ma ho voglia di lui il solo pensiero mi fa sobbalzare e agitare.
    Ed ora?..cosa faccio...ho voglia di essere felice ...

    un innocuo bacio!
    senza parole propio...ti dovresti vergognare punto
    lascia quel povero ragazzo che è meglio...

    cmq leggendo questo forum sto veramente capendo che ragazze ci sono in giro veramente grazie fdt!
    qui si parla sempre di ragazzi stronzi etc...ma io leggo ogni giorno storie come questa e sono sempre aperte da "donne"...beh 2+2

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da quello che scrivi penso che purtroppo non ci sia da fidarsi nè di te nè di lui.
    siete fidanzati entrambi e vi state comportando male. avere la coda di paglia penso sia uno dei peggiori difetti.

    beh, in tutti i casi se vuoi stare con questo nuovo ragazzo devi lasciare il vecchio (che comunque non ami più e si capisce dal fatto che pensi sempre ad un altro) e viverti la tua storia con quello nuovo oppure cercarne uno che non è fidanzato.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci rifletterei a lungo...è normale che dopo 4 anni non ci sia l'eccitazione dei primi momenti in cui stai insieme...e poi scusa vi siete baciati quando eravate entrambi fidanzati?!non giudico però stai attenta una volta che sarà il tuo ragazzo potrebbe baciarne un'altra e te rimpiangeresti il tuo attuale ragazzo...pensaci bene

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione complicata
    Da bambolina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 22:31
  2. Situazione complicata ..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 23:26
  3. situazione complicata...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 12:41
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04